Contador al mare?

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ciò male aun piede
Non corro dal 1978
Ho fatto la notte
E' un periodo che no dormo
Sto correndo col muletto
Sono venuto ad allenarmi
Non vado avanti ...
Ero al mare .
Ergo : mi comporto come molti di noi ...
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Ciò male aun piede
Non corro dal 1978
Ho fatto la notte
E' un periodo che no dormo
Sto correndo col muletto
Sono venuto ad allenarmi
Non vado avanti ...
Ero al mare .
Ergo : mi comporto come molti di noi ...

straq8...

quanti ne conosco che non si allenano mai e poi vanno come treni, i casi sono 3 o sono tutti fenomeni o si dopano all'inverosimile o sono semplicemente dei gran bugiardi...
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Ciò male aun piede
Non corro dal 1978
Ho fatto la notte
E' un periodo che no dormo
Sto correndo col muletto
Sono venuto ad allenarmi
Non vado avanti ...
Ero al mare .

Ciò un gomito che fa contatto col piede
Mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio
Mi è entrata una bruschetta nell'occhio...
quante ne abbiamo sentite di queste frasi?
:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
solo un buon corridore...??????!!!!!
ma ti ricordi gli scatti a ripetizione ke ha fatto sulle salite..io qll cose non le ho mai viste fare..cioe faceva delle volate poi si sedeva e ne faceva un altra..
anke se so ke verrò contestato x qst opinione neanke pantani faceva qll cose..

io penso ke se contador fosse venuto al giro con la condizione ke aveva al tour l'anno scorso a qst ora avrebbe almeno senza esagerare 2-3 minuti sul secondo e 2 tappe vinte..
al dila della preparazione fisica indubbiamente n adatta..cio ke mi sconvolge e la preparazione psicologia..ke lui sta dimostrado di avere..corre contro gente ke pensa a qst giro dal maggio scorso..o da una vita..ke si è allenata tutto l'inverno in funzione di qst appuntamento..
è un fenomeno..
io simpatizzo mlt x lui..sopratutto xk qst corridori italiani non mi piacciono..pero n sn un suo fan accanito e n lo venero..n mi fa impazzire..lo dico x far capire ke n sn di parte nell'esprimermi..

e sopratutto secondo voi uno ke ha vinto il tour ke motivo ha di mentire e di trovare scuse sulla sua condizione..cosa ha da temere..??


Scusa mi sono spiegato male... Il fatto è che lo scorso anno al Tour non essendoci "nomi altisonanti" o grandissimi scalatori poteva sembrare solo il migliore di quelli che vi partecipavano, invece mi sbagliavo e si sta dimostrando un gran corridore... Anche perchè ha solo 25 anni... :hail:

E comunque pure io simpatizzo più per lui che per qualche nostrano dalla lingua lunga... o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Scusa mi sono spiegato male... Il fatto è che lo scorso anno al Tour non essendoci "nomi altisonanti" o grandissimi scalatori poteva sembrare solo il migliore di quelli che vi partecipavano, invece mi sbagliavo e si sta dimostrando un gran corridore... Anche perchè ha solo 25 anni... :hail:

E comunque pure io simpatizzo più per lui che per qualche nostrano dalla lingua lunga... o-o
Beh, dai comunque l'anno scorso con Rasmussen ha fatto una bella battaglia in salita. Che poi abbiano fatto fuori il Rabobank è storia a sè..

Considerazione a latere: sembra che il "bagnino" riscontri più favori tra i veri appassionati di ciclismo mentre stampa e televisioni ostentano ancora un pervicace nazionalismo montando ancor più la testa a chi sappiamo.. (giusto per non fare nomi..)

o-o
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Beh, dai comunque l'anno scorso con Rasmussen ha fatto una bella battaglia in salita. Che poi abbiano fatto fuori il Rabobank è storia a sè..

Si è vero...
Mettiamola così: il Tour dello scorso anno tra tutti i casini di doping, corridori ritirati dalle squadre eccetera ha eliminato molti pretendenti, perciò Contador si è trovato ad arrivare davanti a Evans e Leipheimer per 23 e 30 secondi mi pare... Si è potuto quindi pesare "solo in parte" il suo valore, che invece si è dimostrato e si sta dimostrando altissimo...

Considerazione a latere: sembra che il "bagnino" riscontri più favori tra i veri appassionati di ciclismo mentre stampa e televisioni ostentano ancora un pervicace nazionalismo montando ancor più la testa a chi sappiamo.. (giusto per non fare nomi..)
o-o

o-o
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Alla fine la realtà è che non sarà tirato a lucido, magari avrà pure fatto qualche giorno di vacanza senza bici. Ma non è che alleggerendo gli allenamenti per qualche settimana sia diventato un brocco che adesso inspiegabilmente è in maglia rosa.
E fino adesso è anche quello che ha corso meglio, cercando di dosare le proprie energie, consapevole magari di non essere al top della condizione.
Riccò e Di Luca ad esempio han speso tanto di più scannandosi sul minimo strappo fin dalle prime tappe.
Poi comunque nè Simoni nè Riccò fino ad ora son riusciti a far saltare Contador.

Io simpatizzo per lo spagnolo, i suoi più diretti inseguitori mi piacciono poco, il 4° e il 5° mi piaccion di più ma forse per la vittoria finale son fuori.

L'unico che può impensierire veramente Contador è Simoni, non ha nulla da perdere e sabato farà il diavolo a quattro per andar via e per la crono non è messo male (sempre che non spenda troppo il giorno prima). Riccò pagherà la crono, o stacca Contador di un abisso o rischia addirittura il secondo posto.
Pellizzotti può andar bene venerdì e sabato. Bruseghin purtroppo pagherà un po' il Mortirolo se gli scalatori puri faran la guerra.

Insomma, Contador in rosa a Milano non la vedo come un'assurdità.. a me farebbe anche abbastanza piacere, piuttosto sembra che qualcuno non gradisca il fatto che l'ultimo arrivato (in ordine temporale, mica in senso sportivo..) possa rovinare la festa che qualcuno dalla lingua lunga si era già preparato..

AND THAT'S THE BOTTOM LINE!
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Per me puo' essere stato ovunque: mare, montagna, giove, saturno e plutone ecc.... fatto sta che e' un grandissimo corridore e la maglia rosa la indossa lui (.) ora come ora e' l'uomo da battere, vederlo in bici e' una goduria (.) Ma questa storia del mare e' uscita dalla bocca di quel fenomeno di Bulbarelli??? Gia' e' una notizia di poco rilievo, poi se e' stata diramata dal Bulba e' meglio non parlarne proprio (.) Un prof penso che la bici non la molli mai o quasi (.) e poi perche' dobbiamo sempre pensare male di tutti: uno vince e dicono che e' dopato, se uno non vince dicono che non si e' allenato, uno magari va un giorno al mare e dicono che fa la bella vita (.) una cosa e' sicura:Bulbarelli mangia di meno che sei una palla di lardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
...al mare il buon Marco si sparava 8 ore di bici al giorno....:mrgreen:

cmq mi piace sempre di più, anche perchè non è bravo solo con la bicicletta, ma perchè non parla a vanvera come altri...
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Per me puo' essere stato ovunque: mare, montagna, giove, saturno e plutone ecc.... fatto sta che e' un grandissimo corridore e la maglia rosa la indossa lui (.) ora come ora e' l'uomo da battere, vederlo in bici e' una goduria (.) Ma questa storia del mare e' uscita dalla bocca di quel fenomeno di Bulbarelli??? Gia' e' una notizia di poco rilievo, poi se e' stata diramata dal Bulba e' meglio non parlarne proprio (.) Un prof penso che la bici non la molli mai o quasi (.) e poi perche' dobbiamo sempre pensare male di tutti: uno vince e dicono che e' dopato, se uno non vince dicono che non si e' allenato, uno magari va un giorno al mare e dicono che fa la bella vita (.) una cosa e' sicura:Bulbarelli mangia di meno che sei una palla di lardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non posso che quotare su tutta la linea !!!!! o-o
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Ma dai questa storia del mare è da cicloamatore della domenica, sapeva di non partecipare al tour, quali altri obiettivi poteva avere per la stagione?
Non ha mai vinto una tappa, a cronometro si è difeso ma non ha fatto voragini, in salita a differenza dei vari Riccò, Simoni, Pellizzotti e addirittura menchow (come si scrive?) non ha mai nemmeno tentato uno scatto, anzi diverse volte è arrivato staccato dai vari attaccanti del gruppo classifica, una volta ha pure dato la colpa alla ruota posteriore perché lui vincitore uscente del tour non ha l’ammiraglia dietro che gliela cambia in caso di problemi! A me tutte queste scusette me lo hanno fatto diventare un po’ antipatico, cmq detto questo è stato sicuramente il più regolare e altour de france è stato veramente spettacolare ma sinceramente a questo giro non capisco come possa farvi esaltare.
Speriamo che in queste ultime due tappe onori la maglia e dia battagli dimostrando quanto vale e facendomi cambiare opinione…auguri!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ma dai questa storia del mare è da cicloamatore della domenica, sapeva di non partecipare al tour, quali altri obiettivi poteva avere per la stagione?
Non ha mai vinto una tappa, a cronometro si è difeso ma non ha fatto voragini, in salita a differenza dei vari Riccò, Simoni, Pellizzotti e addirittura menchow (come si scrive?) non ha mai nemmeno tentato uno scatto, anzi diverse volte è arrivato staccato dai vari attaccanti del gruppo classifica, una volta ha pure dato la colpa alla ruota posteriore perché lui vincitore uscente del tour non ha l’ammiraglia dietro che gliela cambia in caso di problemi! A me tutte queste scusette me lo hanno fatto diventare un po’ antipatico, cmq detto questo è stato sicuramente il più regolare e altour de france è stato veramente spettacolare ma sinceramente a questo giro non capisco come possa farvi esaltare.
Speriamo che in queste ultime due tappe onori la maglia e dia battagli dimostrando quanto vale e facendomi cambiare opinione…auguri!

io la leggo così: non essendo al top ha controllato i suoi avversari e giocato in difesa. Fino ad ora questa strategia gli sta dando ragione.

Comunque alla fine di ogni tappa c'è sempre un corridore che si lagna, per un motivo o per l'altro, perchè gli fa male un dito, perchè qualcuno non l'ha aiutato a tirare, perchè ha la tosse, perchè non ha dormito, per i trasferimenti..

A dire il vero Contador è uno dei meno inervistati (tra i big) e quasi solo per dovere di cronaca. Ogni giorno invece ampio spazio alle italiche lamentele..
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sta storia proprio non la capisco....che fosse al mare o no saranno ben fatti suoi o no?!?!Intanto sta andando forte e credo,purtroppo,che vincerà il giro.
Sulla veridicità del personaggio non mi esprimo,sarebbe off topic.
Quoto ciccio sul fatto del cicloamatore della domenica (solite frasi del tipo "è da una settimana che non tocco la bici".....)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.801
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma dai questa storia del mare è da cicloamatore della domenica, sapeva di non partecipare al tour, quali altri obiettivi poteva avere per la stagione?
Non ha mai vinto una tappa, a cronometro si è difeso ma non ha fatto voragini, in salita a differenza dei vari Riccò, Simoni, Pellizzotti e addirittura menchow (come si scrive?) non ha mai nemmeno tentato uno scatto, anzi diverse volte è arrivato staccato dai vari attaccanti del gruppo classifica, una volta ha pure dato la colpa alla ruota posteriore perché lui vincitore uscente del tour non ha l’ammiraglia dietro che gliela cambia in caso di problemi! A me tutte queste scusette me lo hanno fatto diventare un po’ antipatico, cmq detto questo è stato sicuramente il più regolare e altour de france è stato veramente spettacolare ma sinceramente a questo giro non capisco come possa farvi esaltare.
Speriamo che in queste ultime due tappe onori la maglia e dia battagli dimostrando quanto vale e facendomi cambiare opinione…auguri!
beh sicuramente non sara' lui ad attaccare visto che ha la maglia e la crono dalla sua parte....