Oggi Sella non lo fanno piu andare via
sono d'accordo, però ci proverà sicuramente, sulla Presolana, e probabilmente è l'unico che può staccare Contador....
Oggi Sella non lo fanno piu andare via

Oggi intanto prevedo una vittoria di Siutsou
Potrebbe anche succedere, hanno ancora 20 minuti???
Spero in un pò di battaglia tra gli uomini di classifica. Contador è fortissimo, ma qualcuno ci proverà.
Non quoto attacco in discesa Falco + Killer. Difficile che Di Luca possa seguire Savoldelli in discesa. Certo, Di luca non ha più nulla da perdere, e potrebbee anche rischiare l'azione da lontano, ma non è un fenomeno in discesa.
Sono molto combattuto perchè il mio beniamino il Falco Savoldelli stà facendo un gran bel numero, ma sono anche adirato perchè stà tirando per il suo capitano di Luca che mi stà davvero tanto antipatico.
Comuqnue vada, ribadisco lo splendore del corridore Savoldelli sia come uomo che come sportivo.

Comuqnue vada, ribadisco lo splendore del corridore Savoldelli sia come uomo che come sportivo.
grande SavoldelliL' attacco oggi lo sferrano in discesa, chi? Il falco con a ruota il suo capitano.
Chissa se riusciranno...Lo spagnolo non consentirà...e Riccò...
Cumunque potrebbe saltare il banco oggi e domani risaltare tutto, credo però che fino a Milano cambierà poco.


