Il gran finale: chi la spunterà?!?!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Oggi intanto prevedo una vittoria di Siutsou

Potrebbe anche succedere, hanno ancora 20 minuti???
Spero in un pò di battaglia tra gli uomini di classifica. Contador è fortissimo, ma qualcuno ci proverà.
Non quoto attacco in discesa Falco + Killer. Difficile che Di Luca possa seguire Savoldelli in discesa. Certo, Di luca non ha più nulla da perdere, e potrebbee anche rischiare l'azione da lontano, ma non è un fenomeno in discesa.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Potrebbe anche succedere, hanno ancora 20 minuti???
Spero in un pò di battaglia tra gli uomini di classifica. Contador è fortissimo, ma qualcuno ci proverà.
Non quoto attacco in discesa Falco + Killer. Difficile che Di Luca possa seguire Savoldelli in discesa. Certo, Di luca non ha più nulla da perdere, e potrebbee anche rischiare l'azione da lontano, ma non è un fenomeno in discesa.

un gruppetto con Di Luca, Savoldelli e Nibali ha preso circa 1 min di vantaggio sul gruppo maglia rosa. Contador ha messo un suo compare a menare e han fatto un po' di selezione. Gruppo Contador con Riccò e Pellizzotti, Simoni in leggera difficoltà..

Per il momento ancora niente numeri da circo, si aspetta l'ultima salita ma meteorologicamente è una giornataccia.

Il botto o lo fanno con la discesa e una salita a canna altrimenti rinviato anche oggi.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Sono molto combattuto perchè il mio beniamino il Falco Savoldelli stà facendo un gran bel numero, ma sono anche adirato perchè stà tirando per il suo capitano di Luca che mi stà davvero tanto antipatico.
Comuqnue vada, ribadisco lo splendore del corridore Savoldelli sia come uomo che come sportivo.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Kirienka attacca sulla Presolana, Efimkin risponde. Han circa 11min sul gruppetto Di Luca. La LPR ha fermato Ermeti del gruppo di testa per dare una mano a Di Luca e Savoldelli. Colomn fa il passo a Contador che controlla, anche se adesso Di Luca ha circa 1 min e mezzo. Son le altre squadre che stanno a guardare! Altro che botto..
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sono molto combattuto perchè il mio beniamino il Falco Savoldelli stà facendo un gran bel numero, ma sono anche adirato perchè stà tirando per il suo capitano di Luca che mi stà davvero tanto antipatico.
Comuqnue vada, ribadisco lo splendore del corridore Savoldelli sia come uomo che come sportivo.

o-o
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Savoldelli straordinario!
Di Luca bravissimo!
Riccò bravo... ma dai 3 km (quando aveva 15-18 secondi) al traguardo ha guadagnato solo 20 secondi con contador in difficoltà... Doveva tenersi un po' più di fiato x pedalare (questa era cattiva, lo so... :mrgreen:)
Contador comunque bravo... ha sbagliato a rispondere a quei 2 scatti di sella e riccò, se saliva regolare forse avrebbe perso meno... Ma nel finale si è ripreso bene e ha perso "relativamente" poco...
Simoni... Ahi ahi Gibo...

Comunque... Che classifica generale!!! :azz:azz:azz
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Bella tappa!
è così che si vincono le corse a tappe: con delle ottime tattiche pensate a tavolino e realizzate su strada.
E poi le tappe diventano spettacolari ed emozionanti, non la solita attesa dell'ultima salita.
e pensare che non mi sta simpatico Di Luca