Gran fondo Campagnolo 2008

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti...alcune considerazioni:
Dal punto di vista " meteo", concordo con chi dice che è prematuro fasciarci la testa nonostante le previsioni a lungo termine non siano meravigliose.Ci sono buone possibilità che pur in un contesto di tempo non propriamente estivo,il WE 14-15 giugno , non sia cosii nefasto.Andremo sicuramente incontro ad un miglioramento , anche se sappiamo tutti che in montagna il temporale o l'acquazzone sono possibili in ogni giorno , soprattutto nelle ore tardo pomeridiane / serali.Sicuramente i più bravi non avranno problemi, mentre chi come il sottoscritto , aspirante prestigioso ( conscio dei miei limiti ) cercherò comunque di portare a termine il lungo in un tempo dignitoso...ma le possibilità che mi prenda il temporale pomeridiano....credetemi..ne ho più di molti..vista l'ora in cui arriverò :-)))).
Il percorso a detta di un caro amico che conosce le zone e che l'ha fatto è molto duro,anche se paesagisticamente bellissimo.
Auguro già da ora un grande in bocca al lupo a tutti...
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sono in condizioni talmente pietose che ci riuscirò anche se non voglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sì sì, poi quando entriamo in griglia diciamo tutti: mi sono allenato poco, ho dormito male, ho la colazione sullo stomaco, la faccio con calma, vado del mio passo, non mi tiro il collo alla partenza, mi basta finirla, domani devo lavorare.. e poi pronti via a più di 50km all'ora..
:wacko::wacko::wacko:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
sì sì, poi quando entriamo in griglia diciamo tutti: mi sono allenato poco, ho dormito male, ho la colazione sullo stomaco, la faccio con calma, vado del mio passo, non mi tiro il collo alla partenza, mi basta finirla, domani devo lavorare.. e poi pronti via a più di 50km all'ora..
:wacko::wacko::wacko:

Hai dimenticato: ero al mare fino a ieri :mrgreen:

Comunque no dai, non credo che si andrà a cinquanta dato che ci sono un bel po' di salitelle nei primi dieci km!

Oggi magari vado a dare un'occhiata se han già rimesso a posto l'asfalto del Mis...
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Hai dimenticato: ero al mare fino a ieri :mrgreen:

Comunque no dai, non credo che si andrà a cinquanta dato che ci sono un bel po' di salitelle nei primi dieci km!

Oggi magari vado a dare un'occhiata se han già rimesso a posto l'asfalto del Mis...

io sarei stato contento se avessero diviso le partenze lungo/medio, quelli del medio ci tireranno il collo (e pur essendone consapevole non riuscirò a convincermi di risparmiare la gamba)
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
sì sì, poi quando entriamo in griglia diciamo tutti: mi sono allenato poco, ho dormito male, ho la colazione sullo stomaco, la faccio con calma, vado del mio passo, non mi tiro il collo alla partenza, mi basta finirla, domani devo lavorare.. e poi pronti via a più di 50km all'ora..
:wacko::wacko::wacko:
Hai dimenticato,ieri avevo la febbre e mal di gola,non mi salgono i battiti,ora comunque mi sento un pò meglio,mi sono fermato a prendere acqua,ecc..... ma quante ne sento tutte le domeniche,a parer mio dovremmo essere un pò + umili tanto siamo amatori,per non parlere di quelli che arrivano nei primi 50 di un corto e si sentono dei prof,mi fanno sorridere per fortuna io ne conosco pochi,anzi uno:mrgreen::mrgreen: