D
Maa quanto ci hai messo a fare quel percorso?
Alla Campy farò nua cosa che non ho mai fatto prima: PARTIRE PIANO![]()
Guarda, io la Oetzy la ho dovuta fare 4 volte per convincermi che sulla prima salita bisogna andare piano. Quando finalmente ci sono riuscito, ho tirato via 45 minuti al mio tempo finale. Queste sono GF che si fanno con la testa.Sai bene che poi non ci riesce nessuno !!![]()
Il valles non è poi cosi duro

Ma non hai comprato la Paclite?Il prossimo che chiama pioggia lo appendo al posto del tubolare:angrymod:
Sono 90km in piu' e 1500 e passa metri didislivello in piu'
Poi si prende da falcade che credo sia peggio che prenderlo da Moena.
Boh sperem
Il prossimo che chiama pioggia lo appendo al posto del tubolare:angrymod:
Ma non hai comprato la Paclite?![]()
E' che non posso mettere le rotelle in carbonio da fighetto
Una grossa leggenda metropolitana quella che dice che carbonio ed acqua non vadano d'accordo. Cero che fare certe discese mitiche con il baganto gli impedisce di avvicinarsi al concetto di "onda perfetta".
Sai bene che poi non ci riesce nessuno !!![]()
Sono in condizioni talmente pietose che ci riuscirò anche se non voglio![]()

sì sì, poi quando entriamo in griglia diciamo tutti: mi sono allenato poco, ho dormito male, ho la colazione sullo stomaco, la faccio con calma, vado del mio passo, non mi tiro il collo alla partenza, mi basta finirla, domani devo lavorare.. e poi pronti via a più di 50km all'ora..
![]()
Hai dimenticato: ero al mare fino a ieri
Comunque no dai, non credo che si andrà a cinquanta dato che ci sono un bel po' di salitelle nei primi dieci km!
Oggi magari vado a dare un'occhiata se han già rimesso a posto l'asfalto del Mis...
e' dura senza bici:rosik:
tieni duro

Hai dimenticato,ieri avevo la febbre e mal di gola,non mi salgono i battiti,ora comunque mi sento un pò meglio,mi sono fermato a prendere acqua,ecc..... ma quante ne sento tutte le domeniche,a parer mio dovremmo essere un pò + umili tanto siamo amatori,per non parlere di quelli che arrivano nei primi 50 di un corto e si sentono dei prof,mi fanno sorridere per fortuna io ne conosco pochi,anzi unosì sì, poi quando entriamo in griglia diciamo tutti: mi sono allenato poco, ho dormito male, ho la colazione sullo stomaco, la faccio con calma, vado del mio passo, non mi tiro il collo alla partenza, mi basta finirla, domani devo lavorare.. e poi pronti via a più di 50km all'ora..
![]()