Gran fondo Campagnolo 2008

D

Deleted member 2182

Guest
Hai dimenticato,ieri avevo la febbre e mal di gola,non mi salgono i battiti,ora comunque mi sento un pò meglio,mi sono fermato a prendere acqua,ecc..... ma quante ne sento tutte le domeniche,a parer mio dovremmo essere un pò + umili tanto siamo amatori,per non parlere di quelli che arrivano nei primi 50 di un corto e si sentono dei prof,mi fanno sorridere per fortuna io ne conosco pochi,anzi uno:mrgreen::mrgreen:

Non so voi, ma io ho il gomito che mi fa contatto con il piede :mrgreen:
Mio cugino è rimasto chiuso dentro a un auto :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
mio cuggino una volta ha fatto la campagnolo a 130 rpm al secondo ed è moooorto

e mio cuggino dopo l'arrivo si è tolto il casco e gli si è aperta in due la testaaa...

Beh, dai scherzi a parte, qualcuno sa com'è la strada per uscire da Feltre? se non sbaglio dobbiamo andare in direzione opposta rispetto alle altre edizioni.. com'è? rotonde, spartitraffico?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.361
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
allora abbiam già capito. Ci vediamo alla Pinarello!
no.....non sto facendo niente,neanche 10 minuti di rullo...
se riprendero' a correre sara' per arrivare davanti adesso....come quando ero under...
diciamo che almeno spero' che la caduta sia servita a farmi entrare in testa di allenarmi bene e mangiare poco....e' faticare ovviamente.
vediamo....obiettivo prosecco;nonzo%

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
no.....non sto facendo niente,neanche 10 minuti di rullo...
se riprendero' a correre sara' per arrivare davanti adesso....come quando ero under...
diciamo che almeno spero' che la caduta sia servita a farmi entrare in testa di allenarmi bene e mangiare poco....e' faticare ovviamente.
vediamo....obiettivo prosecco;nonzo%

allora ci vediamo alla Prosecco! o-o

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito
1- Per chi viene da nod-est (Tarvisio) ci sono problemi ad abbandonare l´autostrada a Carnia e fare la statale Ampezzo-Pieve di Cadore o é consigliabile continuare sull´autostrada passando da Udine e arrivare da sud (sono almeno 50km in più...)

2- Qualche indicazione su come arrivare al palaghiaccio (anche se spero sarà indicato)?
Ho trovato l´indirizzo: Loc. Bosco drio le rive, per ora niente di più.
Ho provato con le pagine gialle ma meglio perderle che trovarle.

Grazie in anticipo!!!

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
2- Qualche indicazione su come arrivare al palaghiaccio (anche se spero sarà indicato)?
Ho trovato l´indirizzo: Loc. Bosco drio le rive, per ora niente di più.
Ho provato con le pagine gialle ma meglio perderle che trovarle.

Tranquillo, a quasi tutti gli incroci (specialmente quelli nella cirncovallazione esterna) sono stati già posizionati dei cartelli con delle frecce che seguiti ti portano al palaghiaccio o-o

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Tranquillo, a quasi tutti gli incroci (specialmente quelli nella cirncovallazione esterna) sono stati già posizionati dei cartelli con delle frecce che seguiti ti portano al palaghiaccio o-o
In ogni caso arrivi da Belluno (se vieni dal cadore), ed entri in Feltre proprio dove c'e'il palaghiaccio. Ci saranno le indicazioni ma lo vedrai lo stesso....

Alberto