Questa me la segnosembrava di giocare ad 1,2,3 stella con il temporale .. sbucavi da un scollinamento e oplà
Quel finalmente potevi anche risparmiartelo:angrymod:femfem ha scritto:Alèe !!un po di fresco finalmente !!!
![]()
Questa me la segnosembrava di giocare ad 1,2,3 stella con il temporale .. sbucavi da un scollinamento e oplà
Quel finalmente potevi anche risparmiartelo:angrymod:femfem ha scritto:Alèe !!un po di fresco finalmente !!!
![]()
![]()
Ragazzi la vedo brutta, molto brutta![]()
sicuramente pero' non sono belle.....ma tu ti fidi di una previsione con 1 settimana d'anticipo? ma neanche il mago Otelma può sparare indicazioni così poco attendibili...

Ultime meteo:
Il responsabile del centro meteo Dolomiti di Arabba , contattato da me personalmente ( non fraintendete, non sono come Carlo Verdone in Bianco Rosso e Verdone ....), ha detto di non essere eccessivamente pessimista....:-)))))))))))))))))))))))

......e cmq.....di richiamarli giovedi mattina per avere notizie..un po' piu attendibili.
freddo e precipitazioni nevose tra 1800/ 2000 mt sono attese secondo loro tra mercoledi e venerdi.
ma tu ti fidi di una previsione con 1 settimana d'anticipo? ma neanche il mago Otelma può sparare indicazioni così poco attendibili...
metereologicamente una settimana è un'eternità.Certo non ci metto la mano sul fuoco ma se danno una probabilità di pioggia del 90% mi sembra difficile che cambi qualcosa a breve termine...
gloria e onore al centro meteo dolomiti di arabba!!!![]()
Mi autoquoto.E' lunedi, di certo oggi incominceranno le ilazioni sul meteo, visto che anche sul www.ilmeteo.it stamattina hanno estrapolato dagli "spaghetti" di ieri e messo previsioni per domenica abbastanza brutte. Io quindi questa volta gioco d'anticipo e ricordo a tutti che le previsioni a 6 giorni sono pochissimo attendibili, tanto piu' nel corrente contesto metereologico, e fino a mercoledi' almeno e' inutile fasciarsi la testa.

Quindi speriamo ci sia belloil tuo piazzamento sul medio è a rischio comunque... nicola sarà alle tue costole...Io dico che così è a rischio un mio piazzamente sul medio visto che il lungo se non lo annullano lo faranno in 200.Quindi speriamo ci sia bello