Nde' piu' in Mona e pensè manco al tempo e che G S
Mamma mia manca una settimana e che diamine.
sono alla prima campagnolo e non ho grande esperienza alle temperature dolomitiche: come vestirsi?
calzoni corti - maglia estiva con manicotti gilet antivento oppure maglia maniche lunghe primaverile gilet antivento? temperature tra 10°/18°?

Secondo il meteo di Arabba tendenza al maltempo (Tendenza per ora) per giovedì e venerdì con calo delle temperature.Tra la previsione de ilmeteo di questa mattina e quella di questa sera sempre per domenica c'è un abisso. Ora mettono il sole con qualche goccia per il pomeriggio. Ci si risente giovedi quando si parlera di fatti e non più ilazioni.
Tra la previsione de ilmeteo di questa mattina e quella di questa sera sempre per domenica c'è un abisso. Ora mettono il sole con qualche goccia per il pomeriggio. Ci si risente giovedi quando si parlera di fatti e non più ilazioni.

![]()
...alla fine 143 km e 3085 mt dislivello, su e giu per l'appennino ligure di levante, con tanti bei tratti al 10% e più.
La gamba ( per le mie possibilià ..ovvio ) c'è...speriamo che il centro meteo di Arabba ci illumini......

Sono costretto a rinunciare, causa enormi casini sul lavoro (...dimissioni di 4 persone da gestire...), mi sa che per quest'anno la stagione va in vacca, è già tanto se avrò tempo di fare un uscita ogni tanto la domenica...![]()
Beh, una soluzione sarebbe quella di lasciare che qualcun´altro debba gestire 5 dimissioni.
Buongiorno a tutti..a Genova c'è uno splendido sole ( avrò le allucinazioni ....ormai non sono più abituato al sole ).
Giornata giusta per una capatina al Santuario Ns della Guardia. Chi sa di ciclismo , ricorderà certo l'arrivo della tappa del giro d'Italia del 2007 vinta da Piepoli.Ottima come rifinitura ( magari me la farò un paio di volte ) lunga 8 km con pendenza media intorno all'8% e ultimo km al 12% ( fino al 16%).Ovviamente pellegrinaggio in virtù di ciò che ci aspetta domenica.
cry
cryFatta la salita del santuario di NS della Guardia...cavolo...questa salita ha sempre il suo perchè....poi in cima...dico..un caffè..macchè...combinazione tuoni e tempo nero..e giù di corsacry
cry
Beh, una soluzione sarebbe quella di lasciare che qualcun´altro debba gestire 5 dimissioni.
Buongiorno a tutti..a Genova c'è uno splendido sole ( avrò le allucinazioni ....ormai non sono più abituato al sole ).
Giornata giusta per una capatina al Santuario Ns della Guardia. Chi sa di ciclismo , ricorderà certo l'arrivo della tappa del giro d'Italia del 2007 vinta da Piepoli.Ottima come rifinitura ( magari me la farò un paio di volte ) lunga 8 km con pendenza media intorno all'8% e ultimo km al 12% ( fino al 16%).Ovviamente pellegrinaggio in virtù di ciò che ci aspetta domenica.
...Caro mio già sono scarso ....se non mi alleno sono guai!!eh eh, allora ti stai allenando anche a non fermarti mai!![]()