Gran fondo Campagnolo 2008

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tra la previsione de ilmeteo di questa mattina e quella di questa sera sempre per domenica c'è un abisso. Ora mettono il sole con qualche goccia per il pomeriggio. Ci si risente giovedi quando si parlera di fatti e non più ilazioni.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
sono alla prima campagnolo e non ho grande esperienza alle temperature dolomitiche: come vestirsi?

calzoni corti - maglia estiva con manicotti gilet antivento oppure maglia maniche lunghe primaverile gilet antivento? temperature tra 10°/18°?

beh sotto i 10 gradi su valles-rolle non si scende in quella parte della giornata neanche se piove (di solito), però 10 gradi con la pioggia in discesa son pochi, si congela! Poi bo, se lo zero termico va a 1900 giusto per il 15 giugno non so, cacchio sarebbe una sfiga pazzesca asd

Certo se c'è il sole, coli, dunque consiglio una valigia :-x

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Tra la previsione de ilmeteo di questa mattina e quella di questa sera sempre per domenica c'è un abisso. Ora mettono il sole con qualche goccia per il pomeriggio. Ci si risente giovedi quando si parlera di fatti e non più ilazioni.
Secondo il meteo di Arabba tendenza al maltempo (Tendenza per ora) per giovedì e venerdì con calo delle temperature.
Uffa...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Stasera oltre a ilmeteo.it, anche tempoitalia.it ha cambiato previsioni.
Giustamente , non prima di giovedi possiamo essere più o meno certi di cosa ci aspetta.
Giovedi mattina ho appuntamento telefonico con il centro meteo Arabba.Appena ho notizie certe le comunico;nonzo%

D

duff84

Guest
quast'anno è meglio non legarsi troppo alle condizioni del tempo dato che è brutto un giorno si e anche l'altro. Ormai le gare sotto il diluvio (quest'anno) sono all'ordine del giorno.

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito
...alla fine 143 km e 3085 mt dislivello, su e giu per l'appennino ligure di levante, con tanti bei tratti al 10% e più.
La gamba ( per le mie possibilià ..ovvio ) c'è...speriamo che il centro meteo di Arabba ci illumini......

Quando leggo certe cose sono colto da profondi sensi di colpa solo interrotti da acuti attacchi di panico - se penso a quello (poco) che ho fatto io...:cry:

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Sono costretto a rinunciare, causa enormi casini sul lavoro (...dimissioni di 4 persone da gestire...), mi sa che per quest'anno la stagione va in vacca, è già tanto se avrò tempo di fare un uscita ogni tanto la domenica...:cry:

...e pensare che non ero mai arrivato così in forma come quest'anno al mese di maggio, se penso a tutti gli allenamenti fatti sotto l'acqua nelle ultime due settimane mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro... :bua:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti..a Genova c'è uno splendido sole ( avrò le allucinazioni ....ormai non sono più abituato al sole ).
Giornata giusta per una capatina al Santuario Ns della Guardia. Chi sa di ciclismo , ricorderà certo l'arrivo della tappa del giro d'Italia del 2007 vinta da Piepoli.Ottima come rifinitura ( magari me la farò un paio di volte ) lunga 8 km con pendenza media intorno all'8% e ultimo km al 12% ( fino al 16%).Ovviamente pellegrinaggio in virtù di ciò che ci aspetta domenica.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti..a Genova c'è uno splendido sole ( avrò le allucinazioni ....ormai non sono più abituato al sole ).
Giornata giusta per una capatina al Santuario Ns della Guardia. Chi sa di ciclismo , ricorderà certo l'arrivo della tappa del giro d'Italia del 2007 vinta da Piepoli.Ottima come rifinitura ( magari me la farò un paio di volte ) lunga 8 km con pendenza media intorno all'8% e ultimo km al 12% ( fino al 16%).Ovviamente pellegrinaggio in virtù di ciò che ci aspetta domenica.

Fatta la salita del santuario di NS della Guardia...cavolo...questa salita ha sempre il suo perchè....poi in cima...dico..un caffè..macchè...combinazione tuoni e tempo nero..e giù di corsa:cry:cry:cry:cry

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Oggi ultimo allenamento duro per me prima della GF....treviso-montegrappa-lamon-el ej-lamon-giù poi su verso croce d'aune-feltre...e poi mi son fatto portare dalla ragazza fino a montebelluna, perchè mi ero rotto le balle asd

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

eh eh, allora ti stai allenando anche a non fermarti mai! :mrgreen:
...Caro mio già sono scarso ....se non mi alleno sono guai!!:cry
Ovviamente dato che lavoro vado nell'intervallo ,ho circa 3 ore, poi doccia ( ho la fortuna di averla in ufficio ) .Poi lavorando in periferia, sono abbastanza a tiro di diverse salite qui in zona.Ti risparmio i commenti dei colleghi e dei miei capi..( il più gentile " chi c....te lo fa fare):mrgreen: