Gran fondo Campagnolo 2008

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tra la previsione de ilmeteo di questa mattina e quella di questa sera sempre per domenica c'è un abisso. Ora mettono il sole con qualche goccia per il pomeriggio. Ci si risente giovedi quando si parlera di fatti e non più ilazioni.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
sono alla prima campagnolo e non ho grande esperienza alle temperature dolomitiche: come vestirsi?

calzoni corti - maglia estiva con manicotti gilet antivento oppure maglia maniche lunghe primaverile gilet antivento? temperature tra 10°/18°?

beh sotto i 10 gradi su valles-rolle non si scende in quella parte della giornata neanche se piove (di solito), però 10 gradi con la pioggia in discesa son pochi, si congela! Poi bo, se lo zero termico va a 1900 giusto per il 15 giugno non so, cacchio sarebbe una sfiga pazzesca asd

Certo se c'è il sole, coli, dunque consiglio una valigia :-x

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Tra la previsione de ilmeteo di questa mattina e quella di questa sera sempre per domenica c'è un abisso. Ora mettono il sole con qualche goccia per il pomeriggio. Ci si risente giovedi quando si parlera di fatti e non più ilazioni.
Secondo il meteo di Arabba tendenza al maltempo (Tendenza per ora) per giovedì e venerdì con calo delle temperature.
Uffa...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Stasera oltre a ilmeteo.it, anche tempoitalia.it ha cambiato previsioni.
Giustamente , non prima di giovedi possiamo essere più o meno certi di cosa ci aspetta.
Giovedi mattina ho appuntamento telefonico con il centro meteo Arabba.Appena ho notizie certe le comunico;nonzo%

D

duff84

Guest