Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.841
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per chi viene a Breme questa sera:
qui si è alzato il vento, le nuvole hanno coperto il sole e tra poco secondo me verrà giù un bell' acquazzone.....spero di no perchè volevo andare in bici a vedere almeno l' arrivo....

A Gambolò ieri, oltre a fare la mia solita figura di mexda, ne ho combinata un' altra delle mie....prima della partenza ero fermo a bordo strada che parlavo con Thadayouzzu e Tettona....la nostra gara è partita senza di noi tre pirla che dopo un paio di minuti ci siamo resi conto della cagata :mrgreen:. Thadayouzzu era inferocito, io ridevo..... quando ho capito che non saremmo mai rientrati ho girato la bici e sono andato incontro alla gara per rimettermi in gruppo.
Questa cagata si va ad aggiungere alle altre:
ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli
qui si è alzato il vento, le nuvole hanno coperto il sole e tra poco secondo me verrà giù un bell' acquazzone.....spero di no perchè volevo andare in bici a vedere almeno l' arrivo....

A Gambolò ieri, oltre a fare la mia solita figura di mexda, ne ho combinata un' altra delle mie....prima della partenza ero fermo a bordo strada che parlavo con Thadayouzzu e Tettona....la nostra gara è partita senza di noi tre pirla che dopo un paio di minuti ci siamo resi conto della cagata :mrgreen:. Thadayouzzu era inferocito, io ridevo..... quando ho capito che non saremmo mai rientrati ho girato la bici e sono andato incontro alla gara per rimettermi in gruppo.
ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe

questa però è spettacolare. Mitico! :-x
Il tuo è lo spirito migliore x fare ciclismo amatoriale. Amatoriale sul serio quindi super divertente!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Prego, le nuvole non sono proprio nere..... forse tiene....però se vieni da Como non so....hai un bel pezzo di strada da fare.... c' è anche da dire che se uno fa tanta strada non va a correre solo per comprare le cipolle alla sagra.... giusto ? o-o

più probabile per rane e lumache:mrgreen:
anche le carpe dovrebbero attraversare la strada.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe

Un mio conoscente si è addormentato in macchina mentre partiva la GF. :mrgreen:

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli
Prego, le nuvole non sono proprio nere..... forse tiene....però se vieni da Como non so....hai un bel pezzo di strada da fare.... c' è anche da dire che se uno fa tanta strada non va a correre solo per comprare le cipolle alla sagra.... giusto ? o-o

a como super diluvio... niente cipolle stasera. Se poi tira vento io volo via coi miei 59kg..

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe

Quando ti abbiamo superato dopo tromello, verso la fine del primo giro, pensavo avessi fatto una sortita in solitaria, invece...
comunque sono cose già viste, mio fratello anni fa fece una cosa simile dalla corsa che partiva dal suo paese

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.841
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quando ti abbiamo superato dopo tromello, verso la fine del primo giro, pensavo avessi fatto una sortita in solitaria, invece...
:mrgreen: E invece sono un idiota....veramente sarei dovuto rimanere a casa, invece mi sono svegliato di buon umore e sono venuto anche se non andavo in bici da una settimana. L' alternativa era stare a casa a sorbirmi la fagiana e sua madre :wacko:

Loris

Novellino
31 Gennaio 2005
9
0
Varese
Visita sito
avete qualche info sul percorso di questa?

15/6 a Buguggiate (VA): Tr. Comune Buguggiate. Cat: S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Tigros. Part: 8.30 S-V; 10.10 G-Sg a/b. Org: Asd Polisportiva Besanese.

grazie

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
avete qualche info sul percorso di questa?

15/6 a Buguggiate (VA): Tr. Comune Buguggiate. Cat: S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Tigros. Part: 8.30 S-V; 10.10 G-Sg a/b. Org: Asd Polisportiva Besanese.

grazie

Una volta si faceva il giro del lago (2 giri) poi si arrivava in salita.
Ora non ho idea, potrebbero farti fare la salita ad ogni giro.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Una volta si faceva il giro del lago (2 giri) poi si arrivava in salita.
Ora non ho idea, potrebbero farti fare la salita ad ogni giro.
bella! io però sarò alla cronometro di Roncello, prima tappa del giro di lombardia a tappe (a tempo).
Ieri ho usato la bici da crono, mi hanno dato una bici con il 55!!! ieri non ho spinto moltissimo, però sinceramente me lo immaginavo più duro, in realtà la pedalata risulta secondo me più rotonda...
Vi farò sapere com'è in gara...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A breme tradizionale sagra della cipolla,arrivo e finalmente il bel t5empo padano,caldo afoso sui 30 gradi e zanzare che come scendo dalla macchina e sono ligure mi azzannano inferocite...nei veterani gentleman bel livello vedo Rampollo,Botarelli,Bentley,Bertoni Merlo,Cifarelli..saremo un settantina....primi km a livello turistico,poi si accende la miccia e giu sempre pancia aterra...Io sto ceracndo di recpuerare dalle fatiche accumulate da gennaio e decido di starmene unpo tranquillo a vedere che succede...al 2° giro su unrallentamento mi ritrovo davanti e solo e vado...mi faccio un po di km da solo el gamba gira bene...ma non benissimo e quindi il gruppo mi riprende...sembra volta scontata...ma all'ultimo giro arriva il temporale raffiche di vento spezzano il gruppo e si forma un gruppo davanti con il mio compagno Bravo...e a meno 6 pure acqua a catinelle...mi rialzo e non faccio la volata...quindi non so chi ha vinto...il mio polar ha segnato 45 di media....Vada c'eri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.