un mio compagno dovrebbe aver fatto 3° a Gambolò(mi sembra)
dove si possono vedere le classifiche di ieri?
dove si possono vedere le classifiche di ieri?
Per chi viene a Breme questa sera:
qui si è alzato il vento, le nuvole hanno coperto il sole e tra poco secondo me verrà giù un bell' acquazzone.....spero di no perchè volevo andare in bici a vedere almeno l' arrivo....
A Gambolò ieri, oltre a fare la mia solita figura di mexda, ne ho combinata un' altra delle mie....prima della partenza ero fermo a bordo strada che parlavo con Thadayouzzu e Tettona....la nostra gara è partita senza di noi tre pirla che dopo un paio di minuti ci siamo resi conto della cagata. Thadayouzzu era inferocito, io ridevo..... quando ho capito che non saremmo mai rientrati ho girato la bici e sono andato incontro alla gara per rimettermi in gruppo.
Questa cagata si va ad aggiungere alle altre:
ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe

Prego, le nuvole non sono proprio nere..... forse tiene....però se vieni da Como non so....hai un bel pezzo di strada da fare.... c' è anche da dire che se uno fa tanta strada non va a correre solo per comprare le cipolle alla sagra.... giusto ?grazie x info!

Prego, le nuvole non sono proprio nere..... forse tiene....però se vieni da Como non so....hai un bel pezzo di strada da fare.... c' è anche da dire che se uno fa tanta strada non va a correre solo per comprare le cipolle alla sagra.... giusto ?![]()
qui si è alzato il vento, le nuvole hanno coperto il sole e tra poco secondo me verrà giù un bell' acquazzone.....spero di no perchè volevo andare in bici a vedere almeno l' arrivo....
A Gambolò ieri, oltre a fare la mia solita figura di mexda, ne ho combinata un' altra delle mie....prima della partenza ero fermo a bordo strada che parlavo con Thadayouzzu e Tettona....la nostra gara è partita senza di noi tre pirla che dopo un paio di minuti ci siamo resi conto della cagata. Thadayouzzu era inferocito, io ridevo..... quando ho capito che non saremmo mai rientrati ho girato la bici e sono andato incontro alla gara per rimettermi in gruppo.
ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe
Prego, le nuvole non sono proprio nere..... forse tiene....però se vieni da Como non so....hai un bel pezzo di strada da fare.... c' è anche da dire che se uno fa tanta strada non va a correre solo per comprare le cipolle alla sagra.... giusto ?![]()
a como super diluvio... niente cipolle stasera. Se poi tira vento io volo via coi miei 59kg..
a como super diluvio... niente cipolle stasera. Se poi tira vento io volo via coi miei 59kg..
ho sbagliato giorno
ho sbagliato paese
ho dimenticato le scarpe
Quando ti abbiamo superato dopo tromello, verso la fine del primo giro, pensavo avessi fatto una sortita in solitaria, invece...

E invece sono un idiota....veramente sarei dovuto rimanere a casa, invece mi sono svegliato di buon umore e sono venuto anche se non andavo in bici da una settimana. L' alternativa era stare a casa a sorbirmi la fagiana e sua madre
![]()

avete qualche info sul percorso di questa?
15/6 a Buguggiate (VA): Tr. Comune Buguggiate. Cat: S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Tigros. Part: 8.30 S-V; 10.10 G-Sg a/b. Org: Asd Polisportiva Besanese.
grazie
avete qualche info sul percorso di questa?
15/6 a Buguggiate (VA): Tr. Comune Buguggiate. Cat: S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Tigros. Part: 8.30 S-V; 10.10 G-Sg a/b. Org: Asd Polisportiva Besanese.
grazie
bella! io però sarò alla cronometro di Roncello, prima tappa del giro di lombardia a tappe (a tempo).Una volta si faceva il giro del lago (2 giri) poi si arrivava in salita.
Ora non ho idea, potrebbero farti fare la salita ad ogni giro.
Ieri ho usato la bici da crono, mi hanno dato una bici con il 55!!! ...