Gare in Salita Cronoscalate ecc.

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
SABATO 10 MAGGIO 2008 - MONTA' D'ALBA (Cn)
Organizza: Atlante - Cronoscalata - 1ªProva Campionato Provinciale Montagna - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 15.00 - Gelateria Valsania - Piazza San Michele 16
Partenza: ore 16.00 (ogni minuto)
Percorso: salita vecchia di Montà (Renna) - Km.2,900 pendenza media 6%
Premiazione: i primi 5 di ogni categoria - coppetta gelato a tutti gli iscritti

Qualcuno partecipa?
tempi degli anni passati?

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
ho visto che è già presente nel calendario di scalatore, ma mi permetto di sottolinearvi questa gara open che la mia squadra organizza domenica 25 maggio alle 10.00 a tesserete (sopra a lugano), valida x il campionato ticinese.

GARA IN SALITA TESSERETE-MONTE BAR

salita impegnativa di 13km all'8.5% medio in uno scenario stupendo che sovrasta il lago di lugano.
qui c'è la ALTIMETRIA
mentre qui tutte le INFO

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
ho visto che è già presente nel calendario di scalatore, ma mi permetto di sottolinearvi questa gara open che la mia squadra organizza domenica 25 maggio alle 10.00 a tesserete (sopra a lugano), valida x il campionato ticinese.

GARA IN SALITA TESSERETE-MONTE BAR

salita impegnativa di 13km all'8.5% medio in uno scenario stupendo che sovrasta il lago di lugano.
qui c'è la ALTIMETRIA
mentre qui tutte le INFO

siccome sabato scorso ero in gita a Lugano, il monte Bar è quello che ho visto scalare ad un trenino a cremagliera con una pendenza assurda?

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Il Circolo Culturale "Il Ponte" di Ronco Scrivia organizza la 12a cronoscalata Ronco-Cipollina (km 4,3). La manifestazione è aperta a tutti gli Enti per le categorie C-J-S-V-G-SGA-SGB-Donne.

Sabato 21 giugno 2008

Ritrovo: ore 8.45 c/o zona sportiva "S. Pertini" a Ronco Scrivia
Partenza 1° concorrente: ore 10.01
Premiazioni: dopo le ore 11.15 c/o zona sportiva "S. Pertini" a Ronco Scrivia

Premiazione:
Medaglia d'oro al 1° di ogni categoria
Medaglia d'argento dal 2° al 3°
Coppe e targhe per le società
Premi a sorteggio per tutti i partecipanti

Per informazioni tel. 3333518159

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.628
2.110
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
12/07/08 Cronoscalata di Veppo (Provincia della Spezia). Facilissimo da raggiungere il posto: Uscita al casello di Brugnato,autostrada per Genova - La Spezia, poi girare a destra per Brugnato e proseguire sempre su questa strada per 3,5 km sino al paese di Rocchetta Vara (partenza crono). Il ritrovo però è a Veppo, quindi arrivati a Rocchetta Vara girare a destra prima del paese e proseguire per Veppo sino al Ristorante Silvano luogo dell'incontro.

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Locandina%20Godiasco-Brallo%2014%20giugno.jpg

Qualche ulteriore informazione sul percorso?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Gli anni scorsi si arrivava ai piani di Lesima. Facile che abbiano tolto i 3 di salita vera finali, aggiungendo più chilometri all'inizio in pianura. Sempre che per arrivare al Brallo si faccia la stessa strada. Se fosse così, arrivo in volata. La selezione avveniva dopo.