La Gianca,la Pina,il Principe & Bambolino Bollettieri....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:rosik: :angrymod: :cassius: :rosik: :angrymod: :cassius: :rosik: :angrymod: :cassius:

Mannaggia a te!!!!! Mi vuoi proprio male!!!!!

La prossima volta che passo da Bologna sappi che verrò a farti una visitina a casa e il giorno dopo ti troverai con quattro cose in meno..... :mrgreen:

o-o

:mrgreen:.....se te ne porti via 4 vuol dire che poso scegliere se darti anche i cani o 1 cane e mia moglie!:mrgreen:

complimenti davvero, bellissime o-o

grazie cymo-o

Anche io me lo dico spesso...tutte le volte che guardo la mia splendida
moglie nei suoi occhioni verdi..:mrgreen::-x

se è vero:mrgreen:.....ti invidio un po mika...........se tua moglie ti trasmette queste sensazioni vuol dire che sei innamorato ...........ed è una delle cose più belle del mondo!o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
se è vero:mrgreen:.....ti invidio un po mika...........se tua moglie ti trasmette queste sensazioni vuol dire che sei innamorato ...........ed è una delle cose più belle del mondo!o-o

No no! è vero ed è anche una valida ciclista..grazie cmq

ah a proposito è la prima volta ci scriviamo qua, volevo farti i complimenti per i tuoi video su you-tube (ne ho visti diversi).
Mi piacciono molto, come montaggio, come musiche e ovviamente le immagini..belli belli..
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No no! è vero ed è anche una valida ciclista..grazie cmq

ah a proposito è la prima volta ci scriviamo qua, volevo farti i complimenti per i tuoi video su you-tube (ne ho visti diversi).
Mi piacciono molto, come montaggio, come musiche e ovviamente le immagini..belli belli..
o-o

grazie o-o.....e.......beato te mika........condividi la tua passione con la tua donna .......è una fortuna che possono dire di avere in pochi!:-x

Nic, sei un mito!!!!! Ti posso dire che appena ho letto la tua risposta mi sono sbellicato dalle risate!!!!! :mrgreen:

Comunque, per risponderti, sono a posto con la mia metà e opterei per i cani!!! :mrgreen:

o-o

troppo facile caro mio!.............qui si deve intavolare una trattativa feroce ........una di quelle trattative fiume che arrivano alle prime ore dell' alba!:angrymod:
.................non penserai mica di poterti portare via il principe e il mostro senza pagare un pegno serio!..........i cani non sono sufficienti!
prot prot:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
troppo facile caro mio!.............qui si deve intavolare una trattativa feroce ........una di quelle trattative fiume che arrivano alle prime ore dell' alba!:angrymod:
.................non penserai mica di poterti portare via il principe e il mostro senza pagare un pegno serio!..........i cani non sono sufficienti!
prot prot:mrgreen:

La prossima volta che vengo a Bologna (e sappi che ci tornerò perché mi sono innamorato della tua città) si tratterà fino a tardi..... :cassius: Però io propongo il luogo dell'incontro:

DSCN1197.JPG

E io so già anche cosa mangiarci lì!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
grazie o-o.....e.......beato te mika........condividi la tua passione con la tua donna .......è una fortuna che possono dire di avere in pochi!:-x

In effetti è piacevole...solo che mi ha detto che il caad5 non le basta più...per il suo compleanno vuole il caad9.....e io paago!!..
scherzo, gliela prendo volentieri :eek:

cmq complimenti per le bici, sono uno spettacolo. Forse un po' un doppione? o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
La prossima volta che vengo a Bologna (e sappi che ci tornerò perché mi sono innamorato della tua città) si tratterà fino a tardi..... :cassius: Però io propongo il luogo dell'incontro:

DSCN1197.JPG

E io so già anche cosa mangiarci lì!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

il luogo della trattativa mi sembra perfetto............leggermente fuorimano......lontano dagli occhi indiscreti dei giornalisti..........e pizza di grandissima qualità!:-x
ma non farti facili illusioni...............ti caverò le mutande senza che te ne accorgi! tse tse!:mrgreen:

o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
In effetti è piacevole...solo che mi ha detto che il caad5 non le basta più...per il suo compleanno vuole il caad9.....e io paago!!..
scherzo, gliela prendo volentieri :eek:

cmq complimenti per le bici, sono uno spettacolo. Forse un po' un doppione? o-o

si i colori delle due bici sono simili..........ma sono anche quelli che preferisco!:-x
tornando alla signora...........ti assicuro che sarei contento anche io di pagarle una bici nuova....se la usasse!o-o
...............il problema è che mia moglie una volta ha provato ma dopo neanche 1 km è voluta tornare indietro perchè sudava?:shock::asd:;pirlùn^:prega::ueh::==:clown:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
si i colori delle due bici sono simili..........ma sono anche quelli che preferisco!:-x
tornando alla signora...........ti assicuro che sarei contento anche io di pagarle una bici nuova....se la usasse!o-o
...............il problema è che mia moglie una volta ha provato ma dopo neanche 1 km è voluta tornare indietro perchè sudava?:shock::asd:;pirlùn^:prega::ueh::==:clown:

Azz!! spero almeno fosse il 15 agosto a mezzogiorno..:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma sì dai, non si può pretendere di essere tutti uguali. Di certo avrà tante altre qualità.

certo certo...........chi mi conosce sa che scherzo sempre!:mrgreen:

lo scorso week end sono stato con la nuova compagna sulle dolomiti per una 3 giorni fantastica!
credo che giornate come queste rappresentino per un cicloamatore una delle più grandi ricompense per i sacrifici che si fanno durante l'anno!o-o

due video................
il primo è riferito al giro comprendente : colle s. lucia - passo giau e passo falzarego.

http://it.youtube.com/watch?v=61GqEt7XFAI

questo invece comprende passo fedaia (passando attraverso i meravigliosi serrai di sottoguda) e passo pordoi salendo da canazei.

http://it.youtube.com/watch?v=YkMPD0...eature=related