Speravo in qualcosa di più preciso, qualcosa proprio di visto e toccato con mano.....
lo presentano domenica prossima alla campagnolo!
credo che ad aver "toccato con mano" siano veramente pochissimi fortunati per ora!

Speravo in qualcosa di più preciso, qualcosa proprio di visto e toccato con mano.....

hai ragione. un giardino così ben curato è solo che da godere... a proposito, che cavolo sono quei due catenacci in primo piano?
hai ragione. un giardino così ben curato è solo che da godere... a proposito, che cavolo sono quei due catenacci in primo piano?![]()
:rosik: :angrymod:

:rosik: :angrymod::rosik: :angrymod:
Mannaggia a te!!!!! Mi vuoi proprio male!!!!!
La prossima volta che passo da Bologna sappi che verrò a farti una visitina a casa e il giorno dopo ti troverai con quattro cose in meno.....
![]()
complimenti davvero, bellissime![]()

Anche io me lo dico spesso...tutte le volte che guardo la mia splendida
moglie nei suoi occhioni verdi..![]()

se è vero.....ti invidio un po mika...........se tua moglie ti trasmette queste sensazioni vuol dire che sei innamorato ...........ed è una delle cose più belle del mondo!
![]()

.....se te ne porti via 4 vuol dire che poso scegliere se darti anche i cani o 1 cane e mia moglie!
![]()

No no! è vero ed è anche una valida ciclista..grazie cmq
ah a proposito è la prima volta ci scriviamo qua, volevo farti i complimenti per i tuoi video su you-tube (ne ho visti diversi).
Mi piacciono molto, come montaggio, come musiche e ovviamente le immagini..belli belli..
![]()
.....e.......beato te mika........condividi la tua passione con la tua donna .......è una fortuna che possono dire di avere in pochi!
Nic, sei un mito!!!!! Ti posso dire che appena ho letto la tua risposta mi sono sbellicato dalle risate!!!!!
Comunque, per risponderti, sono a posto con la mia metà e opterei per i cani!!!
![]()
troppo facile caro mio!.............qui si deve intavolare una trattativa feroce ........una di quelle trattative fiume che arrivano alle prime ore dell' alba!:angrymod:
.................non penserai mica di poterti portare via il principe e il mostro senza pagare un pegno serio!..........i cani non sono sufficienti!
prot prot![]()
Però io propongo il luogo dell'incontro:
grazie.....e.......beato te mika........condividi la tua passione con la tua donna .......è una fortuna che possono dire di avere in pochi!
![]()

La prossima volta che vengo a Bologna (e sappi che ci tornerò perché mi sono innamorato della tua città) si tratterà fino a tardi.....Però io propongo il luogo dell'incontro:
![]()
E io so già anche cosa mangiarci lì!!!!![]()
![]()
![]()

In effetti è piacevole...solo che mi ha detto che il caad5 non le basta più...per il suo compleanno vuole il caad9.....e io paago!!..
scherzo, gliela prendo volentieri :eek:
cmq complimenti per le bici, sono uno spettacolo. Forse un po' un doppione?![]()

si i colori delle due bici sono simili..........ma sono anche quelli che preferisco!
tornando alla signora...........ti assicuro che sarei contento anche io di pagarle una bici nuova....se la usasse!
...............il problema è che mia moglie una volta ha provato ma dopo neanche 1 km è voluta tornare indietro perchè sudava?:asd:
![]()
Azz!! spero almeno fosse il 15 agosto a mezzogiorno..![]()
seeeeeeeeeee.........diciamo che ha un approccio alla pratica sportiva tutto particolare!![]()
Ma sì dai, non si può pretendere di essere tutti uguali. Di certo avrà tante altre qualità.