DVD Le grandi salite del ciclismo

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Per ora è disponibile solo l'elenco completo fino alla uscita numero 42. Visto che han preprogrammato che la raccolta sara di 50 dvd, secondo voi quali sono le salite che assolutamente devono aggiungere? La prima che mi viene in mente è il Colle Fauniera!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Cmq potevano fare un raccoglitore per le Quick Map anche un po piu carino... Tipo un piccolo raccoglitore ad anelle con buste trasparenti come quelle per le collezioni delle schede telefoniche o qualcosa del genere... tutte le volte che cerco una cartina devo sempre ribaltare tutto! ihihihi

Guarda che c'è il raccoglitore per le quick map....nn mi ricordo in quale uscita è stato dato ma ti posso garantire che c'è....almeno io cel'ho....
Non è nient'altro che una semplice scatola nera con sopra la grafica della raccolta...

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
aCCIPICCHIA IO CREDEVO CHE SI FOSSERO FERMATI MOLTO PRIMA :NON SO AD ES. AL NR.20 .NE AVEVO PRESE 9 POI MI ERO FERMATO E NON NE HO PIU' VISTE ESPOSTE NELLE EDICOLE QUINDI RITENEVO CHE SI FOSSERO STOPPATI.
QUALI ARRETRATI MERITANO CHE MI SONO PERSO?
CIAO

bandini

Novellino
4 Maggio 2008
33
0
Visita sito
Sto facendo la raccolta. Molto interessanti soprattutto quando si sceglie l'angolo di vista di chi pedala.
Qualche DVD però si inpunta.
A proposito di salite famose e di imprese famose, c'è qualcuno che ha la registrazione dell'ultima vittoria delll'immenso Marco a Courchevel nel Tour del 2000 ? Quando ( unico ) si tolse dalla ruota il texano.
Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail. Grazie e Auguri !

prova su videopeloton

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
aCCIPICCHIA IO CREDEVO CHE SI FOSSERO FERMATI MOLTO PRIMA :NON SO AD ES. AL NR.20 .NE AVEVO PRESE 9 POI MI ERO FERMATO E NON NE HO PIU' VISTE ESPOSTE NELLE EDICOLE QUINDI RITENEVO CHE SI FOSSERO STOPPATI.
QUALI ARRETRATI MERITANO CHE MI SONO PERSO?
CIAO
Secondo me le piu meritevoli sono:
Mortirolo, Zoncolan, Stelvio, San Pellegrino in Alpe, Colle delle Finestre, Tre Cime di Lavaredo, Marmolada, Col de l'Iseran, Montecampione, Gavia, Plan de Corones. A me piacciono tutte ma se dovessi scegliere sceglierei queste. Ciao

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Sapreste dirmi se è stato sospeso???

ho tutte le uscite originali , ma l'ultima che il mio edicolante ha ricevuto è il GIAU.... Sabato scrorso non doveva uscirne un'altra????

De agostini ci fa scherzetti???
:angrymod:

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Sapreste dirmi se è stato sospeso???

ho tutte le uscite originali , ma l'ultima che il mio edicolante ha ricevuto è il GIAU.... Sabato scrorso non doveva uscirne un'altra????

De agostini ci fa scherzetti???
:angrymod:
Da me siamo in punto, l'ultimo acquistato è stato il numero 30, e sabato 12/07 uscirà il 31 con le salite del Sella Ronda