Il primo raccoglitore dei fascicoli lo hanno gia dato col numero 18. Il secondo lo daranno col numero 35. Se ti è sfuggito chiedi all'edicolante te lo prendono loro!
Ehm... e per chi (come me) riceve i numeri a casa!?!?!
:angrymod:Il primo raccoglitore dei fascicoli lo hanno gia dato col numero 18. Il secondo lo daranno col numero 35. Se ti è sfuggito chiedi all'edicolante te lo prendono loro!
:angrymod:Ehm... e per chi (come me) riceve i numeri a casa!?!?!:angrymod:
Cmq potevano fare un raccoglitore per le Quick Map anche un po piu carino... Tipo un piccolo raccoglitore ad anelle con buste trasparenti come quelle per le collezioni delle schede telefoniche o qualcosa del genere... tutte le volte che cerco una cartina devo sempre ribaltare tutto! ihihihi
prova su videopelotonprova a cercare su youtube... secondo me trovi qualcosa!![]()
Sto facendo la raccolta. Molto interessanti soprattutto quando si sceglie l'angolo di vista di chi pedala.
Qualche DVD però si inpunta.
A proposito di salite famose e di imprese famose, c'è qualcuno che ha la registrazione dell'ultima vittoria delll'immenso Marco a Courchevel nel Tour del 2000 ? Quando ( unico ) si tolse dalla ruota il texano.
Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail. Grazie e Auguri !
Secondo me le piu meritevoli sono:aCCIPICCHIA IO CREDEVO CHE SI FOSSERO FERMATI MOLTO PRIMA :NON SO AD ES. AL NR.20 .NE AVEVO PRESE 9 POI MI ERO FERMATO E NON NE HO PIU' VISTE ESPOSTE NELLE EDICOLE QUINDI RITENEVO CHE SI FOSSERO STOPPATI.
QUALI ARRETRATI MERITANO CHE MI SONO PERSO?
CIAO
Al Secondo????Nel mio paese sono arrivati appena al secondo!!!
Da me siamo in punto, l'ultimo acquistato è stato il numero 30, e sabato 12/07 uscirà il 31 con le salite del Sella RondaSapreste dirmi se è stato sospeso???
ho tutte le uscite originali , ma l'ultima che il mio edicolante ha ricevuto è il GIAU.... Sabato scrorso non doveva uscirne un'altra????
De agostini ci fa scherzetti???
:angrymod: