Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Presente...piattone e gara tipo pista, che non ho la minima idea di cosa significhi...stasera vedremo:mrgreen:

Se è tipo pista può darsi che vengano fatte le batterie con corsa a punti e eliminazione, per cui caro markus preparati a soffrire come non mai.
Alla fine il fatto che il percoso sia piatto non vul dire nulla anzi il tipo pista sono gare che richiedono concentrazione dal primo all' ultimo metro e in genere si soffre come non mai perchè non c'è mai respiro.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Se è tipo pista può darsi che vengano fatte le batterie con corsa a punti e eliminazione, per cui caro markus preparati a soffrire come non mai.
Alla fine il fatto che il percoso sia piatto non vul dire nulla anzi il tipo pista sono gare che richiedono concentrazione dal primo all' ultimo metro e in genere si soffre come non mai perchè non c'è mai respiro.

Bene una nuova esperienza non fa mai male...vedrò di mettermi d' impegno:cassius:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bene una nuova esperienza non fa mai male...vedrò di mettermi d' impegno:cassius:

Sono gare che insegnano molto, la cosa fondamentale è capire esattamente i regolamenti e cercare di fare la corsa e non subirla altrimenti ti distruggono, megli tentare e poi saltare, che stare dietro e saltare lo stesso.
A mio avviso è la miglior motivazione per questo tipo di manifestazioni, tanto tra rilanci e buchi da chiudere o tentare di andare in fuga la faticaa è la stessa.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sono gare che insegnano molto, la cosa fondamentale è capire esattamente i regolamenti e cercare di fare la corsa e non subirla altrimenti ti distruggono, megli tentare e poi saltare, che stare dietro e saltare lo stesso.
A mio avviso è la miglior motivazione per questo tipo di manifestazioni, tanto tra rilanci e buchi da chiudere o tentare di andare in fuga la faticaa è la stessa.

Grazie dei consigli, domani ti farò sapere come è andatao-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Purtroppo per tipo pista intendevano un circuito da criceti di 2km da ripetere 18 volte:wacko:....direi una palla, però ho fatto un ottimo allenamento sui rilanci:mrgreen:
Per la cronaca ha vinto Nervi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.