Questa è nuovaVada scusa ma ho letto che non fanno partire FCI,è una fisima di pavanati?no perche l'udace pavia ha sempre fatto partire
.... non ne so niente....hai provato a telefonare ?Questa è nuovaVada scusa ma ho letto che non fanno partire FCI,è una fisima di pavanati?no perche l'udace pavia ha sempre fatto partire
.... non ne so niente....hai provato a telefonare ?C'è qualcuno stasera a Castelseprio?Notizie sul percorso?
C'è qualcuno stasera a Castelseprio?Notizie sul percorso?
non ti riconosco più! mi stai diventando un udacista...Presente...piattone e gara tipo pista, che non ho la minima idea di cosa significhi...stasera vedremo![]()
Se è tipo pista può darsi che vengano fatte le batterie con corsa a punti e eliminazione, per cui caro markus preparati a soffrire come non mai.
Alla fine il fatto che il percoso sia piatto non vul dire nulla anzi il tipo pista sono gare che richiedono concentrazione dal primo all' ultimo metro e in genere si soffre come non mai perchè non c'è mai respiro.

Bene una nuova esperienza non fa mai male...vedrò di mettermi d' impegno![]()
Sono gare che insegnano molto, la cosa fondamentale è capire esattamente i regolamenti e cercare di fare la corsa e non subirla altrimenti ti distruggono, megli tentare e poi saltare, che stare dietro e saltare lo stesso.
A mio avviso è la miglior motivazione per questo tipo di manifestazioni, tanto tra rilanci e buchi da chiudere o tentare di andare in fuga la faticaa è la stessa.

....direi una palla, però ho fatto un ottimo allenamento sui rilanciPurtroppo per tipo pista intendevano un circuito da criceti di 2km da ripetere 18 volte....direi una palla, però ho fatto un ottimo allenamento sui rilanci
Per la cronaca ha vinto Nervi
Per chi è interesato confermo che fanno partire anche FCI...grazie VADAQuesta è nuova.... non ne so niente....hai provato a telefonare ?

ti aspetto allora!Quasi quasi domenica ad Armeno vengo pure io a prendere batoste... In questa settimana mi sono allenato pochissimo, ma ho una voglia di correre...

sei sicuro che ci sia![]()
Quasi quasi domenica ad Armeno vengo pure io a prendere batoste... In questa settimana mi sono allenato pochissimo, ma ho una voglia di correre...
Vieni, almeno le prendiamo assieme...io mi sono allenato, però sono scarso di mio![]()
Sisi vengo a soffrire!!! Ma quindi la gara è solo in salita no?