The_Phantom_Lord
Scalatore
Anche 2%.
Ormai al 99% ci sono..........come scarico mentale post maturità: ho l'orale il giorno prima![]()
allora ai ristori ti fermi a festeggiare..
fai il lungo o il corto?

Anche 2%.
Ormai al 99% ci sono..........come scarico mentale post maturità: ho l'orale il giorno prima![]()

Alla maratona si fa il lungo, salvo imprevistiallora ai ristori ti fermi a festeggiare..
fai il lungo o il corto?![]()
Alla maratona si fa il lungo, salvo imprevisti

)Mi sa che faccio un dritto a sto punto.......eh già..u !!!
(però non festeggiare troppo sabato sera.. poi va a finire che ti troviamo piegato già in griglia..)

L'anno scorso l'ho fatto con 1200Km... quest'anno ne ho 500 mi sa che nonostante tutti i buoni propositi gireró per il medio, ma non é detto.

non vorrei prendermi una pacca di freddo per guadagnarmi pochi secondi in una gara che si prospetta molto lunga. Sarebbe per lo meno ridicolo per me che ho il pettorale 9000 e passa e visto che non attaccherò il Campolongo con l'occhio di tigre
ma cercando di risparmiare la gamba ... Essendo la mia prima mdd, mi consigliate l'ora per entrare in griglia?non vorrei prendermi una pacca di freddo per guadagnarmi pochi secondi in una gara che si prospetta molto lunga. Sarebbe per lo meno ridicolo per me che ho il pettorale 9000 e passa e visto che non attaccherò il Campolongo con l'occhio di tigre
ma cercando di risparmiare la gamba ...
![]()
Non io...Quest'anno peró hanno posticipato di mezz'ora e molta gente é tarata sulla partenza alle 6.15 quandi prevedibilmente si anticiperá un po' tutto rispetto la partenza.
Io in genere partivo dall'albergo a Corvara verso le 5 (con la partenza alle 6.15) ed arrivavo 10/15 metri dopo l'inizio della mia griglia (la seconda)., metri che ovviamente aumentano nel tempo perché molta gente pensa che le code comincino dal davanti...
Quest'anno peró hanno posticipato di mezz'ora e molta gente é tarata sulla partenza alle 6.15 quandi prevedibilmente si anticiperá un po' tutto rispetto la partenza.
Se scendi da Corvara il problema é che se arrivi non troppo presto ti devi fare la salitalla a La Villa per entrare in griglia a piedi, se arriva da sotto invece puoi anche aspettare con relativa calma.
Occhio agli orari di chiusura delle strade riportati nel regolamento perché son validi anche x i ciclisti (tipo nel vecchio orario dopo le 6 o giú di li non ti fanno scendere verso la partenza da Corvara, cioé controsenso rispetto ai ciclisti)
Sul serio si parte alle 6.45???? Così tardi???
Però non si vede più l'alba in griglia così.......molto meno poeticoTardi???????
Ci saranno i galli ancora sotto le coperte!!!![]()

Però non si vede più l'alba in griglia così.......molto meno poetico
Almeno sposterò la sveglia dalle 4 alle 4.30![]()
Non vieni, francesco ?
Però non si vede più l'alba in griglia così.......molto meno poetico
Almeno sposterò la sveglia dalle 4 alle 4.30![]()