Maratona Dles Dolomites 2008

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
So che è presto per piangere e so che c'è chi non si cura del meteo, ma le prime previsioni per domenica sono pessime e mi viene una rabbia incredibile...mesi e mesi di preparazione gettati al vento. Scusate lo sfogo ma sono troppo nervoso :cry:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
So che è presto per piangere e so che c'è chi non si cura del meteo, ma le prime previsioni per domenica sono pessime e mi viene una rabbia incredibile...mesi e mesi di preparazione gettati al vento. Scusate lo sfogo ma sono troppo nervoso :cry:
Pessime? Ma su quale pianeta scusa? A prescindere dalla solita storia che il lunedi per la domenica in montagna le previsioni continuano a lasciare il tempo che trovano...

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

Pensa che fortuna che avremo: tutti sanno fare la maratona con il sole,
la vera impresa è farla con il maltempo :mrgreen:

comunque le previsioni non sono pessime anche per quello che riguarda le temperature....

http://www.lineameteo.it/spaghi.php?lati=46.33&longi=11.52

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
infatti la mia unica speranza è che si stiano sbagliando di grosso!!!

Come già detto in altre occasioni le previsioni oltre i 3gg non sono affidabili. Dunque abbi fede che il meteo che hai visto oggi non è detto che sia quello che troveremo domenica.
Per curiosità dove le hai consultate?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si comincia con le seghe mentali, eh!
Il tempo si guarda il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma solo per decidere come vestirsi!!!
Per evitare i soliti 5 giorni di passioni, confronti, gufaggini etc. etc. propongo ai moderatori di aprire un bel thread "Meteo alla MDD 2008" dove chi vuole si sfoga...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Come già detto in altre occasioni le previsioni oltre i 3gg non sono affidabili. Dunque abbi fede che il meteo che hai visto oggi non è detto che sia quello che troveremo domenica.
Per curiosità dove le hai consultate?

Io parto domattina, con bici e famiglia al seguito.
Dall'albergo dove andrò, mi giungono notizie di tempo splendido e temperature gradevoli.
Ho il pc dietro, quindi , spero vi faccia piacere , vi aggiornerò sull'evolversi dello stato del tempo e sui preparativi.
E comunque non sarei cosi pessimista sul meteo ( la neve sicuramente non la prendiamo:wacko::-))

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dall'albergo dove andrò, mi giungono notizie di tempo splendido e temperature gradevoli.
Ho il pc dietro, quindi , spero vi faccia piacere , vi aggiornerò sull'evolversi dello stato del tempo e sui preparativi.
E comunque non sarei cosi pessimista sul meteo ( la neve sicuramente non la prendiamo:wacko::-))

Che l'albergo ti dica tempo meraviglioso non fa molto testo direi, così come spero non ne facciano molto le previsioni a lunga gittata, tanto è verop che rispetto a ieri sono già cambiate e danno solo tempo mosso
http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-BZ
se ne leggono tante di cXXXX nel forum , quindi possiamo anche parlare del tempo come gli inglesi :mrgreen:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

qui a trento e ieri nella mia valle (madonna di campiglio) si stava da DIO quindi goditi la vacanza e auguri per la mdd

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
E comunque non sarei cosi pessimista sul meteo ( la neve sicuramente non la prendiamo:wacko::-))[/QUOTE

Magico Principe !!!
Mi raccomando , tienici aggiornati ora per ora sullo stato del tempo a Corvara !!!
Ciao, ci si vede sabato !!!!