Circa MTB, ma accessoriate da trofeo Fantozzi, e pesanti come un T55 russo... http://images.google.it/imgres?imgu...nh=65&tbnw=129&prev=/images?q=T55&gbv=2&hl=itIntendi mtb o munite di cannone?
Circa MTB, ma accessoriate da trofeo Fantozzi, e pesanti come un T55 russo...![]()
A dire la verita ieri sera sono tornato ai beati 35 gradi afosi di Milano.Beato te che sei già li al fresco.

Pessime? Ma su quale pianeta scusa? A prescindere dalla solita storia che il lunedi per la domenica in montagna le previsioni continuano a lasciare il tempo che trovano...So che è presto per piangere e so che c'è chi non si cura del meteo, ma le prime previsioni per domenica sono pessime e mi viene una rabbia incredibile...mesi e mesi di preparazione gettati al vento. Scusate lo sfogo ma sono troppo nervoso![]()
So che è presto per piangere e so che c'è chi non si cura del meteo, ma le prime previsioni per domenica sono pessime e mi viene una rabbia incredibile...mesi e mesi di preparazione gettati al vento. Scusate lo sfogo ma sono troppo nervoso![]()
So che è presto per piangere e so che c'è chi non si cura del meteo, ma le prime previsioni per domenica sono pessime e mi viene una rabbia incredibile...mesi e mesi di preparazione gettati al vento. Scusate lo sfogo ma sono troppo nervoso![]()
Pessime? Ma su quale pianeta scusa? A prescindere dalla solita storia che il lunedi per la domenica in montagna le previsioni continuano a lasciare il tempo che trovano...
infatti la mia unica speranza è che si stiano sbagliando di grosso!!!
Si comincia con le seghe mentali, eh!
Il tempo si guarda il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma solo per decidere come vestirsi!!!
Per evitare i soliti 5 giorni di passioni, confronti, gufaggini etc. etc. propongo ai moderatori di aprire un bel thread "Meteo alla MDD 2008" dove chi vuole si sfoga...Si comincia con le seghe mentali, eh!
Il tempo si guarda il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma solo per decidere come vestirsi!!!
Come già detto in altre occasioni le previsioni oltre i 3gg non sono affidabili. Dunque abbi fede che il meteo che hai visto oggi non è detto che sia quello che troveremo domenica.
Per curiosità dove le hai consultate?
:-))Si comincia con le seghe mentali, eh!

Io parto domattina, con bici e famiglia al seguito.
Dall'albergo dove andrò, mi giungono notizie di tempo splendido e temperature gradevoli.
Ho il pc dietro, quindi , spero vi faccia piacere , vi aggiornerò sull'evolversi dello stato del tempo e sui preparativi.
E comunque non sarei cosi pessimista sul meteo ( la neve sicuramente non la prendiamo:-))
Dall'albergo dove andrò, mi giungono notizie di tempo splendido e temperature gradevoli.
Ho il pc dietro, quindi , spero vi faccia piacere , vi aggiornerò sull'evolversi dello stato del tempo e sui preparativi.
E comunque non sarei cosi pessimista sul meteo ( la neve sicuramente non la prendiamo:-))
E comunque non sarei cosi pessimista sul meteo ( la neve sicuramente non la prendiamo:-))[/QUOTE
Magico Principe !!!
Mi raccomando , tienici aggiornati ora per ora sullo stato del tempo a Corvara !!!
Ciao, ci si vede sabato !!!!