se non ha trovato un contratto da prof per quest'anno, anche a causa dell'infortunio, buon per lui che ha trovato la guru che gli da la possibilità di correre e tentare di ripassare, anzichè ritornare nei dilettanti facendo il fuori quota....
premetto che io non ce l'ho con lui, e non capisco cosa ci facciano gli ex-prof o finti-prof alle GF, ma questo è un'altro motivo di discussione già trattato da altre parti ....
quello che voglio dire e che pur conoscendo ex-prof che hanno perso il contratto (dopo buone annate) e dilettanti che non son riusciti a passare (nonostante le molte vittorie) che in un primo momento mi sembravano esser stati sacrificati, analizzando nel tempo la cosa mi sono reso conto che non erano al 100% sotto tutti gli aspetti.

