Bazhenov Alexander ?

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
se non ha trovato un contratto da prof per quest'anno, anche a causa dell'infortunio, buon per lui che ha trovato la guru che gli da la possibilità di correre e tentare di ripassare, anzichè ritornare nei dilettanti facendo il fuori quota....

premetto che io non ce l'ho con lui, e non capisco cosa ci facciano gli ex-prof o finti-prof alle GF, ma questo è un'altro motivo di discussione già trattato da altre parti ....

quello che voglio dire e che pur conoscendo ex-prof che hanno perso il contratto (dopo buone annate) e dilettanti che non son riusciti a passare (nonostante le molte vittorie) che in un primo momento mi sembravano esser stati sacrificati, analizzando nel tempo la cosa mi sono reso conto che non erano al 100% sotto tutti gli aspetti.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
premetto che io non ce l'ho con lui, e non capisco cosa ci facciano gli ex-prof o finti-prof alle GF, ma questo è un'altro motivo di discussione già trattato da altre parti ....

quello che voglio dire e che pur conoscendo ex-prof che hanno perso il contratto (dopo buone annate) e dilettanti che non son riusciti a passare (nonostante le molte vittorie) che in un primo momento mi sembravano esser stati sacrificati, analizzando nel tempo la cosa mi sono reso conto che non erano al 100% sotto tutti gli aspetti.

ci possono essere alcuni che non meritavano di essere prof e invece altri che lo meritavano, un'esempio su tutti è franck schleck, ha fatto due anni alla de nardi e poi un'anno elite, riis gli ha dato fiducia e i risultati parlano...
tornando e bazhenov ripeto che è stato fortunato a trovare la guru, ma tanto se non ci fosse stato lui, c'erano negrini&co....quindi cosa cambia???? Perchè se questo è il modo di pensare a una gf dovrebbe partecipare soltanto chi va più piano di noi, così forse non ci sarebbe da lamentarsi

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
se fosse veramente forte sarebbe a correre con i prof,
mentre se viene alle GF per divertirsi a vincere agli amatori (come altri suoi simili che non condivido!) un motivo ci sarà .....

se uno ha sempre fatto il corridore come lavoro non mi sembra strano che a 27 anni, avendone le potenzialità, cerchi di continuare a fare quello, magari in un ambiente di transizione, per poi rientrare alle competizioni professionistiche una volta risolti gli eventuali problemi che lo avevano allontanato da quel tipo di attività..

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Io non sono contrario alla partecipazione di ex-pro o mancati-pro alle granforndo, credo che comunque diano un valore aggiunto alle manifestazioni e che sia anche bello partire vicino a questi campioni. Quello che trovo sbagliato è che loro vengano presi come riferimento per calcolare il fine-corsa per cui i poveri cristi come me dopo 50 km si vedono sfrecciare la macchina di fine-gara e poi si trovano gli incroci non presidiati ecc.. ecc.. Ma questo è un vecchio problema sicuramente discusso tante volte

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
..il mio messaggio è riferito a quelli che sparlottano su di lui....è un corridore di indiscusso talento che meriterebbe di nuovo i pro' ....mi ha raccontato un po della sua storia....il vostro DS...che conosco bene!!!

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Lo dico perche abbiamo anche noi un fenomeno in squadra e siamo spesso fatti oggetto di insulti da parte di gente frustrata.....per quanto mi riguarda vorrei che sia l'uno che l'altro ricorressero nuovamente tra i prof nel 2009...penso che ne vedremmo delle belle...

credo che alexander sicuramente e me lo auguro anche per voi