quanto o quando??gio' ma quanto ti depili......

Quanto: diciamo nulla
Quando: vi prometto che se vinco una gara mi depilo
quanto o quando??gio' ma quanto ti depili......

era quando....quanto o quando??
Quanto: diciamo nulla
Quando: vi prometto che se vinco una gara mi depilo
era quando....
comunque i peli si tagliano:rosik:
i peli sono antiestetici.......e' brutto vedere un ciclista peloso...eh eh eh ti faccio conoscere un mio amico, è sempre molto, molto avanti nelle gf più lunghe e dure, pelosissimo, che spasso, la gente fa delle facce......![]()
Io cerco di non iniziare se no poi mi sa che divento come tutti gli altri ciclisti che poi non possono farne a meno.....comunque siamo oti peli sono antiestetici.......e' brutto vedere un ciclista peloso...
io me li raso anche d'inverno.......non riesco a vedermi con i peli ormai...
Io cerco di non iniziare se no poi mi sa che divento come tutti gli altri ciclisti che poi non possono farne a meno.....comunque siamo ot![]()

era quando....
comunque i peli si tagliano:rosik:
FinalmenteL'ho già sentita sta frase....2 ciclisti super tirati con bici fichissima e gambe gocciolanti di olio riscaldante l'hanno detto a tale Moro Michele,non sapendo chi fosse,nella salita che porta ad asiago.
Lui ha retto al gioco,pian piano aumentava l'andatura e si è fatto spiegare per bene,peccato che ad un certo punto hanno smesso di parlare...:rosik:
Insomma l'importante è menare forte,peli a parte.

Lui ha retto al gioco,pian piano aumentava l'andatura e si è fatto spiegare per bene,peccato che ad un certo punto hanno smesso di parlare...:rosik:
il suo record credo sia 1ora e' un minuto.....il mio 1ora e 24minutiah ah forte questa.....
ha sempre lui il record sul grappa (non so da quale lato?
cosa fa adesso?

Finalmente
capito Andrea!!!![]()
ah ah forte questa.....
ha sempre lui il record sul grappa (non so da quale lato?
cosa fa adesso?

tralasciando i vostri discorsi, peraltro interessantissimi, sul piumaggio di gio stanno arrivando le foto su fotostudio
Mi pareva strano che ce ne stessero così poche.tralasciando i vostri discorsi, peraltro interessantissimi, sul piumaggio di gio stanno arrivando le foto su fotostudio