così vedo finalmente l'addict con le corima dt swiss...ma va simo
io vengo su con le corima...come lo scorso anno![]()

parti in prima griglia anche te, vero?
così vedo finalmente l'addict con le corima dt swiss...ma va simo
io vengo su con le corima...come lo scorso anno![]()

l'addict??

Sembra che piova dopo le 11.00. Metterete le lenti chiare ?
giusto, dimenticavo il cambio... allora domani ti darò un parere...l'addict??
volevi dire il soloist spero
dovrei partire davanti...(entro i 300 lo scorso anno)...vediamo!

una ventina se va bene non di più.Dipende poi che big ci sono e che passo scandiscano su le piastre.Giacomo lo sa bene,le fà sempre davanti.di solito quanti scollinano davanti sulle piastre?
Complimenti x il pacco gara saranno andati sicuramente a rimessa.

una maglietta,una baretta e una bustina di integratore.Davvero complimenti x 20 o 25 euri spesi era difficile fare peggio.speriamo che non lesino pure sui i ristori.....forse puntano tutto sulla pioggia cosi risparmiano il bicchierino di plastica con i sali:angrymod:Effettivamente.... mi sono dimenticato qualcosa io o c'è solo la maglietta?!?!
![]()
sono rimasto senza parole anch'io....complimenti davvero!!! menomale che ho pagato 25una maglietta,una baretta e una bustina di integratore.Davvero complimenti x 20 o 25 euri spesi era difficile fare peggio.speriamo che non lesino pure sui i ristori.....forse puntano tutto sulla pioggia cosi risparmiano il bicchierino di plastica con i sali:angrymod:

Ah ecco.... allora qualcosa non m'hanno dato.... hanno risparmiato su di me...una maglietta,una baretta e una bustina di integratore.Davvero complimenti x 20 o 25 euri spesi era difficile fare peggio.speriamo che non lesino pure sui i ristori.....forse puntano tutto sulla pioggia cosi risparmiano il bicchierino di plastica con i sali:angrymod:

:angrymod:
oh mio Dio!!!

e:bleah:speravo solo di stare bene,però le gambe ci sono i 2 giri alla gara del Panconi sabato pomeriggio me lo avevano confermato.

) per riscaldarci un po'.
livio Santini presidente uisp prato.Oggi partivo in prima grigla ed ero abbastanza avanti; poco dietro a me c'erano o.simo e liucguru.
Livio, togli quella macchina:angrymod:
Nel primo tratto prima della salita delle piastre , fra rotonde e frenate, ho perso un sacco di posizioni e sono arretrato fino a circa 3/4 del gruppone.
Livioooo, parti con la macchina:rosik:
Quando inizia la salita provo a recuperare un po' ma oggi non ero in molto in forma.
Per fortuna le discese sono asciutte e non ho grossi problemi; si sale a gavinana e poi si arriva alla salita dell'abetone. Poco pratici i bicchieri di acqua e sali.
Livioooooooo, vai viaa con la macchina
Faccio tutto senza forzare, gli ultimi 10 km sono sotto la pioggia.
Arrivo poco dopo liucguru in circa 2 ore e 39' ; subito andiamo a mangiare (pasta, panini, frutta e 3 pezzi di dolce alla cioccolata,ottimo) per riscaldarci un po'.
Con Anto, Bagongo e un nostro compagno di squadra torniamo verso prato; per fortuna il cielo si apre e le strade sono asciutte.
Quest'anno per la prima volta non sbagliamo stradae arriviamo a prato verso le 14.
La pioggia non ha dato troppo fastidio e questa ultima edizione della Prato-Abetone tutto sommato è andata bene.
Ora vediamo che percorso sceglieranno per le prossime edizioni; se davvero ci sarà il S.Pellegrino ci sarà da divertirsi (per modo di dire)
Alla prossima, ciao.
PS Ma chi è Livio![]()
livio Santini presidente uisp prato.
Lucabaroncini sicuramente eri nel mio gruppo.