Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ricambio i ringraziamenti per il piacevole giro in compagnia di giovani (e forti!) forumendoli nei nostri amati Colli Euganei. o-o

Ma si sa poi se Ale, che non ho più visto a Torreglia, ha proseguito con Brizzo85 e Babo? ;nonzo%

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Grazie a tutti voi del giro in compagnia e scusate se il più delle volte sono stato un peso da aspettare a ogni salita/strappetto...:cry

Però mi sono divertito, ed ho passato una bellissima mattina, grazie ancora a tutti.. Poi ho fatto il mio record di strada e di tempo in bici quindi sono ancora più contento!:mrgreen:

Aqualung a torreglia vi ho visti andare avanti, mi son fermato con Brizzo e gli altri ad ammirare Ongarato, e poi mi hanno "scortato" fino a selvazzano e da li son tornato a casa, mentre loro si sono sparati un altro po di km...:wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie a tutti voi del giro in compagnia e scusate se il più delle volte sono stato un peso da aspettare a ogni salita/strappetto...:cry

Però mi sono divertito, ed ho passato una bellissima mattina, grazie ancora a tutti.. Poi ho fatto il mio record di strada e di tempo in bici quindi sono ancora più contento!:mrgreen:

Aqualung a torreglia vi ho visti andare avanti, mi son fermato con Brizzo e gli altri ad ammirare Ongarato, e poi mi hanno "scortato" fino a selvazzano e da li son tornato a casa, mentre loro si sono sparati un altro po di km...:wacko:

Con la pochissima strada che hai nelle gambe sei andato non bene, ma benissimo! o-o

Poco prima di Torreglia i primi hanno rallentato per ricompattare il gruppo, quindi ci siamo divisi: io e Beppeturbo ci siamo diretti pian pianino verso Padova.
Non vedendoti arrivare, ho chiesto e Beppeturbo se sapeva qualcosa. Mi ha risposto che sicuramente ti eri unito a Brizzo e Babo per fare Castelnuovo e Roccolo! :azz :wacko:
Così abbiamo tirato diritto.

o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Concordo con Acqualung, per avere pochi km nelle gambe sei andato alla grande o-o pare che Ongarato abbia detto di farsi ogni tanto 30 minuti nel traffico cittadino per migliorare i riflessi e il colpo d'occhio...;pirlùn^ mah...effettivamente l'ho visto alla Stanga un paio di volte...strani sti ciclisti

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Gran bel giro sabato! Bella compagnia ci siamo fatti un bel giretto, la prossima volta che ci troviamo possiamo puntare verso i berici :mrgreen:
Noi alla fine siamo andati verso Saccolongo e poi siamo andati a fare il sereo+rovolon, ottimo allenamento, ho portato a casa 115 km circa.
Ale è stato anche troppo bravo vista la poca strada sulle gambe, Beppe invece diceva d'andar piano ma alla fine a Calaone ce l'avevo a ruota.
Alla prossima! o-o

(ps Domani Castelnuovo per sfondare il muro dei 12 min :sborone:)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Gran bel giro sabato! Bella compagnia ci siamo fatti un bel giretto, la prossima volta che ci troviamo possiamo puntare verso i berici :mrgreen:
Noi alla fine siamo andati verso Saccolongo e poi siamo andati a fare il sereo+rovolon, ottimo allenamento, ho portato a casa 115 km circa.
Ale è stato anche troppo bravo vista la poca strada sulle gambe, Beppe invece diceva d'andar piano ma alla fine a Calaone ce l'avevo a ruota.
Alla prossima! o-o

(ps Domani Castelnuovo per sfondare il muro dei 12 min :sborone:)

Quando volete volentieri un altro giro, mi avete tirato il collo per bene, il che è per me molto allenanante:cassius:! Vi ho abbandonato a Torreglia perchè volevo conservare un po' di gambe per domenica gandalf! Domani verso tardo pomeriggio faccio anch'io la Torreglia - Newcastle, ma altro che muro dei 12 :specc:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Quando volete volentieri un altro giro, mi avete tirato il collo per bene, il che è per me molto allenanante:cassius:! Vi ho abbandonato a Torreglia perchè volevo conservare un po' di gambe per domenica gandalf! Domani verso tardo pomeriggio faccio anch'io la Torreglia - Newcastle, ma altro che muro dei 12 :specc:

Forse domani ci sono anch'io sui Colli, ma dalle 18:30 in poi.... :cry

Beppe tu hai il ...turbo, altro che storie, ad ogni salita partivi come un baeton! :azz

Occhio però che se continui con questa pretattica ti cambiamo il nick: da Beppeturbo a..... Beppefurbo. :asd:

o-o

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Io andrò domani pomeriggio sui colli, oggi non riesco.. se riesco a ricavarmi un po di tempo farò un po di agilità in pianura, anche per sciogliere le gambe da sabato perchè le sento ancora un po durette :wacko:

Quando organizziamo un altro di questi giretti mi impegnerò a non rimanere indietroo-o

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Se qualcuno vuole suicidarsi con me, alle 17.20 parto da Monselice e vado a farmi la salita del Ventolone (Arquà alta) dato che hanno cementato il pezzettino di sterrato che arriva alla Pianora.
Poi, se non sono morto, oci, roccolo, castelnuovo.
Mi viene male solo a pensarci, visto che già in mtb è durissima, ma è l'unica salita dura dei colli che mi manca in bdc

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se qualcuno vuole suicidarsi con me, alle 17.20 parto da Monselice e vado a farmi la salita del Ventolone (Arquà alta) dato che hanno cementato il pezzettino di sterrato che arriva alla Pianora.
Poi, se non sono morto, oci, roccolo, castelnuovo.
Mi viene male solo a pensarci, visto che già in mtb è durissima, ma è l'unica salita dura dei colli che mi manca in bdc

Buon giro, è una bella salita che ti aspetta, io però oggi parto alle 17.30 da Padova quindi resto in zona Torreglia-Newcastle-Vo-Rovolon e forse la Madonna poi a casa

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tentato la cronoscalata Torreglia-Newcastle, partito come un pazzo sono letteralmente saltato in aria sull'ultima rampetta dura prima del bivio Roccolo, proseguo con un passo abbastanza tranquillo discreto e abbandono velleità di record, 200 metri prima del valico settimo cielo venivo superato da un casco tricolore...sì proprio lui, Brizzo85, lo incito per dare l'anima negli ultimi 100 metri, arrivo con un discreto ma abbastanza migliorabile 13.50, lascio a Brizzo85 la giusta soddisfazione di dire il suo tempo favoloso :hail: ...lui prosegue per il Monte della Madonna, io la Madonna invece la vedo già alla fontana di Castelnuovo :prega:, preferisco rifiatare qualche km, risalgo a teolo da Vo e affronto la Madonna con passo molto buono, molto meglio di quanto pensassi. Ridisceso a Teolo graditissima sorpresa...Aqualung! :-x con cui torno a Padova, o meglio alla cui ruota di ottimo passista (38km/h!) mi incollo. Giornata splendida e luminosa

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ehilà Beppe, grazie per il complimento. :eek:
Ma come ti ho detto, non è la pianura il mio problema, bensì la salita, ahimè.
Magari se riusciamo ad organizzare altre uscite assieme ai camosci dei Biciverde miglioro un po' anche lì.

o-o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi ho trovato mezzo forum sui colli!!!
Prima Beppe che mi incita a dare tutto sull'ultimo strappetto di Castelnuovo e riesco finalmente a scendere sotto il muro dei 12 min, ho chiuso con 11.55 min :ola:
poi decido di fare subito il monte della madonna senza darmi troppo tempo per recuperare, vado su piuttosto bene, in poco meno di 13 min (record personale), quindi Venda in 9.17 min (record personale), quindi picchiata verso Torreglia, dove incrocio Aqualung, al bivio del Monte Rua decido di farmi pure quello, quindi vado verso il roccolo e trovo Csemprebon e mi faccio il Roccolo con lui, facciamo un po' di strada assieme e poi giro verso casa...gran bel giro...un po' stancante, mi sono allenato molto bene in salita ma molto di più in discesa con i 75 all'ora giù per la cingolina...alla fine ho portato a casa 1600 m di dislivello :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: KOHAN

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
Visita sito
Bici
io ho fatto la salita del Ventolone: MICIDIALE! prima e ultima volta che la faccio, mi sa che siamo ai livelli del Pirio, preferisco salite che si riescano a pedalare.
tanto per dare un'idea, poi ho fatto la buca dell'oro e al confronto è una passeggiata.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io ho fatto la salita del Ventolone: MICIDIALE! prima e ultima volta che la faccio, mi sa che siamo ai livelli del Pirio, preferisco salite che si riescano a pedalare.
tanto per dare un'idea, poi ho fatto la buca dell'oro e al confronto è una passeggiata.

Il Ventolone è quello che parte dal centro di Arquà e arriva, oltrepassando una sbarra, ad un cancello con le antenne?
La buca dell'Oro quale sarebbe?

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
Visita sito
Bici
Il Ventolone è quello che parte dal centro di Arquà e arriva, oltrepassando una sbarra, ad un cancello con le antenne?
La buca dell'Oro quale sarebbe?

sì è quella.
volendo arrivi fino alle antenne, ma io sono andato giù perchè ero fulminato!
la buca dell'oro è quella che si prende dalla strada Zovon-Teolo all'altezza della trattoria 'ponte dè riposo'

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi replica del giro di ieri con ascesa finale al monte della Madonna ma nessun avvistamento di colleghi del forum, Brizzo85 forse era in camera iperbarica per recuperare gli sforzi di ieri:hahaha: certo che fare il monte della Madonna in queste serate magnifiche è quasi piacevole :-x adesso per 15 giorni sarò in ferie tra Irlanda e Val Badia (e qui mi porterò la bici, ovviamente) quindi arrivederci a presto o-o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi replica del giro di ieri con ascesa finale al monte della Madonna ma nessun avvistamento di colleghi del forum, Brizzo85 forse era in camera iperbarica per recuperare gli sforzi di ieri:hahaha: certo che fare il monte della Madonna in queste serate magnifiche è quasi piacevole :-x adesso per 15 giorni sarò in ferie tra Irlanda e Val Badia (e qui mi porterò la bici, ovviamente) quindi arrivederci a presto o-o

beato te!
no io ero semplicemente dal mecca a farmi cambiare la catena :mrgreen: ho fatto 30 min ma il cardio mi sclerava e sono tornato a casa infuriato, domani riposo, venerdì vado verso i berici

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io oggi ho fatto un centinaio di km, divisa Cicloweb, ero con un mio amico, stessa divisa, abbiamo fatto Rovolon, Teolo, Castelnuovo, Vo', Teolo, casa.
Non ho riconosciuto nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.