Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io oggi ho fatto un centinaio di km, divisa Cicloweb, ero con un mio amico, stessa divisa, abbiamo fatto Rovolon, Teolo, Castelnuovo, Vo', Teolo, casa.
Non ho riconosciuto nessuno.
Mi pare di avere incrociato due con divisa Cicloweb, io avevo il completo della mdd, ho fatto più o meno le stesse strade ma portando a casa solo 65 km :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
beato te!
no io ero semplicemente dal mecca a farmi cambiare la catena :mrgreen: ho fatto 30 min ma il cardio mi sclerava e sono tornato a casa infuriato, domani riposo, venerdì vado verso i berici

Sì sì la catena... dì pure che avevi i muscoli in fiamme :mrgreen:, poi l cardio che sclerava, forse dovevi ancora recuperare da ieri :asd:...belli i berici, ad agosto ci andrò spesso, dimmi in quanto fai Villabalzana da Longare (prendi il tempo dalla Chiesa fino alla fontana), potresti essere sui 20 minuti, forse 19, vediamo se mi sbaglio di tanto... o-o

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Buone ferie beppe e buone pedalate!

Io ieri pomeriggio avevo tanti buoni propositi, ma con la scusa di buttarmi 5 minuti per riposarmi ho preso sonno e mi son svegliato alle 20... :rosik:

Per chi di voi ha l'altimetro quant'è il dislivello del giro villa-teolo-castelnuovo-vo-teolo? siamo sui 500/600 metri circa?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Buone ferie beppe e buone pedalate!

Io ieri pomeriggio avevo tanti buoni propositi, ma con la scusa di buttarmi 5 minuti per riposarmi ho preso sonno e mi son svegliato alle 20... :rosik:

Per chi di voi ha l'altimetro quant'è il dislivello del giro villa-teolo-castelnuovo-vo-teolo? siamo sui 500/600 metri circa?

Considerando anche i saliscendi che ci sono scendendo da castelnuovo a Vo', dovremmo essere attorno ai 500 metri, un po' scarsi, di dislivello totale.

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Oggi ho trovato mezzo forum sui colli!!!
Prima Beppe che mi incita a dare tutto sull'ultimo strappetto di Castelnuovo e riesco finalmente a scendere sotto il muro dei 12 min, ho chiuso con 11.55 min :ola:
poi decido di fare subito il monte della madonna senza darmi troppo tempo per recuperare, vado su piuttosto bene, in poco meno di 13 min (record personale), quindi Venda in 9.17 min (record personale), quindi picchiata verso Torreglia, dove incrocio Aqualung, al bivio del Monte Rua decido di farmi pure quello, quindi vado verso il roccolo e trovo Csemprebon e mi faccio il Roccolo con lui, facciamo un po' di strada assieme e poi giro verso casa...gran bel giro...un po' stancante, mi sono allenato molto bene in salita ma molto di più in discesa con i 75 all'ora giù per la cingolina...alla fine ho portato a casa 1600 m di dislivello :mrgreen:

io ho replicato il giro ieri sera:

Padova Villa (in piano a manetta per allenarmi a crono)
Teolo - Madonna -Castelnuovo - Roccolo
(questo il giro che avevo fatto quando ho incontrato Brizzo)
allungo un poco (Faedo - Monte Fasolo - via Roverello)
e poi di nuovo uguale, Galzignano - Torreglia -Padova,
finale sempre a manetta in piano.

Totale 75 km, 1100 metri di dislivello, 29 km/h di media
(di cui 10 entrando e uscendo da Padova con semafori,
rotonde e quant'altro)

o-o

stasera altra replica.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Sì sì la catena... dì pure che avevi i muscoli in fiamme :mrgreen:, poi l cardio che sclerava, forse dovevi ancora recuperare da ieri :asd:...belli i berici, ad agosto ci andrò spesso, dimmi in quanto fai Villabalzana da Longare (prendi il tempo dalla Chiesa fino alla fontana), potresti essere sui 20 minuti, forse 19, vediamo se mi sbaglio di tanto... o-o

l'ho fatta domenica e ci ho messo 20 min esatti

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi!
Io parto domani da PD zona stazione dopo le 16, se c'è qualcuno che si vuole aggregare per 2-3 orette sui Colli Euganei è ben accetto.
o-o

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
se trovi uno che pedala sotto la canicola(tra le 13 e le 15)
quello potrei essere io:-x
sopratutto se ha una Scott Addict e il nic stampato sulla divisa:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
E ma io parto un'ora e più prima, per cui mi faccio qualcosina prima di beccarci.
Magari mi porto verso casa tua per quell'ora o comunque in zona e poi quando definisci il tuo programma ci incontriamo.
Va bien?

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
E ma io parto un'ora e più prima, per cui mi faccio qualcosina prima di beccarci.
Magari mi porto verso casa tua per quell'ora o comunque in zona e poi quando definisci il tuo programma ci incontriamo.
Va bien?

se ti ce la fai per le 17.45 passare per battaglia sarebbe perfetto, poi facciamo una paio di salite e ti accompagno verso padova

Ma Pippo fa ancora uso del suo veicolo a pedali? :-x
Lo vedi stasera su Italia 1, a lucignolo bella vita :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
se ti ce la fai per le 17.45 passare per battaglia sarebbe perfetto, poi facciamo una paio di salite e ti accompagno verso padova

Figata, il servizio scopa per i paracarri! :mrgreen:
Perfetto dai, mi faccio qualche strappetto e ti vengo a prelevare a casa.

Lo vedi stasera su Italia 1, a lucignolo bella vita :rosik:

Ahah, questa entra nel almanacco! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.