Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
per chi vuole sabato mattina facciamo un gruppetto per fare un giro verso i berici, partiamo alle 9 da battaglia terme. Per chi è più comodo saremo a Treponti per circa le 9.30

domani non posso (sono di piscina con famiglia), ma domenica vorrei andare di bdc per fare un centinaio di km (berici + euganei): c'è nessuno?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io domani classico giro Rovolon, Bettone, Teolo, Castelnuovo, Boccon, Muro di Cortelà, Valnogaredo, Cingolina, Bisse, Castelnuovo, Teolo... casa.
Spero di essere per le 09.30 a Treponti in modo da far contento il buon Brizzo. :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sarei venuto volentieri ma devo andare dai "Fratelli".
Ieri ho fatto 210 km circa, la gamba inizia finalmente a girare... credo!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
se domani qualcuno ha voglia di aggregarsi, parto come sempre alle 17.45, vado diritto verso treponti e poi rovolon...e li decido se ho voglia di fare il monte della madonna :mrgreen:

probabile allora che ci si incroci, io parto da casa verso le 17.30. Di qui a dire che mi aggrego ce ne corre però :mrgreen:. Preferisco vivere. :yoga: .

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Sono tornato in bici ieri dopo 2 settimane di stop.. in pianura tutto ok, ma per salire a teolo dalla costigliola ero piantato già alla casa di cura!!!:cry::cry::cry::cry:

Nei prox giorni torno nei colli, non riesco oggi però, sennò mi sarei aggregato volentieri

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
mi scuso ufficialmente con Beppeturbo, oggi l'ho trovato e non ho fatto altro che lamentarmi che non vado in salita, arrivo a casa, scarico i dati e mi ritrovo con il mio record personale a rovolon....non capisco nemmeno io cosa succeda

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
mi scuso ufficialmente con Beppeturbo, oggi l'ho trovato e non ho fatto altro che lamentarmi che non vado in salita, arrivo a casa, scarico i dati e mi ritrovo con il mio record personale a rovolon....non capisco nemmeno io cosa succeda

Azz, mi fa piacere! o-o complimenti! pensa se ti sentivi la gamba delle occasioni migliori! Io invece sto soffrendo un po' questo caldo :wacko: dopo 15 giorni di fresco tra Irlanda e montagna, ma sono soddisfatto di essere arrivato ad un minutino da te (io invece ho dato tutto, ultimamente lavoro molto fuori soglia, spero porti un po' di frutti)! Effettivamente a me sembrava che tu salissi al risparmio gestendoti la gamba visto l'impegno di domenica, credo che potresti buttare giù almeno un minuto e mezzo dal tempo di oggi! io dalla Mdd ho preso un paio di chili e li sento sulle pendenze del Monte della Madonna :bua:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Azz, mi fa piacere! o-o complimenti! pensa se ti sentivi la gamba delle occasioni migliori! Io invece sto soffrendo un po' questo caldo :wacko: dopo 15 giorni di fresco tra Irlanda e montagna, ma sono soddisfatto di essere arrivato ad un minutino da te (io invece ho dato tutto, ultimamente lavoro molto fuori soglia, spero porti un po' di frutti)! Effettivamente a me sembrava che tu salissi al risparmio gestendoti la gamba visto l'impegno di domenica, credo che potresti buttare giù almeno un minuto e mezzo dal tempo di oggi! io dalla Mdd ho preso un paio di chili e li sento sulle pendenze del Monte della Madonna :bua:

la mia situazione è un po' strana...effettivamente stavo leggero sui pedali, ma non per risparmiarmi, perchè se no andavo fuori soglia, ero già al massimo a 175...ma forse ho capito il motivo (:cac:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.