Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Raga, se incrocio qualcuno di voi, cosa molto probabile visto la quantità di tempo che passo in allenamento:mrgreen:, come vi riconosco ;nonzo%???

o-o

Io ho una Look color argento e nera, spesso ho la divisa della Lampre o quella della Mdd, ed un nastrino azzurro dietro la sella, oggi parto da Padova verso le 17, pare che ci sia meno caldo di ieri :-x

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Mike io ho una bici nera con il nastro rosso, e di solito divisa della silence lotto o una smanicata tutta bianca senza nomi!

dovrò mettermi i nastrini sotto la sella!! :D

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Tranquillo, non posso neanche io prima, e poi ora che arrivo a treponti saranno comunque le 17.45 circa.. sennò mi avvicino in macchina!
Ti va bene trovarci a treponti? per che ora arrivi?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tranquillo, non posso neanche io prima, e poi ora che arrivo a treponti saranno comunque le 17.45 circa.. sennò mi avvicino in macchina!
Ti va bene trovarci a treponti? per che ora arrivi?

Io passo per Torreglia, se vuoi ci vediamo lì, altrimenti vengo verso treponti, come preferisci. Alle 17.45 va bene

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ora parto per un giretto sui colli.
Specialized rossa e casco rosso, spero di incrociare qualche forumendolo... tranne Brizzo che mi tira il collo. :rosik:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi ho fatto il venda, è messo davvero molto malissimo!!! ci sono detriti sulla strada buche nuove, sempre più grandi, ho fatto fatica a scendere io che la discesa del venda è il mio cavallo di battaglia!

OCCHIO!!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Anche io oggi ho fatto il Venda, a piedi! :-x
Ho fatto il Lorenzoni attorno alla ex base, tanti tronchi in mezzo al sentiero, attraversando la strada ho notato anche io un bel macello.
Mai più in bdc...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi ho fatto il venda, è messo davvero molto malissimo!!! ci sono detriti sulla strada buche nuove, sempre più grandi, ho fatto fatica a scendere io che la discesa del venda è il mio cavallo di battaglia!

OCCHIO!!!!

I 3-4 temporali di quest'estate hanno dato il colpo di grazia a questa strada, ormai impraticabile e lasciata al suo destino:prega:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I 3-4 temporali di quest'estate hanno dato il colpo di grazia a questa strada, ormai impraticabile e lasciata al suo destino:prega:

Eri tu sul M.Madonna ieri mattina verso le 11 e qualcosa?

Ho incrociato, praticamente in cima, uno in maglia Lampre che scendeva, ma ero troppo fuso e non ho visto bene.....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eri tu sul M.Madonna ieri mattina verso le 11 e qualcosa?

Ho incrociato, praticamente in cima, uno in maglia Lampre che scendeva, ma ero troppo fuso e non ho visto bene.....

Intanto bentornato! No purtroppo no, non ero io, sono stato a riposo una decina di giorni causa infiammazione in una zona dove non batte il sole, oggi pomeriggio dovrei fare un'uscita di prova, speriamo bene... :afraid: ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.