Quando e' il giro di Savona ? non lo vedo in nessun calendarioallora venite a fare il giro di savona....sai che battaglie![]()
Quando e' il giro di Savona ? non lo vedo in nessun calendarioallora venite a fare il giro di savona....sai che battaglie![]()
Quando e' il giro di Savona ? non lo vedo in nessun calendario

OT
@SCALATORE:eri tu oggi sul Turate? ti ho suonato in cima al cavalcavia tra cirimido e lomazzo...
ciao!

E ho visto, ma da quello che scrivono sembra ci sia qualsiasi cosa, è per scalatori velocisti o passisti?Quanto sono lunghe le salite?Pendenza?

E' il percorso perfetto, per il corridore perfetto, non importa pendenza o altro![]()
anche alla mia...trabattoni-Monzacar, chi sei?Alla nostra??? Trabattoni.

Partenza da Seregno,si prende subito un falsopiano di due km in direzione albiate, si svolta a sx verso l'ospedale di carate prendendo un vialone larghissimo che nei primi 500 metri va leggermente in discesa poi spiana per altri 500 circa e poi risale in prossimità dell'ospedale fino ad arrivare alla svolta a dx in discesa verso l'attacco di costa lambro, salita di 300 metri che si fa abbastanza veloce i primi giri , poi...booo....si scende di nuovo passando sopra il lambro, discesa stretta e abbastanza pericolosa in mezzo alle case lunga meno di 500 metri , ci si ritrova sopra il ponte e si svolta a sx, da qui è una progressione continua per circa 1km parte come falsopiano e poi cresce fino ad arrivare alla svolta a dx intorno alla chiesetta, spiana e diventa falsopiano fino a verano brianza dove si gira a sx e si va giù in picchiata fino a Paina passando sul cavalcavia del viale zara , alla rotonda dell'esselunga di paina si gira a sx e si prosegue sempre dritti verso seregno su una strada bella larga con qualche rotonda.E ho visto, ma da quello che scrivono sembra ci sia qualsiasi cosa, è per scalatori velocisti o passisti?Quanto sono lunghe le salite?Pendenza?

In quanto seregnese, non posso mancare!Partenza da Seregno,si prende subito un falsopiano di due km in direzione albiate, si svolta a sx verso l'ospedale di carate prendendo un vialone larghissimo che nei primi 500 metri va leggermente in discesa poi spiana per altri 500 circa e poi risale in prossimità dell'ospedale fino ad arrivare alla svolta a dx in discesa verso l'attacco di costa lambro, salita di 300 metri che si fa abbastanza veloce i primi giri , poi...booo....si scende di nuovo passando sopra il lambro, discesa stretta e abbastanza pericolosa in mezzo alle case lunga meno di 500 metri , ci si ritrova sopra il ponte e si svolta a sx, da qui è una progressione continua per circa 1km parte come falsopiano e poi cresce fino ad arrivare alla svolta a dx intorno alla chiesetta, spiana e diventa falsopiano fino a verano brianza dove si gira a sx e si va giù in picchiata fino a Paina passando sul cavalcavia del viale zara , alla rotonda dell'esselunga di paina si gira a sx e si prosegue sempre dritti verso seregno su una strada bella larga con qualche rotonda.
Diciamo che non è proprio da scalatori, le salite si fanno abbastanza in scioltezza...però alla distanza magari qualche vittima la fanno.
ci si vede domenica.![]()
In quanto seregnese, non posso mancare!
purtroppo stò veramente male, ho una bronchite mostruosa....ogni colpo di tosse è una coltellata al petto.
Consiglio a tutti di venire perchè il percorso è bellissimo!
a domenica
Qualcuno sa dirmi della gara di Salice Terme (sabato) o di Casorate Primo (domenica)?