Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrea_Ridley

Guest
OT
@SCALATORE:eri tu oggi sul Turate? ti ho suonato in cima al cavalcavia tra cirimido e lomazzo...

ciao!

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
E ho visto, ma da quello che scrivono sembra ci sia qualsiasi cosa, è per scalatori velocisti o passisti?Quanto sono lunghe le salite?Pendenza?
Partenza da Seregno,si prende subito un falsopiano di due km in direzione albiate, si svolta a sx verso l'ospedale di carate prendendo un vialone larghissimo che nei primi 500 metri va leggermente in discesa poi spiana per altri 500 circa e poi risale in prossimità dell'ospedale fino ad arrivare alla svolta a dx in discesa verso l'attacco di costa lambro, salita di 300 metri che si fa abbastanza veloce i primi giri , poi...booo....si scende di nuovo passando sopra il lambro, discesa stretta e abbastanza pericolosa in mezzo alle case lunga meno di 500 metri , ci si ritrova sopra il ponte e si svolta a sx, da qui è una progressione continua per circa 1km parte come falsopiano e poi cresce fino ad arrivare alla svolta a dx intorno alla chiesetta, spiana e diventa falsopiano fino a verano brianza dove si gira a sx e si va giù in picchiata fino a Paina passando sul cavalcavia del viale zara , alla rotonda dell'esselunga di paina si gira a sx e si prosegue sempre dritti verso seregno su una strada bella larga con qualche rotonda.
Diciamo che non è proprio da scalatori, le salite si fanno abbastanza in scioltezza...però alla distanza magari qualche vittima la fanno.
ci si vede domenica.o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Partenza da Seregno,si prende subito un falsopiano di due km in direzione albiate, si svolta a sx verso l'ospedale di carate prendendo un vialone larghissimo che nei primi 500 metri va leggermente in discesa poi spiana per altri 500 circa e poi risale in prossimità dell'ospedale fino ad arrivare alla svolta a dx in discesa verso l'attacco di costa lambro, salita di 300 metri che si fa abbastanza veloce i primi giri , poi...booo....si scende di nuovo passando sopra il lambro, discesa stretta e abbastanza pericolosa in mezzo alle case lunga meno di 500 metri , ci si ritrova sopra il ponte e si svolta a sx, da qui è una progressione continua per circa 1km parte come falsopiano e poi cresce fino ad arrivare alla svolta a dx intorno alla chiesetta, spiana e diventa falsopiano fino a verano brianza dove si gira a sx e si va giù in picchiata fino a Paina passando sul cavalcavia del viale zara , alla rotonda dell'esselunga di paina si gira a sx e si prosegue sempre dritti verso seregno su una strada bella larga con qualche rotonda.
Diciamo che non è proprio da scalatori, le salite si fanno abbastanza in scioltezza...però alla distanza magari qualche vittima la fanno.
ci si vede domenica.o-o
In quanto seregnese, non posso mancare!
purtroppo stò veramente male, ho una bronchite mostruosa....ogni colpo di tosse è una coltellata al petto.
Consiglio a tutti di venire perchè il percorso è bellissimo!
a domenica

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
In quanto seregnese, non posso mancare!
purtroppo stò veramente male, ho una bronchite mostruosa....ogni colpo di tosse è una coltellata al petto.
Consiglio a tutti di venire perchè il percorso è bellissimo!
a domenica

Molto bella come gara, la facevano molti anni fa con lo stesso percorso(qualche rotonda in meno).
Peccato non esserci.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi a Salice c'era tutta la crema...almeno per quello che riguarda V e G....Dopo un giro si forma un gruppo di 25 corridori con dentro tutti i piu forti,alla fine è stata una gara tutti contro Fontana...andava a prendere tutti in pianura e in salita ci ha frustato per 6 volte..meno male che spianava quasi subito altrimenti ...Arrivo modificato rispetto allo scorso anno,forse migliore comunque volatona lunga dove primeggia l'eterno e mostrosuo,almeno involata visto che in salita l'ho visto soffrire parecchio,Caraci(1G) su Ours(1V) Travellini e via tutti gli altri per il sottoscritto un bel 10 in volata,poteva essere meglio ma accontentiamoci visto quelli che mi sono finiti davanti(Per la cronaca Merlo,Formichelli,Rampollo per citare i piu famosi)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.