Grazie...
cmq ti assicuro lungi da me voler giudicare qualcuno solo da poche frasi scritte su un forum pubblico!!!
era solo un mio pensiero verso un atteggiamento che spesso noto...nessun attacco personale...massimo rispetto!!!
eppoi forse sono un po' acido perchè rosico da morire (credetemi) quando leggo serrini fatti al sole del giorno...oppure uscite di 3/4h con fabiana..etc...
un saluto
Ciao bagongo, volevo entrare solo nella discusione riguardo al tempo da dedicare alle uscite e per quanto mi riguarda mi posso ritenere al momento "fortunato" perchè mi trovo a Pisa per motivi di studio e puoi capire che non ho molti vincoli d'orario quindi organizzandomi bene potrei,in teoria, sia studiare

che andare in bici

.
Ultimamente preferisco la seconda opzione che però è per me controproducente perchè invece di muovermi a finire con l'uni e iniziare a lavorare mi stò incaponendo di brutto con la bdc neanche arrivassi degnamente alle gf, vincessi ai circuiti o facessi 32 min dal sant'Andrea

.
Per la cronaca la storia dei 32 minuti sul versante S.A. del Serra, è uscita la volta che si è fatto il trittico dove un signore non proprio giovanissimo ci passò a doppia velocità dicendo poi di avere impiegato 32 min per giunta non contento

...puoi capire che da li è partita tra di noi la tiritera dei 32 min....
Cmq ritornando al discorso sembrerà paradossale ma io rosico invece per le persone che lavorano, hanno una famiglia e trovano pure il tempo di andare in bici, magari facendo delle levatacce.
Io ancora purtoppo non lavoro, e ti assicuro che quando arriverà il momento e magari avrò moglie e figli ci daremo appuntemento per un Serrino alle 5.30

Un saluto e spero di conoscerti prima o poi
