Oggi sul Serra c'è ......

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
@bagongo: Devo comunque farti i miei complimenti per l'orario di uscita in bici stamani. ci vuole davvero una passione immensa. Complimenti!!!
Grazie...


cmq ti assicuro lungi da me voler giudicare qualcuno solo da poche frasi scritte su un forum pubblico!!!

era solo un mio pensiero verso un atteggiamento che spesso noto...nessun attacco personale...massimo rispetto!!!


eppoi forse sono un po' acido perchè rosico da morire (credetemi) quando leggo serrini fatti al sole del giorno...oppure uscite di 3/4h con fabiana..etc...

un saluto
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
@bagongo: Guarda, me lo immaginavo che sotto sotto c'era un po' di rosicamento. non volevo dirlo per non offendere nesuno.
ci credo, guarda. è capitato spesso anche a me di dover rinunciare alla bici per altre cose.
quando uno ha la passione che hai tu, si diverte comunque.

non è facile ammettere certe cose, complimenti ancora.

Saluti anche a te
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
OT perchè non ci hai mai corso insieme, sarò cinico ma per me è tutto meno che triste, anche per diverbi personali (e non è invidia, ho corso anche con altri che andavano + o - come lui...) fine OT
simo...sono sicuro che in gruppo deve essere tutto meno che simpatico....ma di qui a vederlo in mezzo ad un gruppo di gendarmi che viene scortato in cella...ce ne vuole!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
simo...sono sicuro che in gruppo deve essere tutto meno che simpatico....ma di qui a vederlo in mezzo ad un gruppo di gendarmi che viene scortato in cella...ce ne vuole!
ti assicuro che la soddisfazione per la vicenda è un sentimento diffuso tra quelli che lo conoscono... :mrgreen: comunque qua siamo molto OT e quindi chiedo...
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Grazie...


cmq ti assicuro lungi da me voler giudicare qualcuno solo da poche frasi scritte su un forum pubblico!!!

era solo un mio pensiero verso un atteggiamento che spesso noto...nessun attacco personale...massimo rispetto!!!


eppoi forse sono un po' acido perchè rosico da morire (credetemi) quando leggo serrini fatti al sole del giorno...oppure uscite di 3/4h con fabiana..etc...

un saluto

Ciao bagongo, volevo entrare solo nella discusione riguardo al tempo da dedicare alle uscite e per quanto mi riguarda mi posso ritenere al momento "fortunato" perchè mi trovo a Pisa per motivi di studio e puoi capire che non ho molti vincoli d'orario quindi organizzandomi bene potrei,in teoria, sia studiare:-x che andare in bicio-o.
Ultimamente preferisco la seconda opzione che però è per me controproducente perchè invece di muovermi a finire con l'uni e iniziare a lavorare mi stò incaponendo di brutto con la bdc neanche arrivassi degnamente alle gf, vincessi ai circuiti o facessi 32 min dal sant'Andrea:mrgreen:.
Per la cronaca la storia dei 32 minuti sul versante S.A. del Serra, è uscita la volta che si è fatto il trittico dove un signore non proprio giovanissimo ci passò a doppia velocità dicendo poi di avere impiegato 32 min per giunta non contento:wacko:...puoi capire che da li è partita tra di noi la tiritera dei 32 min....
Cmq ritornando al discorso sembrerà paradossale ma io rosico invece per le persone che lavorano, hanno una famiglia e trovano pure il tempo di andare in bici, magari facendo delle levatacce.o-o
Io ancora purtoppo non lavoro, e ti assicuro che quando arriverà il momento e magari avrò moglie e figli ci daremo appuntemento per un Serrino alle 5.30:mrgreen:
Un saluto e spero di conoscerti prima o poi o-o
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
@pelo: anche io sono nella tua stessa condizione, devo finire l'uni, ma la bici prende da morire..... anche perchè ormai non se ne "pole" di questa università.....è un calvario....vedi la fine li vicina, ma non arriva!!! altro che serra, qui è dura davvero...... che facoltà fai?
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Davvero, voi universitari siete sfortunati.. non finisce mai.. noi validi lavoratori invece abbiamo tutto il tempo del mondo :-x

(post 200% joke mode on, e per avesse la follia di prendersela lo invito a farsi la mulattiera Ponte di Sorana-Vellano con me, se ci riesce :wacko:)
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
@pelo: anche io sono nella tua stessa condizione, devo finire l'uni, ma la bici prende da morire..... anche perchè ormai non se ne "pole" di questa università.....è un calvario....vedi la fine li vicina, ma non arriva!!! altro che serra, qui è dura davvero...... che facoltà fai?

Faccio scienze e tecnologie delle produzioni animali (stpa), che è un corso di laurea di medicina veterinaria....ma te fai ing. aerospaziale!!! complimenti.
Cmq la mia situazione universitaria lasciamola stare che è meglio, poi da quest'anno ho iniziato ad andare in bici più spesso (nel 2007 km 2800 percorsi) mi sono tesserato ho iniziato a fare qualche gf e circuiti e a Dio!!
Non ne posso fare a meno è come una droga :mrgreen:
Il mio grande rammarico è di aver iniziato tardi e non aver potuto fare le categorie giovanili...va bè pazienza mi diverto ugualmente.
Te invece, mi pare di aver capito che hai corso o corri ;nonzo%
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si ho corso fino da dilettante. il primo anno, poi sai devi fare delle scelte, un fenomeno non ero e ho preferito fare l'università. ora sto per finire, mi manca un esame. ingegneria aerospaziale è come una tappa dolomitica, alla fine sono tutte salite. gli ultimi esami ti levano il fiato.... progetti, etc...
io avevo ricominciato così facendo le girate, e mi ero ripromesso di non rituffarmi ma niente.....è più forte di me. hai detto bene, è una droga!!!!
ora ho fatto qualche granfondo, sono andato bene, anche se sono molto diverse dalle corse dei corridori.

l'aspirazione sarebbe quella di andare a lavorare sulle bici, magari a progettare i telai. se mi riuscisse vado a louredes in ginocchio e gli ultimi 100 m faccio la volata sul granturco.
ti manca tanto a finire?
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
l'aspirazione sarebbe quella di andare a lavorare sulle bici, magari a progettare i telai. se mi riuscisse vado a louredes in ginocchio e gli ultimi 100 m faccio la volata sul granturco.
ti manca tanto a finire?
vai dalca finisci presto, poi vieni a progettare da me:mrgreen::mrgreen:
sto aspettando anche liucguru, e dateve 'na mossa, così poi voi lavorate un po' e io finalmente vado in bici :)))::))):
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
si ho corso fino da dilettante. il primo anno, poi sai devi fare delle scelte, un fenomeno non ero e ho preferito fare l'università. ora sto per finire, mi manca un esame. ingegneria aerospaziale è come una tappa dolomitica, alla fine sono tutte salite. gli ultimi esami ti levano il fiato.... progetti, etc...
io avevo ricominciato così facendo le girate, e mi ero ripromesso di non rituffarmi ma niente.....è più forte di me. hai detto bene, è una droga!!!!
ora ho fatto qualche granfondo, sono andato bene, anche se sono molto diverse dalle corse dei corridori.

l'aspirazione sarebbe quella di andare a lavorare sulle bici, magari a progettare i telai. se mi riuscisse vado a louredes in ginocchio e gli ultimi 100 m faccio la volata sul granturco.
ti manca tanto a finire?

Dovrei finire entro dicembre mi mncano 2 esami e un tirocinio pratico in un azienda della durata di 2 mesi. Poi mi piacerebbe molto rimanere in toscana, se riuscissi a trovare lavoro quì sarebbe il mio sogno.
Un pò c'entra anche la bici, infatti l'agonismo e la grinta che vedo nelle gare in toscana difficilmente le trovo altrove.Inoltre grazie al forum si è fatto un bel gruppetto di amici che mi dispiacerebbe lasciare...
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
@pelo: anche io conto di finire per quel periodo li. un esame e la tesi su cui sto già lavorando da tempo e di cui proprio ora sto scrivendo un capitolo.
la tua facoltà è anche lunga, sono un saco di esami mi pare.

per il ciclismo la toscana va lasciata stare. noi toscani saremo caciaroni, ma per il ciclismo siamo uno dei posti migliori.