semplicemente hai avuto un calo di zuccheri nel sangue ,perche sei partito in digiuno,ora questa volonta di perdere kg non mangiando cioe partendo a digiuno si puo fare ma devi essere seguito da un preparatore,un medico, il fisico atletico cambia da individuo ad individuo-
io in verita ho provato la stesso tipo di allenamento partendo piu volte a stomaco vuoto pero dopo un oretta andavo sempre integrantomi di zuccheri(frutta la piu buona le albicocche ,oppure quelle dosi di mermellata che si trovano a cubetti nei supermercati)poi ogni mezzora una bustina di zucchero di canna -
quando supero gli 80km mangio le barette energetiche ,
p.s una cosa importante che se fai tappe lunghe devi sempre bere anche se non hai sete
io in verita ho provato la stesso tipo di allenamento partendo piu volte a stomaco vuoto pero dopo un oretta andavo sempre integrantomi di zuccheri(frutta la piu buona le albicocche ,oppure quelle dosi di mermellata che si trovano a cubetti nei supermercati)poi ogni mezzora una bustina di zucchero di canna -
quando supero gli 80km mangio le barette energetiche ,
p.s una cosa importante che se fai tappe lunghe devi sempre bere anche se non hai sete
Ultima modifica:

)