:asd::asd::asd:
e tu o ingegnere ciclista...non prendere tanto per i fondelli
:asd::asd::asd:
lungi da me o "quasi" ingegnere:eek:e tu o ingegnere ciclista...non prendere tanto per i fondelli![]()
ma che fretta hai?io comincio a sentire odore di "strinato"...di gambe fuse che verso le 14 del pomeriggio saranno presi da spasmi e crampi su per le rampe delle pizzorne

"piu profondo sarà il pozzo scavato dal dolore, più sarà la gioia che esso potrà contenere"...
ma che fretta hai?
è un brevetto senza limiti di tempo.... alle 14 saremo ancora a banchettare allegremente all'abetone ..
... le Pizzorne (Pariana?) mi garberebbe scalarlo nell'orario dei miei ultimi serrini .... ecco .... verso le 19 sarebbe l'orario giusto per il Campione![]()

Prima di riempirlo di gioia però bisogna uscirci dal pozzo, altrimenti ci rimaniamo soffocati.
Comunque io per prepararmi, vista la mia condizione, nel finesettimana ho fatto una garetta di kart e la bici non l'ho toccata; per questa settimana è prevista solo l'uscita in notturna mercoledìcon la squadra.
Sabato farò ritmo da passeggiata e soprattutto mi porto un 50-100 per i rifornimenti ed emergenze varie.
ora non è per metterti/vi fretta, ma io alle 19 vorrei anche essere a casa visto che c è una cena in mio onore che mi aspetta con 14 invitati (se arrivo tardi, mi segano tutte e due le bici)![]()
Non è x mettervi fretta ma anch'io vorrei essere già a casa x quell'ora xkè vado a cena fuori e sapete già x quale motivo e l'epilogo potrebbe essere lo stesso del presidente!!!
Appello x bagongo:
SABATO 26/7 C'é UN APPUNTAMENTO CON LA LEGGENDA... UNISCITI A NOI
vi và bene Pizzorne da Pariana?
.... si scende meno..... si arriva + in alto .... è + "alternativa" ...... il duro è all'ombra ....
che delusione ......non conosco questo versante, ma la mia preferenza va al versane affrontato in corsa alla gf di lucca, da villa basilica insomma...almeno so di che morte morire![]()
che delusione ......
vi proponevo una novità ... una vera "chicca" per intenditori scalatori .....
...... pavido President![]()
!!!
che delusione ......
vi proponevo una novità ... una vera "chicca" per intenditori scalatori .....
...... pavido President![]()
Marco la vuoi anche te la maglietta del trittico?Eccomi al ritorno dalle vacanze...!Ho letto che la data è confermata e non vedo l'ora che sia sabato per farmi questa super tappa devastante! Chiedo solo conferma sull'orario poi il percorso che si fa va bene tutto! Forse porto il cognato a fare il giro...si fermerà all'abetone cmq! Chissà quanti accidenti mi tirerà!ahah!
allora ti segno alla listaCerto che la voglio!Mi va bene una L! Per i serrini vediamo...eheh...magari un altro giorno!
Ma a che ora ci si trova a marlia?

ma come..la prendi anche tu???? nn vale:rosik:Certo che la voglio!Mi va bene una L! Per i serrini vediamo...eheh...magari un altro giorno!
Ma a che ora ci si trova a marlia?