Stamani sono stato dal pusher e mi ha stroncato il mio progettino di stra-cassetta ultra-fotonica e dovrò accontentarmi di un umilissima cassetta rotante perforante non atomica

Stamani sono stato dal pusher e mi ha stroncato il mio progettino di stra-cassetta ultra-fotonica e dovrò accontentarmi di un umilissima cassetta rotante perforante non atomica

ci stai un po' stretto maurizio col 25...sopratutto per l'ultima salita...dopo 6h e passa! siamo realisti![]()
Infatti.......mi sà che faccio come te.........si và direttamente alla cena?![]()
za su...un po di coraggio...ti sei saltato il trittico...alla leggenda devi venire per forza:angrymod:

dai maurice .....e vieni....la fà un vecchiarello come me !!!!!! dai si fa' insieme almeno mi fai conpagnia come alla nencini.........e poi alla fine.....del giro a marlia si alza le braccia insieme in segno di vittoriaaaaa!!!!!! ps sarà la prima volta che supererò i 200kmmm......dai non dar retta ai discorsi......ti aspetto fiduciosoooo!!!!! ciaoooInfatti.......mi sà che faccio come te.........si và direttamente alla cena?![]()

tienitela stretta una moglie così comprensiva ce ne sono poche in giroCon questo messagio voglio mettere in evidenza la mia pochezza e la grandezza di signora renatiella... Il giorno della tappa toscana della leggenda sabato 26 luglio è l'onomastico di signora renatiella e io me ne sono ricordato solo oggi... volevo rinunciare ritarando la mia candidatura di "Toscano Leggendario", ma Lei... apprezzando il fatto che me ne sono ricordato mi ha concesso l'onore di partecipare comunque.
L'onomastico, cioè la ricorrenza del santo che porta il nostro nome, è, credenti o meno, x noi del sud, molto inportante... in qualche caso anche + del compleanno!
quindi...
Grazie Signora Renatiella
Mi dispiace ragazzi ma devo rinunciare....
Col gruppo degli sbandieratori di cui faccio parte siamo stati chiamati per una due giorni con vitto e alloggio pagato a Vallombrosa....ho provato a dire che nn potevo perchè avevo già un altro impegno ma non c'è stato niente da fare!!!Sarà per un altra volta!!!

.Ciao ragazzi, purtroppo con grande rammarico vi devo comunicare che il 26 non ci sarò causa forza maggiore(ossia festa della Birra al mio paese e stand del mio ristorante) quindi devo scendere a dare una mano ai miei![]()
Magari posso chiedere a :dentone: se ci va lui al posto mio, visto il feeling con.
Non so proprio come fare, sto cercando una soluzione per esserci assolutamente ma sarà dura.
Sò triste!

Mi dispiace ragazzi ma devo rinunciare....
Col gruppo degli sbandieratori di cui faccio parte siamo stati chiamati per una due giorni con vitto e alloggio pagato a Vallombrosa....ho provato a dire che nn potevo perchè avevo già un altro impegno ma non c'è stato niente da fare!!!Sarà per un altra volta!!!
Ciao ragazzi, purtroppo con grande rammarico vi devo comunicare che il 26 non ci sarò causa forza maggiore(ossia festa della Birra al mio paese e stand del mio ristorante) quindi devo scendere a dare una mano ai miei![]()
Magari posso chiedere a :dentone: se ci va lui al posto mio, visto il feeling con.
Non so proprio come fare, sto cercando una soluzione per esserci assolutamente ma sarà dura.
Sò triste!

Ragazzi ma sabato 19 avete da fare??
Il 26 non è troppo lontano?,non fremete per questa impresa?
Non vorreste anticipare?
Magari la Signora Renatiella sarebbe contenta per il suo onomastico, e Piratadentro anche, e io anche![]()
![]()
Oh ragazzi scherzo è! (mica tanto!)![]()
Per me si può fare, per un Trittico come Pelo questo e altro.
E poi non potrei dormire la notte pensando che i Renatielli non si fanno gli auguri di Buon Onomastico il 26![]()

Salve, non vorrei fare il rompiscatole, però per il 19 ho già preso un impegno (go kart) per cui sono iscritto e non posso rimandare.
Magari il tappone si potrebbe spostare al 20 luglio?
@ anto e liuc: ieri dopo la gara ci siamo scordati di avvertire la pasticceria in cima all'abetone, speriamo che siano ben riforniti per quando torniamo.![]()
Salve, non vorrei fare il rompiscatole, però per il 19 ho già preso un impegno (go kart) per cui sono iscritto e non posso rimandare.
Magari il tappone si potrebbe spostare al 20 luglio?
@ anto e liuc: ieri dopo la gara ci siamo scordati di avvertire la pasticceria in cima all'abetone, speriamo che siano ben riforniti per quando torniamo.![]()

1)iucguru disposto a cambiare per sabato 19
2)piratadentro
3)atuttacanna
4)19marco23 + amici???
5)cacaito
6)FULGUR + ? e davide cardia+amico???
7)Anto
8)nievole + amico
9)renatiello + forse amico + forse amico dell'amico
vediamo che cosa dicono anche gli altri... in caso fossero tutti d accordo...
adesso vediamo