Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ovvia giovanotti. Visto che si faranno solo 4 salite, e che l'ho già fatte tutte (alcune più e più volte), penso che confermerò la mia presenza. E porterò con me un amico, perchè è un mese che non pedalo per guai fisici e sarà il mio primo lungo dopo alcune pedalate di 50/60 km :D

bene, mi fa piacere che confermi la tua presenza...aggiungo alla lista anche il tuo amico

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
26 luglio

l1)iucguru
2)piratadentro
3)atuttacanna
4)19marco23 + amici???
5)cacaito
6)FULGUR + :dentone:? e davide cardia+amico???
7)Anto
8)nievole + amico
9)renatiello + forse amico

cercate di verificare o meno la presenza degli amici, cosi da fare una stima del numero

ps: renatiello, vista la tua grinta e passione che hai messo nel trittico non potevi certo mancare...e quando avremo portato a termine tale impresa...chissa se la signora renatiella ci omaggerà con una torta leggendaria:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sono tutt orecchi...spara pure l arma segreta che farebbe impallidire mazinga, goldrake e gig robot messi tutti assieme...:afraid::shock::hail::pork:

eh già... lo so!!! Vi ho messi tutti sulle spine... Posso percepire questa tensione...
Ma dovrete aspettare xkè ancora non ho parlato col mio spacciatore!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
6 ore mi pare una stima un po troppo ottimistica...ci farei la firma ad iniziare a salire le pizzorne dopo 6 ore...:mrgreen:
presidente..... ma si va al fronte!!!!! tutta questa paurax fare un giroooooo...... penso che a questi giorni dell'anno si sia un po' abbastanza allenati x fare certi kilometraggi, leggo nelle discussioni c'è chi corre gran fondo e chi fà i circuiti un po' di allenamento c'è, e che problemi sono ....non capisco:bua: comunque alle 6,30 inizia l'avventura ....chi c'è c'è......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
presidente..... ma si va al fronte!!!!! tutta questa paurax fare un giroooooo...... penso che a questi giorni dell'anno si sia un po' abbastanza allenati x fare certi kilometraggi, leggo nelle discussioni c'è chi corre gran fondo e chi fà i circuiti un po' di allenamento c'è, e che problemi sono ....non capisco:bua: comunque alle 6,30 inizia l'avventura ....chi c'è c'è......

bene bene, questo spirito battagliero e combattivo mi piace assaio-o
e poi li conosci come sono i ciclisti no? sempre a lamentarsi, a dire che l allenamento scarseggia...e poi vanno sempre...atuttacanna:mrgreen:

Signora Renatiella

Novellino
9 Luglio 2008
10
0
Visita sito
26 luglio

ps: renatiello, vista la tua grinta e passione che hai messo nel trittico non potevi certo mancare...e quando avremo portato a termine tale impresa...chissa se la signora renatiella ci omaggerà con una torta leggendaria:mrgreen:

Mister President,

Come ben ricorda sono debitrice di una torta, dovrebbe solo farmi sapere se la vuol mangiare ad inizio o alla fine della vostra "scampagnata :mrgreen:", perchè nel caso della seconda opzione devo pensare a qualcosa che non si rovini stando tutte quelle ore in macchina ;nonzo%

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Mister President,

Come ben ricorda sono debitrice di una torta, dovrebbe solo farmi sapere se la vuol mangiare ad inizio o alla fine della vostra "scampagnata :mrgreen:", perchè nel caso della seconda opzione devo pensare a qualcosa che non si rovini stando tutte quelle ore in macchina ;nonzo%

gentilissima signora renatiella...io opterei per qualcosa da spolverare alla fine...e se sarà buona come qulla dell altra volta...verrà polverizzata in pochi nanosecondi:mrgreen:
ps: la "obbligo" ufficialmente a darmi del tuo-o

ps2 penso che una crostata come quella del trittico possa conservarsi benissimo in macchina...anzi potrebbe terminare la cottura direttamente in bauliera anziche nel forno:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
sono tutt orecchi...spara pure l arma segreta che farebbe impallidire mazinga, goldrake e gig robot messi tutti assieme...:afraid::shock::hail::pork:

Stamani sono stato dal pusher e mi ha stroncato il mio progettino di stra-cassetta ultra-fotonica e dovrò accontentarmi di un umilissima cassetta rotante perforante non atomica

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
1)iucguru
2)piratadentro
3)atuttacanna
4)19marco23 + amici???
5)cacaito
6)FULGUR + :dentone:? e davide cardia+amico???
7)Anto
8)nievole + amico
9)renatiello + forse amico + forse amico dell'amico

ho fatto una giuntina all'elenco, purtroppo possono confermare solo all'ultimo momento (tipo venerdì 25 sera!)