Granfondo PINARELLO 2008

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Grazie Gianandrea dette da te certe cose hanno un certo valore....per l'Austria ci sono 5 belle settimane di tempo per poterla preparare con calma,speriamo bene.
Mi piace un sacco come corsa.
Riguardo alle ruote lo spero anch'io,di riuscire a tenere la TUA di ruotao-o

Dai che magari la facciamo insieme.
Per due settimane la bici la uso solo per andare a prendere il giornale....ho bisogno di recuperare.
Poi cerchero' di prepararmi bene.
Ciao

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io pero' non ho ancora capito chi tu sia :mrgreen:o-o. Giuro. Comunque alla fine la deviazione di x minuti e' costata tanto e da' spazio a millemila ilazioni su quale sarebbe stato il tempo finale. Pero' alla fine fino alla fine della discesa del Nevegal sono veramente andato a tutta ho superato tantissima gente e mi sono divertito. Poi contro il gruppone "Fausto Pinarello" c'era poco da fare se sei a 120 km dall'ariivo e mancano solo 2 salitine e hai dei treni simili il gioco e' fatto. Mi sono pure divertito dalla cima del Montello a TV poi la volata non la ho fatta era da pazzi saremo stati almeno in 150...

sono il "guru" con la bici di Esposito, non mi sono presentato con il nick del forum ma sono "Andrea" che hai trovato a Valmorel

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
a parte tutto bella gara, sei andato bene ;-)
Guarda non sono soddisfatto come per ThePhantomLord rimarra' sempre il quesito su che tempo si sarebbe potuto fare se non si fosse sbagliato strada. Pero come ho scritto recuperare cosi' tanto e' anche stato divertente ma finita la discesa del Nevegal ci sarebbe voluta la televisione sul manubrio per passare il tempo :-).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il percorso non mi attirava particolarmente però l'ho voluta fare lo stesso.
A limite si potrebbe proporre che al termine del Nevegal, invece di costeggiare il lago, si svolta a destra a La Secca, a Farra si sale verso Valdenogher, Spert, Campon, La crocetta, picchiata a Vittorio Veneto e poi si decide se fare il San Lorenzo o puntare direttamente a Treviso o verso il Montello. :rosik:

D

Deleted member 2182

Guest
Il percorso non mi attirava particolarmente però l'ho voluta fare lo stesso.
A limite si potrebbe proporre che al termine del Nevegal, invece di costeggiare il lago, si svolta a destra a La Secca, a Farra si sale verso Valdenogher, Spert, Campon, La crocetta, picchiata a Vittorio Veneto e poi si decide se fare il San Lorenzo o puntare direttamente a Treviso o verso il Montello. :rosik:

Il problema è che con tutta quella pianura se non metti una salita da almeno 1000m di dislivello è difficile fare selezione.
Sul San Lorenzo sembrava di essere sulla prima salita da tanta gente c'era...:wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Il problema è che con tutta quella pianura se non metti una salita da almeno 1000m di dislivello è difficile fare selezione.
Sul San Lorenzo sembrava di essere sulla prima salita da tanta gente c'era...:wacko:

Il vero problema è che la Pinarello è da Treviso e non possono spostare ne la sede ne le montagne più vicine. :mrgreen:
A sto punto il mio percorso fatto in senso inverso dovrebbe andare bene per scremare il gruppo.
Mi pare che da Vittorio Veneto a La Crocetta sia una bella salita, circa 900 metri di dislivello e sicuramente più di 10 km, a spanne.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Vabbè volendo si possono fare solo 30 km di pianura scendendo dal Nevegal eh, solo dal montello a Treviso, ci sono miriadi di salite in mezzo, solo che dopo inizia a diventare duretta

Cioè puoi aggiungere il cansiglio da cornei d'alpago, poi scendere a vittorio veneto, fare il san lorenzo, andare a fare il madean, scendere da pianezze, poi fare il monte tomba, il mostaccin il montello e poi sicuramente nessuno si lamenterebbe più della pianura :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Vabbè volendo si possono fare solo 30 km di pianura scendendo dal Nevegal eh, solo dal montello a Treviso, ci sono miriadi di salite in mezzo, solo che dopo inizia a diventare duretta

Cioè puoi aggiungere il cansiglio da cornei d'alpago, poi scendere a vittorio veneto, fare il san lorenzo, andare a fare il madean, scendere da pianezze, poi fare il monte tomba, il mostaccin il montello e poi sicuramente nessuno si lamenterebbe più della pianura :mrgreen:

Intendevo rimanendo nei 200 km, non sconfinando in randonee... :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
:asd2: sì sì ero io..
E dirmelo no vero?!?!?!?!?!?!?!?!?! o-oo-oo-oo-oo-o.

Comunque tornando alla gara organizzazione per me impeccabile sicurezza molto ben presidiata tutelare un gruppone come il mio da 100 persone che dal Montello torna a Treviso ai 46 di media e' una impresa. L'anguria alla fine un mito e la partenza nella nuova versione molto sicura. Secondo me visto il partire da Treviso e' impossibile fare diversamente e poi anche i passistoni hanno diritto alla loro Granfondo o no?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Secondo me visto il partire da Treviso e' impossibile fare diversamente e poi anche i passistoni hanno diritto alla loro Granfondo o no?

Infatti, io a fine gara ho chiesto al mio socio, ma il prossimo anno la vuoi rifare?
"Siii, mi sentivo come Jens Fooooooooogt" :mrgreen:
Accontentiamolo allora.