Tappa (toscana) della leggenda...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
io comincio a sentire odore di "strinato"...di gambe fuse che verso le 14 del pomeriggio saranno presi da spasmi e crampi su per le rampe delle pizzorne
ma che fretta hai?
è un brevetto senza limiti di tempo.... alle 14 saremo ancora a banchettare allegremente all'abetone ..
... le Pizzorne (Pariana?) mi garberebbe scalarlo nell'orario dei miei ultimi serrini .... ecco .... verso le 19 sarebbe l'orario giusto per il Campione o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
"piu profondo sarà il pozzo scavato dal dolore, più sarà la gioia che esso potrà contenere"...

Prima di riempirlo di gioia però bisogna uscirci dal pozzo, altrimenti ci rimaniamo soffocati:mrgreen:.

Comunque io per prepararmi, vista la mia condizione, nel finesettimana ho fatto una garetta di kart e la bici non l'ho toccata; per questa settimana è prevista solo l'uscita in notturna mercoledìcon la squadra.
Sabato farò ritmo da passeggiata e soprattutto mi porto un 50-100€ per i rifornimenti ed emergenze varie.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ma che fretta hai?
è un brevetto senza limiti di tempo.... alle 14 saremo ancora a banchettare allegremente all'abetone ..
... le Pizzorne (Pariana?) mi garberebbe scalarlo nell'orario dei miei ultimi serrini .... ecco .... verso le 19 sarebbe l'orario giusto per il Campione o-o

ora non è per metterti/vi fretta, ma io alle 19 vorrei anche essere a casa visto che c è una cena in mio onore che mi aspetta con 14 invitati (se arrivo tardi, mi segano tutte e due le bici):cry:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Prima di riempirlo di gioia però bisogna uscirci dal pozzo, altrimenti ci rimaniamo soffocati:mrgreen:.

Comunque io per prepararmi, vista la mia condizione, nel finesettimana ho fatto una garetta di kart e la bici non l'ho toccata; per questa settimana è prevista solo l'uscita in notturna mercoledìcon la squadra.
Sabato farò ritmo da passeggiata e soprattutto mi porto un 50-100€ per i rifornimenti ed emergenze varie.

100 euri mi sembra un ottimo coefficiente di sicurezza per non rimanere con la fame:mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ora non è per metterti/vi fretta, ma io alle 19 vorrei anche essere a casa visto che c è una cena in mio onore che mi aspetta con 14 invitati (se arrivo tardi, mi segano tutte e due le bici):cry:

Non è x mettervi fretta ma anch'io vorrei essere già a casa x quell'ora xkè vado a cena fuori e sapete già x quale motivo e l'epilogo potrebbe essere lo stesso del presidente!!!

Appello x bagongo:

SABATO 26/7 C'é UN APPUNTAMENTO CON LA LEGGENDA... UNISCITI A NOI
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Non è x mettervi fretta ma anch'io vorrei essere già a casa x quell'ora xkè vado a cena fuori e sapete già x quale motivo e l'epilogo potrebbe essere lo stesso del presidente!!!

Appello x bagongo:

SABATO 26/7 C'é UN APPUNTAMENTO CON LA LEGGENDA... UNISCITI A NOI


facendo un ipotesi ottimistica, secondo me si potrebbe essere di ritorno a marliana per le 17 al massimo ma spero anche qualcosa prima...tenendo presente anche le inevitabili pause di cui una molto godereccia alla baracchina dell abetone.
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti .
Troppo bello oragnizzare questi giri monstre :-) . SOno reduce sabato scorso da un giro simile :

Carrara - Fosdinovo - P.sso del Cerreto - Collagna- Vaglie - P.sso di Pradarena - Sillano - P.sso dei Carpinelli - Fosdinovo - Carrara

185 Km con 3900 di dislivello

Il San Pellegrino è bellissimo :-)

Buon giro per il prossimo week
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
vi và bene Pizzorne da Pariana?
.... si scende meno..... si arriva + in alto .... è + "alternativa" ...... il duro è all'ombra ....

non conosco questo versante, ma la mia preferenza va al versane affrontato in corsa alla gf di lucca, da villa basilica insomma...almeno so di che morte morire:mrgreen:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccomi al ritorno dalle vacanze...!Ho letto che la data è confermata e non vedo l'ora che sia sabato per farmi questa super tappa devastante! Chiedo solo conferma sull'orario poi il percorso che si fa va bene tutto! Forse porto il cognato a fare il giro...si fermerà all'abetone cmq! Chissà quanti accidenti mi tirerà!ahah!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Eccomi al ritorno dalle vacanze...!Ho letto che la data è confermata e non vedo l'ora che sia sabato per farmi questa super tappa devastante! Chiedo solo conferma sull'orario poi il percorso che si fa va bene tutto! Forse porto il cognato a fare il giro...si fermerà all'abetone cmq! Chissà quanti accidenti mi tirerà!ahah!
Marco la vuoi anche te la maglietta del trittico?
se si specifica la misura ......e poi dopo la leggenda vai a fare 3 serrini :mrgreen: