Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io anche prima; il president forse batte tutti.:mrgreen:

PS non ho voluto fare il conto delle ore e dei km, son curioso di sapere alla fine cosa viene fuori; numeriii, che fan girar la testa:azz

io devo partire con la macchina da tirrenia alle 4.50, essere a casa a ghezzano per le 5.15
trovarmi con cacaito max alle 5.30 e partire alla volta di marlia...
se non mi lamento io...:angrymod:
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video

Mi dispiace pelo...:cry:
Ho sperato che tu potessi venire fino all'ultimo!
Sinceramente ci spero ancora
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video
peccato pelo...alla prox!

PS non esagerare...la birra...gonfia:asd2:
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Mi dispiace pelo...:cry:
Ho sperato che tu potessi venire fino all'ultimo!
Sinceramente ci spero ancora _________________
@renatiello: Ciao renà, purtroppo nulla, domani mattina parto, spero si faccia una cena tutti la prox seetimana, così prima dell'estate ci si saluta .(abolita la Mangiatoia)


_peccato pelo...alla prox!
PS non esagerare...la birra...gonfia:asd2:
@bagongo:ciao, sicuramente ci sarà un altraoccasione....per la birra vedrò quello che posso fare o-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video

mannaggia...mi dispiace tantissimo che non puoi venire...un motivo in piu per non mancare alla cena leggendariao-o ma dal prezzo che spero non sia leggendario:cry:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oh renato...x me è davvero troppo dura...non la fatica da fare ma lasciare casa x + di 12h...la "belvina" della mia bimba con mia moglie in attesa...non me la sento...e mi spiace molto! davvero...

la belvina ha sempre ragioneo-o
non puoi venire a fare magari solo il s.pellegrino e poi tornare indietro?
saresti a casa ad un ora giusta...facci un pensierinoo-o