Ma nessuno mi dice a che ora!Io la prendo perchè me la meriterò fino in fondo!Tiè!ahaha
Alle 4:45 a Marlia, stesso punto dell'altra volta; puntuali.
Forse è troppo prestino?
Ma nessuno mi dice a che ora!Io la prendo perchè me la meriterò fino in fondo!Tiè!ahaha
Direi che è prestino...però si può fare un bel after our!Non so se i miei amici verranno per quell'ora...tutto qua!
Via alle 7 a marlia? o alle 7.45?
Stica...va bene..sicchè alle 6 devo partire da casa!vabbè mi sembra giusto visto il giro!

Io anche prima; il president forse batte tutti.
PS non ho voluto fare il conto delle ore e dei km, son curioso di sapere alla fine cosa viene fuori; numeriii, che fan girar la testa![]()
Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video

peccato pelo...alla prox!Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video


peccato pelo...alla prox!
PS non esagerare...la birra...gonfia:asd2:

oh renato...x me è davvero troppo dura...non la fatica da fare ma lasciare casa x + di 12h...la "belvina" della mia bimba con mia moglie in attesa...non me la sento...e mi spiace molto! davvero...allora vieni o no?!?![]()
Fosse stato per me sarei andato a Marlia anche ale 3!
Invece mi tocca scendere...
Parto domani per casa, mi ubriacherò per dimenticare a questo punto, dovrò stare per 3 giorni allo stand della festa della birra degli Altipiani di Arcinazzo,il mio "paesello."
Cmq vi tengo d'occhio.
Mi raccomando fate anche qualche video
ma dal prezzo che spero non sia leggendario
oh renato...x me è davvero troppo dura...non la fatica da fare ma lasciare casa x + di 12h...la "belvina" della mia bimba con mia moglie in attesa...non me la sento...e mi spiace molto! davvero...

