renatiello
Velocista
march non si è mai esposto ......
devo essere suonato... ero convinto che fosse anche lui... mi spiace... deve essere l'emozione dell'evento che si avvicina...
sentite...?
leggendari...
march non si è mai esposto ......
Forza Renato! .... da domani sera sarai un ciclista da imprese e lunghe distanze .....devo essere suonato... ero convinto che fosse anche lui... mi spiace... deve essere l'emozione dell'evento che si avvicina...
sentite...?
leggendari...
Forza Renato! .... da domani sera sarai un ciclista da imprese e lunghe distanze .....
e il prossimo anno faremo un pulmino per la CAMPAGNOLO!!!
sgrat ....sgrat ....sgrat ....sgrat ....In giro ho visto un modello di pulmino che potrebbe andare bene per la Campagnolo
con calma e un po x solidarietà col presidente
in bocca al lupo renato!ragazzi...
non ce la faccio + tutto è pronto... metto la sveglia alle 4.30, un po' x fare tutte le mie cosecon calma e un po x solidarietà col presidente
ci vediamo domani...
...'notteeee
Le famiglie di un gruppo di ciclisti toscani stanno cercando notizie riguardo ai propri familiari usciti da casa stamattina fra le 5 e le 6 e non ancora rientrati.
Tramite alcune foto fornite dalle famiglie è stato possibile trovare alcune testimonianze, risultate però inutili perché discordanti.
Cè chi li avrebbe visti scalare le rampe al 18% del S.Pellegrino, chi li ha visti assaltare un bar in cima allAbetone, mangiando contemporaneamente focacce con salciccia e torte con ricotta e cioccolata o strudel.
Altre testimonianze parlano di ciclisti corrispondenti alle foto fornite, sdraiate in stato comatoso in cima al Trebbio mentre altre persone li avrebbero visti offendere i propri cellulari sui prati delle Pizzorne.
Ovviamente tutte queste testimonianze non possono essere considerate attendibili vista la distanza dei luoghi e la durezza delle salita che i dispersi avrebbero dovuto affrontare in un arco di tempo così ristretto.
Ma lultima testimonianza raccolta prospetta addirittura un risvolto esoterico; sembra infatti che dei ciclisti siano stati visti inginocchiati a terra in cerchio mentre compievano riti propiziatori urlando e sacrificando una indifesa crostata di marmellata.
Chi avesse altre notizie è pregato di fornirle urgentemente ai familiari per accelerare le indagini.

Le famiglie di un gruppo di ciclisti toscani stanno cercando notizie riguardo ai propri familiari usciti da casa stamattina fra le 5 e le 6 e non ancora rientrati.
Tramite alcune foto fornite dalle famiglie è stato possibile trovare alcune testimonianze, risultate però inutili perché discordanti.
Cè chi li avrebbe visti scalare le rampe al 18% del S.Pellegrino, chi li ha visti assaltare un bar in cima allAbetone, mangiando contemporaneamente focacce con salciccia e torte con ricotta e cioccolata o strudel.
Altre testimonianze parlano di ciclisti corrispondenti alle foto fornite, sdraiate in stato comatoso in cima al Trebbio mentre altre persone li avrebbero visti offendere i propri cellulari sui prati delle Pizzorne.
Ovviamente tutte queste testimonianze non possono essere considerate attendibili vista la distanza dei luoghi e la durezza delle salita che i dispersi avrebbero dovuto affrontare in un arco di tempo così ristretto.
Ma lultima testimonianza raccolta prospetta addirittura un risvolto esoterico; sembra infatti che dei ciclisti siano stati visti inginocchiati a terra in cerchio mentre compievano riti propiziatori urlando e sacrificando una indifesa crostata di marmellata.
Chi avesse altre notizie è pregato di fornirle urgentemente ai familiari per accelerare le indagini.

) e riesco ad arrivare in cima senza mettere il fatidico piede a terra. Il tempo è di 4'18'' inferiore all'anno scorso 
in bocca al lupo renato!

C’è chi li avrebbe visti scalare le rampe al 18% del S.Pellegrino, chi li ha visti assaltare un bar in cima all’Abetone, mangiando contemporaneamente focacce con salciccia e torte con ricotta e cioccolata o strudel.
Ma l’ultima testimonianza raccolta prospetta addirittura un risvolto esoterico; sembra infatti che dei ciclisti siano stati visti inginocchiati a terra in cerchio mentre compievano riti propiziatori urlando e sacrificando una indifesa crostata di marmellata.

E come disse il Direttore della Banca del Seme: "Grazie a tutti quelli che sono venuti"![]()

e via si riparte!

ma come??? l'unico non leggendario è il cempion???? ahi ahi ahi....maremma gatta! ... mi tocca scrivere stò messaggio con la sola mano sinistra ...... purtoppo le coneguenze della caduta sono state + gravi del previsto ..... fratturina al gomito e 40 gg di gesso
peccato perchè, anche se non mi sentissi particolarmente in forma, la compagnia ed il clima erano stati veramente memorabili ..
.. San Pellegrino domato anche se non in palla....
ascesa dell'Abetone in ottima compagnia di Renato :eek:....
abondante magnata
salita del Trebbio fatta senza affanno (mi garba molto!)
per poi cascare inspiegabilmente su un tratto di discesa apparentemente innocuo ....
...... qusta cosa mi fà saltare tutte le ferie in bike
boh .... pensiamo positivo ...... quando sarò di nuovo abile e arruolato avrò ancora + grinta!

ma come??? l'unico non leggendario è il cempion???? ahi ahi ahi....
scherzi a parte...mi spiace davvero per te e per le vacanzine sulle dolomiti! pazienza...che ce voi fa?? rimettiti bene![]()
ma come??? l'unico non leggendario è il cempion???? ahi ahi ahi....
!
)scusa tanto renato..mi spiace molto anche per la consorte...ma pagherei qualcosa per rivedere questa scena...mi fa ridere solo a pensarciSulla faccenda della crostata... stendiamo un velo pietroso... mi sono sentito morire dentro e ho confessato subito tutto a signora renatiella!

maremma gatta! ... mi tocca scrivere stò messaggio con la sola mano sinistra ...... purtoppo le coneguenze della caduta sono state + gravi del previsto ..... fratturina al gomito e 4 settimane di gesso
boh .... pensiamo positivo ...... quando sarò di nuovo abile e arruolato avrò ancora + grinta!

... mi son fatto male solo ai gomiti .... gli altri erano sbucci ...Accidenti, mi dispiace; ieri non sembrava tanto noiosa la situazione.
Ma hai picchiato anche il viso ?
Quegli scalini sull'asfalto fra le due corsie sono insidiosi; anche io ne presi uno in gara a lucca (scendendo il Trebbio) e mi ritrovai in terra senza neanche capire che era successo.
Ti auguro di riprenderti alla svelta, più cempion di prima![]()
..