Oggi sul Serra c'è ......

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ragazzi il gruppetto è fantastico ma per l'orario nn si può fare proprio niente??
Rischiate di riportarmi a casa in spalla. Dalca se si pùo fare più tardi o la mattina presto sarebbe più piacevole, altrimenti pazienza si farà alle 12.30:wacko::prega::azz:afraid::sbianca::bua:

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
dai sentiamo anche fede e plata.....(che alla fine sarà dei nostri) come preferiscono...
poi a maggioranza decidiamo.
allora la tua preferenza è per la mattina presto o il pomeriggio sul tardi. la accendiamo?
io preferirei il pomeriggio sul tardi, ma in sostanza va bene tutto per me.

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
perfetto!
punto e ora di incontro?
direi se vi va bene di farlo da buti dato che anche pelo è un po' che non sale in bici.

ritrovo a bientina?
fate voi l'orario che siete più lontani.

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
perfetto!
punto e ora di incontro?
direi se vi va bene di farlo da buti dato che anche pelo è un po' che non sale in bici.

ritrovo a bientina?
fate voi l'orario che siete più lontani.

Da Buti va benissimo, per quanto riguarda il ritrovo Bientina per me è parecchio lontana, sarebbe meglio più vicino all'imbocco della salita,
altrimenti voi potreste incontrarvi a Bientina e io vi aspetto a Buti, fate voi. Per l'orario direi che può andare bene verso le 9, se tutti sono d'accordo.

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
fede ti ho mandato i miei numeri di tel.

ok per l'orario. allora se alle 9 ce la fai ad essere a cascine di buti. io e pelo ci possiamo incontrare alle 8.45 a bientina e poi ti veniamo incontro. suppongo che tu, fede, passi dal compitese?
appena leggi il mess pelo fammi sapere

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
fede ti ho mandato i miei numeri di tel.

ok per l'orario. allora se alle 9 ce la fai ad essere a cascine di buti. io e pelo ci possiamo incontrare alle 8.45 a bientina e poi ti veniamo incontro. suppongo che tu, fede, passi dal compitese?
appena leggi il mess pelo fammi sapere

Per le 9 penso di esserci senza problemi,
si io passo dal Compitese, penso sia la strada più breve per me.
Allora vi aspetto a Cascine di Buti, per riconoscermi io ho un completino arancione e blu con la scritta Kulmine.

p.s. in mp ti ho lasciato il mio numero

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
dimmi tu dove preferisci trovarci. io abito abbastanza vicino (gioco in casa), dimmi tu un riferimento che conosci.
anche io ti ho mandato il numero. arrivato?

Si,mi è arrivato.
Facciamo che ci vediamo a Cascine di Buti, di fare la lungo monte proprio non mi và, passerò sul Serra:mrgreen: e ci vedremo in fondo al bivio di Cascine precisamente alle 9.
Non prendermi per pazzo ma preferirei "accorciare".
Ok? a domani allora...o-o