Una volta che fai scarico e pelali in tranquillità posso venire con te?

Quando vuoi, vado sempre tranquillo io.Una volta che fai scarico e pelali in tranquillità posso venire con te?

Oggi ho fatto il mio record sul Ciapino:
23:14!!!!
Son contento proprio! Poi sono arrivato a fare 35 min circa dal semaforo di Calci ai Cristalli, niente male.....
![]()
VAM su Calci 1020: bravo !!!!!

tranquillo Cacaito ... di questi periodi la fiacca ci può stare ....Tornato ora dal ciapino; dico solo questo:
- velocità in pianura = 26km/h
- tempo in salita = 30'
Praticamente una passeggiata![]()

!Ciao ragazzi... Io prendo il tempo solamente sul ciapino e sul serra da buti (1°maggio-ultimo tornante)... sono più che sufficenti per valutare il punto della condizione...
Ciapino 19'20'' la settimana scorsa
Serra (1° maggio-tornante) 21'45''
Proverò a migliorarmi domani sul serra con Dalca... oggi l'ho fatto fino in cima molto tranquillamente...

Però avevo un pezzo in lieve piano a un metro o due, quindi a piedi lo raggiungo e mi appoggio al muro per ripartire. Vedo a 4 metri il tornate strettissimo e poco oltre: un cane che si spulcia beatamente, guardandomi con uno sguardo beffardo..... 

se ci vuoi rimanere di m....a i tempi di via dei molini chiedili a Michele Bartoli , lui prima ce lo vedevo spesso li ...Ieri ho rifatto la via dei Molini......
Devo dire che in alcuni momenti ho veramente avuto paura..... quelle rampe al 24% e mai sotto l'11% mi hanno devastato!!!!! :afraid:
Inoltre devo dire che la cosa non era cominciata sotto i miglio auspici:
Va beh..... Alla fine arrivo in cima e anche stavolta è andato. Non so con che forze sono arrivato anche da Freghino!!!!
- al primo tornate duro ho trovato un gatto in mezzo alla traiettoria. Di solito come indole si spostano appena vedono uno sconosciuto. Questo non si è fatto problemi ed è rimasto lì...... :angrymod: Fortunatamente l'ho evitato senza problemi.
- a metà salita invece mi sbilancio e mi tocca mettere il piede a terra....
Però avevo un pezzo in lieve piano a un metro o due, quindi a piedi lo raggiungo e mi appoggio al muro per ripartire. Vedo a 4 metri il tornate strettissimo e poco oltre: un cane che si spulcia beatamente, guardandomi con uno sguardo beffardo.....
In finale di discorso, mi dite i vostri tempi sulla via dei Molini e sul Balbano. Non per fare lo sborone, dato che molti andranno più veloce di me.....
Balbano da Massaciuccoli: 5:31
Via dei Molini: 6:07 (di agonia!!!!)
![]()
se ci vuoi rimanere di m....a i tempi di via dei molini chiedili a Michele Bartoli , lui prima ce lo vedevo spesso li ...

via dei molini è a molina di quosa , è sulla strada che congiunge S.Giuliano terme a Lucca facendo il lungomonte no il foro.dove è via dei molini?