per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ecco i miei tempi di oggi sul serra:

• 40 dal semaforo di calci ai cristalli :cry:
  • piccolo stop
  • 52 al piazzale
  • 59 alle antenne salita sulla destra
Sono morto più volte durante l'ascesa, ma alla fine ce l'ho fatta!!!! Diciamo che il caldo non ha giocato a mio favore, dato che mi sono letteralmente sciolto. Inoltre io lo soffro particolarmente.

Va beh, si migliorerà nel corso delle settimane!!!! :mrgreen:

o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi... Io prendo il tempo solamente sul ciapino e sul serra da buti (1°maggio-ultimo tornante)... sono più che sufficenti per valutare il punto della condizione...

Ciapino 19'20'' la settimana scorsa
Serra (1° maggio-tornante) 21'45''

Proverò a migliorarmi domani sul serra con Dalca... oggi l'ho fatto fino in cima molto tranquillamente...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ecco i miei tempi
ciapino:16'18"
serra da buti dal primo maggio all'ultimo tornante a sx prima che spiani: 18'15"
serra da s.andrea dal bivio a sx fino al bivio in cima dopo gli ultimi tornanti: 23'40"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Tornato ora dal ciapino; dico solo questo:
- velocità in pianura = 26km/h
- tempo in salita = 30'

Praticamente una passeggiata:wacko:
tranquillo Cacaito ... di questi periodi la fiacca ci può stare ....
....... si può anche staccare un poino la spina

io mi sono deciso di prendere una settimanina di sosta bike per arrivare alla Leggenda con pò di grinta.....
.... e comunque NOI la Leggenda alpina l'abbiamo gia superata! :-x:-x !

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi... Io prendo il tempo solamente sul ciapino e sul serra da buti (1°maggio-ultimo tornante)... sono più che sufficenti per valutare il punto della condizione...

Ciapino 19'20'' la settimana scorsa
Serra (1° maggio-tornante) 21'45''

Proverò a migliorarmi domani sul serra con Dalca... oggi l'ho fatto fino in cima molto tranquillamente...

Infatti.... correggo il tempo di buti con un 20'56'', che rimarrà tale per diverso tempo....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ieri ho rifatto la via dei Molini...... :wacko:

Devo dire che in alcuni momenti ho veramente avuto paura..... quelle rampe al 24% e mai sotto l'11% mi hanno devastato!!!!! :afraid:

Inoltre devo dire che la cosa non era cominciata sotto i miglio auspici:

• al primo tornate duro ho trovato un gatto in mezzo alla traiettoria. Di solito come indole si spostano appena vedono uno sconosciuto. Questo non si è fatto problemi ed è rimasto lì...... :angrymod: Fortunatamente l'ho evitato senza problemi.
  • a metà salita invece mi sbilancio e mi tocca mettere il piede a terra.... :doh: Però avevo un pezzo in lieve piano a un metro o due, quindi a piedi lo raggiungo e mi appoggio al muro per ripartire. Vedo a 4 metri il tornate strettissimo e poco oltre: un cane che si spulcia beatamente, guardandomi con uno sguardo beffardo..... :cassius:
Va beh..... Alla fine arrivo in cima e anche stavolta è andato. Non so con che forze sono arrivato anche da Freghino!!!! :mrgreen:

In finale di discorso, mi dite i vostri tempi sulla via dei Molini e sul Balbano. Non per fare lo sborone, dato che molti andranno più veloce di me..... :cry

Balbano da Massaciuccoli: 5:31
Via dei Molini: 6:07 (di agonia!!!!)

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Ieri ho rifatto la via dei Molini...... :wacko:

Devo dire che in alcuni momenti ho veramente avuto paura..... quelle rampe al 24% e mai sotto l'11% mi hanno devastato!!!!! :afraid:

Inoltre devo dire che la cosa non era cominciata sotto i miglio auspici:

• al primo tornate duro ho trovato un gatto in mezzo alla traiettoria. Di solito come indole si spostano appena vedono uno sconosciuto. Questo non si è fatto problemi ed è rimasto lì...... :angrymod: Fortunatamente l'ho evitato senza problemi.
  • a metà salita invece mi sbilancio e mi tocca mettere il piede a terra.... :doh: Però avevo un pezzo in lieve piano a un metro o due, quindi a piedi lo raggiungo e mi appoggio al muro per ripartire. Vedo a 4 metri il tornate strettissimo e poco oltre: un cane che si spulcia beatamente, guardandomi con uno sguardo beffardo..... :cassius:
Va beh..... Alla fine arrivo in cima e anche stavolta è andato. Non so con che forze sono arrivato anche da Freghino!!!! :mrgreen:

In finale di discorso, mi dite i vostri tempi sulla via dei Molini e sul Balbano. Non per fare lo sborone, dato che molti andranno più veloce di me..... :cry

Balbano da Massaciuccoli: 5:31
Via dei Molini: 6:07 (di agonia!!!!)

o-o
se ci vuoi rimanere di m....a i tempi di via dei molini chiedili a Michele Bartoli , lui prima ce lo vedevo spesso li ...

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ho capito perfettamente. l'ho sceso una volta ma mi ricordo il rischio ribaltamento....

io ero insieme a plata, ma mi ha staccato di 1'.
il mio miglior tempo sul serra è comunque 21'28".