pedalate infrasettimanali in prov di PI

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Da oggi posso raccontare anche dell'uscita "alla bersagliera".
Rotta la vite che unisce la sella al reggisella, ho sentito uno schianto terribile, pensavo si fosse rotto il telaio, invece mi son sentito venir meno l'appoggio sulla sella e ho miracolosamente mantenuto l'equilibrio e .... la verginità :afraid:
Poi un bell'allenamento col 12 tutto sui pedali fino al negozio (15 km), con pronta riparazione e ritorno a casa.
Fiuuu !!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Rotta la vite che unisce la sella al reggisella, ho sentito uno schianto terribile, pensavo si fosse rotto il telaio, invece mi son sentito venir meno l'appoggio sulla sella e ho miracolosamente mantenuto l'equilibrio e .... la verginità :afraid:
Poi un bell'allenamento col 12 tutto sui pedali fino al negozio (15 km), con pronta riparazione e ritorno a casa.
Fiuuu !!

che culo!!:mrgreen:
Ciao Anto

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Fiuuu !!

è un bell allenamento...dovresti ripeterlo almeno un paio di volte la settimana per rinforzare le gambe...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
domani mi vorrei avventurare in un:
..... hai sbagliato discussione ..... qui si tratta di INFRAsettimanali!:rosik:!

..... per esempio ieri l'altro sera mi sono fatto il giro + fiacco della stagione ...... Pontedera-Palaia (strada da San Gervaso)-Forcoli-Pontedera alla media di 23km/h ....... stato di lessaggine assoluta :wacko::wacko::wacko::wacko: .....

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
..... hai sbagliato discussione ..... qui si tratta di INFRAsettimanali!:rosik:!

..... per esempio ieri l'altro sera mi sono fatto il giro + fiacco della stagione ...... Pontedera-Palaia (strada da San Gervaso)-Forcoli-Pontedera alla media di 23km/h ....... stato di lessaggine assoluta :wacko::wacko::wacko::wacko: .....

mi sono accorto del lapsus ed ho spostato nella discussione giusta:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

questo è il momento di tirare un po i remi in barca e di recuperare dagli sforzi fattio-o specialmente gli sforzi...trittici:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
questo è il momento di tirare un po i remi in barca e di recuperare dagli sforzi fattio-o specialmente gli sforzi...trittici:mrgreen:
.... infatti ....... domenica se verso il tocco senti un boato sono io che avrò fatto la botta a Manciano ........:prega:

... dura la vita del Campione .....

... però stì presidenti che saltano le gare non sono di buon esempio .....

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Anche io sembra che abbia accusato il Trittico.Questa settimana sono uscito solo una volta(70 km con Serra :mrgreen:) e non ce la facevo proprio a pedalare,inoltre mi addormento ovunque e in qualsiasi momento.
Forse è meglio un periodo più tranquillo...magari si fa passare questo caldo :wacko:

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
volevo ricordare a tutti quelli che sono rimasti in zona anche in questi giorni che martedì e giovedì è sempre in voga il giro dell'amore....
l'orario è un po' da incubo, ma se uno vuole stare in compagnia e farsi un po' di ritmo è l'ideale

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao Filippo, come và?

Vai a correre alle Spianate?
Io purtroppo devo ancora finire le ultime cose in ufficio.
tutto bene...macchè..niente spianate...c'ero l'anno scorso che non lavoravo...quest'anno mi tocca stare in ufficio!:bua:

in compenso sono uscito per 35km stamattina...alle 5.45...quando praticamente era ancora buio:cry:....che tristezza...le giornata stanno già scorciando di brutto!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.... domattina ho in mente un bel giro tranquillo (un mio classico) da fine ferie..... partenza alle 8:00 ....Pontedera-Saline di Volterra-Volterra-Mulino d'Era-Castagno-Pontedera .
... un percorso con 2 salite "amichevoli" disegnato a mia immagine e somiglianza.

.... è tardi per fare inviti ..... ma se qualcuno è sulla via mi faccia un fischio:-x