ciao marc volevo sapere a che ora eri sul viale di marina perche cero anche io piu omeno alle 14.30 avevo un completino bianco e verde della cbc, io ieri ho fatto 82km media 32 tutta pinura e venerdi se non piove serra
ciao marc volevo sapere a che ora eri sul viale di marina perche cero anche io piu omeno alle 14.30 avevo un completino bianco e verde della cbc, io ieri ho fatto 82km media 32 tutta pinura e venerdi se non piove serra

Speriamo di migliorare! 
complimenti ogni volta migliori , segno che ti alleni bene
io sono uscito stamani presto 8:00 circa e sono rientrato alle 11:40 ho fatto : balbano,pieve a elici, sceso da stiava ,bargecchia, magno , arsina, foreste e un salto alla polla del bongi ,volevo fare ciapino ma ero coto come una pera !!!!!
Oggi pome volevo scire in mtb ma piove, anzi diluvia

scusa ma non so come si fa!!!! basta seguire il lungomonte di massaciuccoli fino alla salita di pieve a elici , el termine della salita svolti a sx ,indicazioni x stiava , arrivato a stiava puoi segiure x montramito. A montramito sull ncrocio che precede la grande rottoria trovi le indicazioni x camaiore , pian del Quercione ecc e giri a dx ,circa 300mt dopo sulla dx trovi la deviazione x Bargecchia fai tutta la salita (nel senso contrario alla gf versilia ) fino a raggiungere il paese pedona . Da li prendi per camaiore fai la salita del magno e scendi tutta la freddana fino al paese di Cappella , sulla sx trovi via di arsina prima di un bar( a terra trovi le indicazioni della vecchia gf Michele Bartoli) la salita è pedalabile . Dopo 500mt di discesa prendi la deviazione a sx e ti riporta sulla via della freddana giri a dx ,al paese di mutigliano prendi via delle foreste e dopo diversi km di salita e discesa t trovi a ponte san pietro (ex discoteca casina rossa ).
Direzione Lucca attraversi il ponte sul fiume serchio e prendi a dx via dela polveriera che ti porta a montuolo di nuovo a dx passato il ponte sul canale ozzeri a sx trovi via della polla che sale fino alla suddetta polla del bongi paese di meati. da li puoi andareo a cerasomma , ripafratta , san giuliano o deviare verso gattaiola e fare il foro.
Scusa ma oggi la rete internet è lentissima

..... qualcuno che va in bici e non è appassionato di calcio?C'è qualcuno?
..... qualcuno che va in bici e non è appassionato di calcio?
..... stasera non trovi neanche traffico ....