pedalate infrasettimanali in prov di PI

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ciao marc volevo sapere a che ora eri sul viale di marina perche cero anche io piu omeno alle 14.30 avevo un completino bianco e verde della cbc, io ieri ho fatto 82km media 32 tutta pinura e venerdi se non piove serra

Io sono uscito più tardi, sarò partito di casa verso le 17:30. A quell'ora mi sa che tu eri già a casa.

Comunque se a volte esci scrivilo, così in caso se è ci si può anche trovare.

Ciao!

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi ero sul Ciapino!!!

Sono uscito di casa che erano le 7 e ho trovato a dir tanto 5 ciclisti che scendevanon giù. Ho fatto la salita e scendendo, poco dopo il monumento, ho trovato cacaito che saliva. L'ho accompagnato e poi siamo scesi giù facendo due chiacchere.

Comunque causa pioggia la strada sul Ciapino era piena di roba, sassolini, fiori, foglie, rametti..... Insomma, non il massimo dell'aderenza.

Fate attenzione!

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
L'altro ieri ho fatto una strada pazzesca (che penso che casati75 conosce bene), la via dei Molini!!!!

Domani con calma scrivo e posto i grafici, ma intanto aggiungo anche un'altra cosa:

oggi passo del Frantoio!!!!!

Mi voglio proprio male!!!!!!!! :mrgreen:

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Per fortuna che sono uscito stamani, dato che ora sembra che venga giù il mondo da un momento all'altro....

Comunque ho fatto un Ciapino. Gambe durissime, chissà perché.... ;nonzo%

Comunque ho fatto il record di quest'anno: 24:30!!!!! :-x Speriamo di migliorare! :mrgreen:

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
io sono uscito stamani presto 8:00 circa e sono rientrato alle 11:40 ho fatto : balbano,pieve a elici, sceso da stiava ,bargecchia, magno , arsina, foreste e un salto alla polla del bongi ,volevo fare ciapino ma ero coto come una pera !!!!!
Oggi pome volevo scire in mtb ma piove, anzi diluvia

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
io sono uscito stamani presto 8:00 circa e sono rientrato alle 11:40 ho fatto : balbano,pieve a elici, sceso da stiava ,bargecchia, magno , arsina, foreste e un salto alla polla del bongi ,volevo fare ciapino ma ero coto come una pera !!!!!
Oggi pome volevo scire in mtb ma piove, anzi diluvia

Cavolo, mi pare un bel giretto!

Se hai tempo/voglia potresti farmi la traccia su google maps o roba simile?

Grazie

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
scusa ma non so come si fa!!!! basta seguire il lungomonte di massaciuccoli fino alla salita di pieve a elici , el termine della salita svolti a sx ,indicazioni x stiava , arrivato a stiava puoi segiure x montramito. A montramito sull ncrocio che precede la grande rottoria trovi le indicazioni x camaiore , pian del Quercione ecc e giri a dx ,circa 300mt dopo sulla dx trovi la deviazione x Bargecchia fai tutta la salita (nel senso contrario alla gf versilia ) fino a raggiungere il paese pedona . Da li prendi per camaiore fai la salita del magno e scendi tutta la freddana fino al paese di Cappella , sulla sx trovi via di arsina prima di un bar( a terra trovi le indicazioni della vecchia gf Michele Bartoli) la salita è pedalabile . Dopo 500mt di discesa prendi la deviazione a sx e ti riporta sulla via della freddana giri a dx ,al paese di mutigliano prendi via delle foreste e dopo diversi km di salita e discesa t trovi a ponte san pietro (ex discoteca casina rossa ).
Direzione Lucca attraversi il ponte sul fiume serchio e prendi a dx via dela polveriera che ti porta a montuolo di nuovo a dx passato il ponte sul canale ozzeri a sx trovi via della polla che sale fino alla suddetta polla del bongi paese di meati. da li puoi andareo a cerasomma , ripafratta , san giuliano o deviare verso gattaiola e fare il foro.
Scusa ma oggi la rete internet è lentissima

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
scusa ma non so come si fa!!!! basta seguire il lungomonte di massaciuccoli fino alla salita di pieve a elici , el termine della salita svolti a sx ,indicazioni x stiava , arrivato a stiava puoi segiure x montramito. A montramito sull ncrocio che precede la grande rottoria trovi le indicazioni x camaiore , pian del Quercione ecc e giri a dx ,circa 300mt dopo sulla dx trovi la deviazione x Bargecchia fai tutta la salita (nel senso contrario alla gf versilia ) fino a raggiungere il paese pedona . Da li prendi per camaiore fai la salita del magno e scendi tutta la freddana fino al paese di Cappella , sulla sx trovi via di arsina prima di un bar( a terra trovi le indicazioni della vecchia gf Michele Bartoli) la salita è pedalabile . Dopo 500mt di discesa prendi la deviazione a sx e ti riporta sulla via della freddana giri a dx ,al paese di mutigliano prendi via delle foreste e dopo diversi km di salita e discesa t trovi a ponte san pietro (ex discoteca casina rossa ).
Direzione Lucca attraversi il ponte sul fiume serchio e prendi a dx via dela polveriera che ti porta a montuolo di nuovo a dx passato il ponte sul canale ozzeri a sx trovi via della polla che sale fino alla suddetta polla del bongi paese di meati. da li puoi andareo a cerasomma , ripafratta , san giuliano o deviare verso gattaiola e fare il foro.
Scusa ma oggi la rete internet è lentissima

Ti ringrazio molto!

Un giorno che ho tempo mi faccio questo giro!

L'unico punto che non ho ben capito è da Mutigliano a Ponte San Pietro.... ;nonzo%

Grazie di nuovo

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
a Mutigliano sali su per via delle foreste dove la gf bartoli lo scorso anno scendeva , al bivio giri a dx per via della pieve di santo stefano e continui un saliscendi per circa 500mt fino ad un bivio dove giri a sx dove scendeva la gf bartoli lo scorso anno e da li arrivi a ponte san pietro , ci sono molte piccole stradine la scelta sta a te tutte portano sulla via sarzanese .

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
..... qualcuno che va in bici e non è appassionato di calcio?

..... stasera non trovi neanche traffico ....

Ottimo allora!!!! Nemmeno un po' di traffico!!!!

Pensavo che l'Italia giocasse alle 9...... Mi sa che allora oltre a poche macchine troverò pochi ciclisti anche..... :bua:

Comunque per prima cosa bisogna vedere anche il tempo! Non voglio prendere l'acqua ora più che mai! Ho pulito la bici ieri!!!! :mrgreen:

o-o