pedalate infrasettimanali in prov di PI

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Speriamo, delle previsioni a lungo termine mi fido poco; a La Spezia doveva iniziare a piovere 3 ore dopo la partenza e invece ha iniziato mezz'ora prima:mrgreen:.
Comunque se non piove si o-o, visto anche che domani è il mio compleanno
00018040.gif
00023025.gif
00023029.gif
Non mi fate gli auguri prima che porta male

Auguroni !

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi sul Ciapino c'ero io!!!! :-x

Dopo un sacco di tempo e dopo essere andato da Fulvio sono risalito in bici.

Che bello uscire alle 6 di sera senza paura di beccare il buoi.

Comunque sono arrivato ai piedi della salita con un po' di preoccupazione perchè la forma non c'è e soprattutto ci sono 4 kg di zavorra (:wacko:). Incomincio a salire a fatica, ma sempre seduto. Alla fine non è così faticosa come pensavo e infatti in 28 min sono arrivato su al ristorante. So che è un sacco di tempo, ma considerando i pochi km che ho nelle gambe e lo stop di 2 settimane e oltre.....

Insomma sono stato contento a parte due cose:
  • In discesa mi sono congelato le mani.
  • In piano ho provato a stare con le mani in presa bassa, ma le gambe mi battevano sulla buzza e mi ha fatto venire quasi il voltastomaco.... :angrymod: :mrgreen:
Va beh, speriamo di poter continuare a pedalare.....

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi doppio Ciapino!!! :-x

Finalmente dopo queste giornate veramente orribili sono riuscito a salire in bici.

Il primo l'ho fatto in 28 e il secondi in 27! Peccato che la zavorra al posto di diminuire è aumentata.... :cry:

Va beh! Ogni cosa al suo tempo!

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi doppio Ciapino!!! :-x

Finalmente dopo queste giornate veramente orribili sono riuscito a salire in bici.

Il primo l'ho fatto in 28 e il secondi in 27! Peccato che la zavorra al posto di diminuire è aumentata.... :cry:

Va beh! Ogni cosa al suo tempo!

o-o
Bene, per le prossime gite sarai già in formao-o.
Ieri anche io ho fatto una scappata sul ciapino senza neanche arrivare in cima a causa di impegni.
Mentre scendevo verso le 19:10 , ho incrociato un ragazzo del Parra che saliva, piuttosto alto e con un po' di barba; era qualcuno del forum?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Bene, per le prossime gite sarai già in formao-o.
Ieri anche io ho fatto una scappata sul ciapino senza neanche arrivare in cima a causa di impegni.
Mentre scendevo verso le 19:10 , ho incrociato un ragazzo del Parra che saliva, piuttosto alto e con un po' di barba; era qualcuno del forum?

Adesso non esageriamo! La forma arriverà fra un bel po' mi sa..... :mrgreen:

Comunque stasera forse rifaccio un girettino, sperando che il tempo regga.

Io ho trovato una marea di gente ieri. Dei Pinizzotto di ritorno dalla questura, un gruppo di Juniores con tanto di ammiraglia e altra gente.

Ciao

o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
si....si ....belli i Ciapini e i Serrini ..... ma ultimamente che faticaaa:wacko: .....
..... volete mettere una giornatina come oggi ..... prima una magnata ruspante (ari-ZUPPA with cipolle and gottino di vinoo-o)... e poi il seguente girino da un 50ino fatto rigorsamente da solo :

Pontedera-4 strade-Siberia-Botteghino-Roncione-Madonna dei Monti-Casciana Alta-Lari-Perignano-Pontedera.

salitelle gentili....traffico inesistente ......pedalata agilissima ..... pelata finalmente al sole :mrgreen:.........la maglia gialla ce l'ho già ...... e mi basta! .... d'ora in poi voglio durà fatica solo il fine settimana!

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
si....si ....belli i Ciapini e i Serrini ..... ma ultimamente che faticaaa:wacko: .....
..... volete mettere una giornatina come oggi ..... prima una magnata ruspante (ari-ZUPPA with cipolle and gottino di vinoo-o)... e poi il seguente girino da un 50ino fatto rigorsamente da solo :

Pontedera-4 strade-Siberia-Botteghino-Roncione-Madonna dei Monti-Casciana Alta-Lari-Perignano-Pontedera.

salitelle gentili....traffico inesistente ......pedalata agilissima ..... pelata finalmente al sole :mrgreen:.........la maglia gialla ce l'ho già ...... e mi basta! .... d'ora in poi voglio durà fatica solo il fine settimana!

Bravo, ci si vede a Viareggio.

...ma domani voi pisani :-x che giri fate?
Gareggiate?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
la Zapier dovrebbe fare un giro mediamente lungo e con poca salita ..... prevedo o un Castagno "classic" o Volterra da Saline ..... diciamo un 90ino o poco + con la testa e le gambe già a Viareggio ...
Come previsto la squadra ha decsio per il giro da Saline di Volterra-Volterra-discesa delle balze ..... io da buon trattore in crisi da gambe "piene" (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=59924) ho poi allungato e mi sono fatto anche un Castagno ... TOT 115km ...... avrò fatto bene in vista della Versilia ;nonzo%?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ecco la mia uscita di oggi:

Sul Ciapino sono letteralmente morto, ma ho retto per tutto il percorso.

Inoltre sulla via del ritorno, dopo Ripafratta, mi sono aggregato ad un gruppo gruppo che tirava da morire! 2 Parra, 1 maggi, 1 VF e un altro. 37 di media!!!

Alla fine ho voluto dare il mio contributo e devo dire che un po' riesco a tirare ancora.

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ieri sono andato a fare un giro dopo molto tempo fino a Calambrone.

Ho tirato un po' il collo, dato che mi sono trovato con gente che tirava decisamente, ma mi son divertito.

Alla fine 51 km con una media di 32,5 km/h, non mi lamento.

Sulla strada del ritorno ho incrociato anche Liucguru, che desumo non sia andato nemmeno lui sul Serra ieri sera.

o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ieri sono andato a fare un giro dopo molto tempo fino a Calambrone.

Ho tirato un po' il collo, dato che mi sono trovato con gente che tirava decisamente, ma mi son divertito.

Alla fine 51 km con una media di 32,5 km/h, non mi lamento.

Sulla strada del ritorno ho incrociato anche Liucguru, che desumo non sia andato nemmeno lui sul Serra ieri sera.

o-o

anche io ieri niente serra...troppi nuvoli neri...e alla fine penso di aver fatto bene perch il serra quando sono tornato non si vedeva nemmeno tanti nuvoli c erano.
anche io fino a calambrone...ho incrociato march a pisa di ritorno...
sono andato abbastanza bene nonostante fosse una settimana precisa che non toccavo la bici.

ps march mi fai sapere per quella questione?o-o