IL TRITTICO DEI NON TRISTI "2a Edizione"

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
Dopo il successo della prima edizione...e qui colgo l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti accorsi numerosamente; vorrei riproppore una seconda edizione per il periodo di Settembre, per un giro nella lucchesia e posti limitrofi...

La prima edizione ha visto un percorso del totale di km 70 (con una variazione dell'ultimo tratto decisa all'ultimo minuto) affrontato in circa 2ore e mezza con una media di 25/30km/h (eccetto per brontolo che ha spinto per qualche km a 50all'ora giù per la freddana :) ).

Per questa seconda edizione ancora non ho pensato ad un percorso specifico, ma vorrei farlo con chi partecipa...insomma se qualcuno a un'idea in testa lo dica...
Spero che stavolta ci sia più gente :):):)

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
anche io se posso partecipo molto volentieri. per i percorsi li a lucca puoi inventare quello che vuoi. un giro con piccolo mortirolo, e salite limitrofe. oppure un classico (ma per sempre valido) fiano-passo sella. dipende dalla durezza che volete fare

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
ancora nn ho in mente niente di particolare...anche se un bel giro in garfagnana...mi stuzzica....
magari anche un cipollaio...passando da seravezza e scendere da castelnuovo garfagnana....

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
ciao, in quanto partecipante al precedente trittico ...(ora non più ) dei tristi provo a lanciare la mia modesta proposta
partenza ancora da Balbano come tradizione (forse è più comoda per chi viene da Pisa)- Pedona (da Stiava) - Montemagno - Fiano - ritorno verso Lucca dal Morianese e salita alla Pieve S. Stefano (per chi ne ha proprio voglia dal Piccolo Mortirolo) oppure da Mutigliano
penso siano 90-95 km

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
ciao, in quanto partecipante al precedente trittico ...(ora non più ) dei tristi provo a lanciare la mia modesta proposta
partenza ancora da Balbano come tradizione (forse è più comoda per chi viene da Pisa)- Pedona (da Stiava) - Montemagno - Fiano - ritorno verso Lucca dal Morianese e salita alla Pieve S. Stefano (per chi ne ha proprio voglia dal Piccolo Mortirolo) oppure da Mutigliano
penso siano 90-95 km
ottima idea è un bel giro!!!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
penso siano 90-95 km

Mmmmm.....

Cavolo, di tutte le salite ho fatto il Balbano. Il Pedona e Montemagno al contrario. Le altre buio totale....... :bua:

In ogni caso mi fido di voi! Ma a date come stiamo messi? ;nonzo%

o-o

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
scusate per il ritardo con cui vi rispondo, ma ho avuto dei problemi al pc. Per me l'idea di vincent nn è niente male, mi pare un bel giro con delle belle salite... per me si può fare...

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
si un finesettimana è meglio, c'è più gente cmq aspetterei settembre per partire..molte persone sono ancora in ferie. Più gente c'è meglio è :)
Poi vediamo chi viene per ora siamo un pò pochini...

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
I week end di settembre li ho un pò impegnati... farò di tutto per esserci comunque

Intanto tracciate il percorso con questo http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx

caspita chi lo conosceva quel sito? GRAZIE BOB
ho tracciato il percorso 95km 1900m di dislivello, non ho potuto salvare i dati per metterli a disposizione (sono al lavoro :mrgreen:)
se i WE di settembre sei sempre impegnato perche non facciamo una anteprima Domenica 31 Agosto saltando la salita di Fiano (quella più impegnativa) 25KM in meno e prova a convincere anche Brontolo.
Proposta ovviamente lanciata anche agli altri che erano interessati al giro più lungo,

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
belllo il sito è come gpsies.com :):) cmq grazie per le info...per me è un pò un problema il 31 perchè nn ci sono...cmq il giro mi garba un monte....se qualcuno sente brontolo, glielo dica...la sua presenza è fondamentale ;) o-o

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Ciao ragazzi....ci risentiamo dopo un pò di tempo.
Ho avuto vari impegni e non ho partecipato alla discussione del nuovo giro, che mi pare molto tosto!!!
Io comunque fino al 21 di settembre non ho domeniche libere, però se facciamo il sabato........
saluti a tutti