sia in salita che in pianura, cioe quel rapporto che non ti faccia indurire subito le gambe, e ne trovarsi dopo pochi minuti col cuore a mille

quando tiro sto un'pò duro, quando sono a ruota cerco di andare agile.

Io sapevo il contrario, come quando si gira in "doppia": nel momento che vai in testa alleggerisci di un dente, come ti rilevano butti giù un rapporto per cercare di abbassare i battiti e "rilassare" i muscoli...![]()
Io sapevo il contrario, come quando si gira in "doppia": nel momento che vai in testa alleggerisci di un dente, come ti rilevano butti giù un rapporto per cercare di abbassare i battiti e "rilassare" i muscoli...![]()
sia in salita che in pianura, cioe quel rapporto che non ti faccia indurire subito le gambe, e ne trovarsi dopo pochi minuti col cuore a mille![]()
Il tuo meccanico la sa lunga!Ah una cosa importantissima che mi ha consigliato il mio meccanico di fiducia.
Se vuoi far bene in gara basta che metti il 53x11 e lo fai girare agile (tutto qui).
Se vuoi far bene in gara basta che metti il 53x11 e lo fai girare agile (tutto qui).
.................roba da matti peggio di Ulrich versione cotechino della tundra