Oggi 70 km, con il Ginestro dalla "parte sbagliata"
Nelle gambe, però, ancora i 2200 mt di dislivello di venerdì...
Nelle gambe, però, ancora i 2200 mt di dislivello di venerdì...
oggi 101 km...la prima GF della mia vita..con salite di : Borgo maggiore, soglliano, torriana verucchio...che fatica...ma che soddifsfazione!!:)

oggi 101 km...la prima GF della mia vita..con salite di : Borgo maggiore, soglliano, torriana verucchio...che fatica...ma che soddifsfazione!!:)
... e benvenuta nel club dei GF-dipendenti 

... non m'andava proprio di uscire ma oggi pomeriggio il senso di colpa m'ha portato a fare 34 scazzatissimi Km
... da domani cerco di fare 1 settimana di allenamenti seri per riprendere 1 pò la forma 
Devo aggiungere che a inizio corsa portavo le borracce piene d'acqua che avevo sulla spalla al mio amico che mi ha portato a fare la gara.Oggi 80,42 km (18° tappa), gara a Collepasso (LE), 36,92 km/h di media, 2° ass. in volata.![]()
Il percorso partiva in piano, poi c'era una salita di 350 mt. al 7% medio, poi falsopiano in salita, poi piano e discesa. Da ripetere 14 v. (per me sn stati 13).![]()
Problemi con il tesserino non mi hanno permesso di fare una gara regolare anche se però mi permettevano di stare in coda alla corsa, cosa che non ho fatto al 100%.![]()
Sono stato i primi giri a tirare, poi dopo un pò il direttore di gara mi ha fermato e fatto rallentare facendomi perdere la scia del gruppo, sono rimasto dietro con altri 2 della mia categoria a velocità moderata, anche se dopo un pò li stacco e me ne vado ma poi arriva il gruppo in fuga che mi ha doppiato e abbiamo fatto un altro paio di giri insieme e mi sono "reinfilato con loro" gli davo una mano a tirare, agli ultimi giri tutti non andavano sopra i 40-42, io continuavo a tirare a 50 e creavo il buco (), però alla fine in 3 ce ne andiamo all'ultimo km e in volata faccio 2° ass. (ma in casifica non uscirà mai
).![]()
![]()
Lo sai cosa c'è domenica prossima?