Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
oggi circa 70 km e ieri uscita mattiniera da 85 km sosta e rifocillamento e ripartenza per rientro, con leggera variazione di tragitto, ed altri 90 km!! Cacchio domani si ricomincia a lavurèr!!!

Ultima modifica:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
giro in solitaria, tanto per cambiare....130 km per fae il giro della valcellina, tempo iper_stupendo, 30.1 la media (considerando il vento e i tanti mangia-bevi) non male!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
oggi è stato una di quei giorni in cui mi ricordo quanto sia bello andare in bici, giro senza stress, sole incredibile, aria limpidissima. Adoro andare in bici

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 80,42 km (18° tappa), gara a Collepasso (LE), 36,92 km/h di media, 2° ass. in volata.
bin.gif

Il percorso partiva in piano, poi c'era una salita di 350 mt. al 7% medio, poi falsopiano in salita, poi piano e discesa. Da ripetere 14 v. (per me sn stati 13
win.gif
).
Problemi con il tesserino non mi hanno permesso di fare una gara regolare anche se però mi permettevano di stare in coda alla corsa, cosa che non ho fatto al 100%.
bin.gif

Sono stato i primi giri a tirare, poi dopo un pò il direttore di gara mi ha fermato e fatto rallentare facendomi perdere la scia del gruppo, sono rimasto dietro con altri 2 della mia categoria a velocità moderata, anche se dopo un pò li stacco e me ne vado ma poi arriva il gruppo in fuga che mi ha doppiato e abbiamo fatto un altro paio di giri insieme e mi sono "reinfilato con loro" gli davo una mano a tirare, agli ultimi giri tutti non andavano sopra i 40-42, io continuavo a tirare a 50 e creavo il buco (
bin.gif
), però alla fine in 3 ce ne andiamo all'ultimo km e in volata faccio 2° ass. (ma in casifica non uscirà mai
96.gif
).
occhibarrati.gif

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Oggi niente gara causa impegno improvviso :cry::cry::cry: ... non m'andava proprio di uscire ma oggi pomeriggio il senso di colpa m'ha portato a fare 34 scazzatissimi Km :cry: ... da domani cerco di fare 1 settimana di allenamenti seri per riprendere 1 pò la forma :cassius:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 80,42 km (18° tappa), gara a Collepasso (LE), 36,92 km/h di media, 2° ass. in volata.
bin.gif

Il percorso partiva in piano, poi c'era una salita di 350 mt. al 7% medio, poi falsopiano in salita, poi piano e discesa. Da ripetere 14 v. (per me sn stati 13
win.gif
).
Problemi con il tesserino non mi hanno permesso di fare una gara regolare anche se però mi permettevano di stare in coda alla corsa, cosa che non ho fatto al 100%.
bin.gif

Sono stato i primi giri a tirare, poi dopo un pò il direttore di gara mi ha fermato e fatto rallentare facendomi perdere la scia del gruppo, sono rimasto dietro con altri 2 della mia categoria a velocità moderata, anche se dopo un pò li stacco e me ne vado ma poi arriva il gruppo in fuga che mi ha doppiato e abbiamo fatto un altro paio di giri insieme e mi sono "reinfilato con loro" gli davo una mano a tirare, agli ultimi giri tutti non andavano sopra i 40-42, io continuavo a tirare a 50 e creavo il buco (
bin.gif
), però alla fine in 3 ce ne andiamo all'ultimo km e in volata faccio 2° ass. (ma in casifica non uscirà mai
96.gif
).
occhibarrati.gif
Devo aggiungere che a inizio corsa portavo le borracce piene d'acqua che avevo sulla spalla al mio amico che mi ha portato a fare la gara.
win.gif

Insomma in gara ho fatto i lavori del gregario.
lingua.gif

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
oggi 118km con 1700m di disl a 98rpm
abbattuto il record personale della prima salita della MFdei sentieri carsici da 45'45" a 41'20"

p.s.ho riempito questo allenamento con qualche piccola ripetuta a 160-170rpm

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Lo sai cosa c'è domenica prossima?

ho fatto zero pure oggi :asd: ,ci sto prendendo gusto a cazzeggiare:rosik:
Scherzi,a parte venivo da una tripletta piuttosto impegnativa e l'ultimo "lungo" l'ho fatto giovedì,venerdì scarico......sabato e domenica un bel doppio zero ci stava proprio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.