so di un ex professionista degli anni 70/80 che ai suoi tempi faceva 50000km all'anno tra allenamenti e gare......quelli di oggi non credo ce la facciano
A sentire Cassani, Zabel arriva alla Milano-San Remo con 15000 Km, quindi...
allievi 10000 km
juniores 17000 km
under 23/elite 25000-35000 km (chi piu' chi meno)
professionisti 30000-35000 km
Almeno queste sono le cifre molto frequenti
pensavo di + gli juniores
) ero arrivato sui 25000. Li fai presto a salire, corri 3 volte a settimana e le lunghezze superano i 130kmIo infatti ho fatto
27000 il primo anno
23000 il secondo
Comunque sia serve a poco il conteggio, il primo anno li facevo in modo scriteriato, e invece di migliorare ho invece peggiorato la situazione
Da allievo sono arrivato 9000 il primo anno e 11500 il secondo......
Under 23, anche se non ho concluso la stagione intera ( andavo troppo forte e non volevo far sfiguare gli altri) ero arrivato sui 25000. Li fai presto a salire, corri 3 volte a settimana e le lunghezze superano i 130km

ahhhhhbbbeeee se lo dice Bulbarelli che non usa la bici manco per andare a comprare il pane...nque i fachiri come Zabel che non scendono mai,fanno le sei giorni e a dicembre sono gai con la famiglia allle canarie(o Baleari non ricordo) sui 40000 ci arrivano.Pinotti ad esmpio in unintervista su Cycling-pro asserisce di non fare uscite superiori alle 2 ore..come me quindi che arrivo a 18000 km all'annoio penso che nn superino i 25mila detto da burbarelli........................

Allora nessuno sa quanti di questi km sono sui rulli? e cosa + interessante quante ore al giorno ci passano sullla bdc?
mi sembra impossibileahhhhhbbbeeee se lo dice Bulbarelli che non usa la bici manco per andare a comprare il pane...nque i fachiri come Zabel che non scendono mai,fanno le sei giorni e a dicembre sono gai con la famiglia allle canarie(o Baleari non ricordo) sui 40000 ci arrivano.Pinotti ad esmpio in unintervista su Cycling-pro asserisce di non fare uscite superiori alle 2 ore..come me quindi che arrivo a 18000 km all'anno![]()
....a volte neanche si scaldano (ovviamente per le tappe in linea, per le crono si scaldano eccome!).curiosità, prima di una tappa del giro o tour ke sia, come si riscaldano ?
mi sembra impossibile
scusa sei passato da 11500 del secondo anno allievi a 27000 del primo anno juniores??![]()

curiosità, prima di una tappa del giro o tour ke sia, come si riscaldano ?